LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!!

+7
s4
Zappaterra
Luciano51
KENNEX65
DADINO
naimah
DANIELE CN
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Guardate che roba mi hanno mandato per posta! praticamente a giugno hanno deciso di aumentare in Provincia di CN il prezzo della tassa sulle volture retro-attivamente quindi avendo comprato la Lotus a Marzo oggi mi chiedono dei soldi.

ma qui siamo al limite del buon senso  IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! 3929217648  IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! 3929217648  IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! 3929217648  IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! 3929217648
File allegati
IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! Attachment1.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(70 KB) Scaricato 27 volte

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ammazza che inclu@ta! affraid 

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Assurdo!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Come si fa a non incazzarsi ! ! !
Roba da matti.

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ed hanno anche la facciatosta di chiamarlo invito bonario! Però se non paghi subito ti arriva l'accertamento... Chissa perchè invece ci sono in giro persone con 1250 appartamenti che solo ora vengono pizzicate, oppure personaggi come Mastrapasqua che ha 25 incarichi ed un mensile di 1.2 milioni di euro e solo ora se ne discute! Ma dove erano coloro che dovevano controllare?

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Siamo sicuri che non si possa ricorrere contro la retroattivita'? Se si svegliano l'ultimo giorno e alzano tutte le imposte dall'inizio anno mica e' regolare...

Forse e' proprio anticostituzionale la legge di riferimento...

s4

s4
Outstanding
Outstanding

In Italia dovrebbero decapitare, parlo metaforicamente ... il ragazzino over 90 ex pci, e , come post la rivoluzione francese, che inizi un periodo del terrore per tutta la politica italiana, dirigenti inclusi. Senza qualcosa di drastico non cambia nulla.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Robe da matti, altro che al limite del buon senso, qui siamo alla follia pure, tra Provincia e Regione, ci marciano sopra da paura.

Ma siamo sicuro che ci stiano raccontando tutta la verità?
Non è che qui il mondo sta andando a rotoli e si stanno parando il culo senza dircelo?
Perché io proprio non capisco come si fa in un periodo di crisi nera che più nera non si può, a mandare certe sorprese 1 anno dopo.

Ma Daniele, in sostanza con un aumento del 10% quanto dovrai sborsare in più se posso chiedere?

http://www.lotus-driver.it

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Fan culo.

Altro che rivoluzione francese.

Ma se lo stato si comporta da truffatore, e la retroattività di certe gabelle medioevali (come questa) ne è la conferma, come può pretendere che i cittadini agiscano in modo onesto?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

la differenza in soldi e' una stupidaggine, 33€. Quello che non capisco e' la legalità di una cosa del genere; se decidevano di triplicare l'imposta e mandavano lo stesso foglio? E' il principio che mi lascia allibito! come si fa a comunicare a fine gen 2014 che a giugno 2013 hanno cambiato le regole relative ad una voltura fatta a marzo 2013?! affraid affraid affraid affraid 

Visto che ho una polizza di tutela legale , nel dubbio e con la sola speranza di poter far girare le scatole alla provincia quanto loro le fanno girare a me, ho passato allo studio di avvocati la pratica per capire se c'e' spazio per mandarli a riflettere si loro peccati  Twisted Evil 

vi aggiorno, in ogni caso sono sempre piu' convinto che siamo davvero il paese dei cachi, come cantava il buon Elio....  Rolling Eyes 

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Eh vai che si parla pure su "LA STAMPA" di oggi di questa lettera tutta made in Italy!  Shocked 
File allegati
IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! AttachmentARTICOLO.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(215 KB) Scaricato 11 volte

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

potrei scrivere parole troppo offensive. mi limito a dire che tanto siamo sempre "costretti" comunque a pagare....che stato di m....S4 ti stimo per le parole sopracitate

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

....mi associo con Daniele_elan...potrei usare dei termini poco appropriati...schifato allo stato puro.. IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! 927261665 IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! 927261665 IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE - FOLLIA!!!!! 927261665 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.