LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 20]

101La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 12:02 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

odio le auto in riserva!! le mie non ci arrivano mai.. faccio sempre broda prima Smile
Comunque appena rimetto benza azzero i km e vediamo Smile

102La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 6:50 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!

Qualche piccolo aggiornamento

Ieri sono stato a Ravenna per una cena di lavoro; tutto il viaggio praticamente in 6a marcia e velocità 130/140 Km/h con un paio di puntatine sui 180 Km/h
Percorrenza media 11 Km/l

Oggi, finalmente, sono riuscito ad attaccare i primi adesivi:

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1123

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1124

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1125

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1126

Un saluto,
Daniele

103La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 6:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Belli Daniele, ma sarò di parte, ma i preferisco gli adesivi senza sfondo, sono un po' pesanti con il nero.

Appena riesco a farmeli rifare, ti mando quelli con alloro della Lotus e campionati di F1 vinti, tutto in colore ORO.

http://www.lotus-driver.it

104La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 6:56 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Guarda che non ci stanno malissimo, la foto non rende giustizia
Domani attaccherò l'alloro con le date dei mondiali (in argento) sul coperchio airbag
Rifaccio anche qualche foto

105La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 7:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Guarda che non ci stanno malissimo, la foto non rende giustizia
Domani attaccherò l'alloro con le date dei mondiali (in argento) sul coperchio airbag
Rifaccio anche qualche foto

Sicuramente il flash spara.

Avevo solo quelli argento, ma appena posso ti mando quelli oro.

http://www.lotus-driver.it

106La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 7:18 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Un po' di sound..........................ma anche questo è da rifare

107La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 10:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

CAZZO se ROMBA FORTE STO QUICK SILVER!! affraid  affraid 

Mi sembra di aver visto anche qualche fiammata. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

108La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 10:32 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Anche troppo!!!
Ho paura che non mi fanno girare in qualche pista....................
Qualcuno mi aveva detto di dbkiller per auto ma non ho trovato nulla Crying or Very sad 

109La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 07 Feb 2014, 10:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Anche troppo!!!
Ho paura che non mi fanno girare in qualche pista....................
Qualcuno mi aveva detto di dbkiller per auto ma non ho trovato nulla Crying or Very sad 

Si esistono, ma si possono fare anche artigianali.

Comunque il sound è tosto perché tu hai montato il kit completo, i collettori fanno la differenza insieme al KAT sportivo.

http://www.lotus-driver.it

110La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 9:16 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Dadino, mi posso informare su i dB killer artigianali se vuoi.

111La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 1:37 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Pistone!
Si, prova ad informarti e poi ci sentiamo

Questa mattina qualche piccolo lavoretto.
Ho iniziato smontando il cruscotto: Lunedì lo spedisco per far ricoprire le alette laterali

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1128

Poi ho aggiunto un altro adesivo

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1129

Sono riuscito anche a montare la batteria al litio
Queste le varie fasi:
-rimozione batteria originale

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1130

-ancoraggio fibbia

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1131

-posizionamento nuova batteria

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1132



112La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 1:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bel lavoro complimenti!!!

L'adesivo li ci sta proprio bene!!  cheers cheers 
Sembra quasi nato cosi, e montato dalla Lotus. Very Happy 


Mi raccomando, copri bene tutti i poli della batteria che non usi, e anche quelli che usi rivestili bene.
Hai pesato la batteria che hai tolto, per capire quanto peso hai risparmiato?


PS: visto che ci sei, fai rivestire anche le 2 alette di plastica sotto al volante quelle nere che coprono il tunnel sotto dove hai il porta oggetti in alluminio.
Cambia anche le leve.... Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

113La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 2:08 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Si, faccio rivestire anche quei due triangolini
Non capisco perchè non l'hanno fatto da subito!!!
Questa mattina ho parlato con il mio tappezziere
Oggi pomeriggio vado a scegliere l'alcantara che più si avvicina al colore già montato
Gli ho già detto che prima di finire il lavoro devo far ricamare un pezzo Wink 

Oggi pomeriggio vorrei fissare meglio la batteria mettendo del velcro sulla base e vorrei sistemare meglio anche il passaggio dei cavi elettrici
La vecchia batteria la devo ancora pesare

Ho provato a smontare il portabicchiere (davanti la leva del cambio) ma non ci sono riuscito
Ho svitato 3 viti ma adesso ruota su un perno che non riesco a capire come è fissato
Sai se bisogna smontare la console dell'AC?

114La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 2:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Si, faccio rivestire anche quei due triangolini
Non capisco perchè non l'hanno fatto da subito!!!
Questa mattina ho parlato con il mio tappezziere
Oggi pomeriggio vado a scegliere l'alcantara che più si avvicina al colore già montato
Gli ho già detto che prima di finire il lavoro devo far ricamare un pezzo Wink 

Oggi pomeriggio vorrei fissare meglio la batteria mettendo del velcro sulla base e vorrei sistemare meglio anche il passaggio dei cavi elettrici
La vecchia batteria la devo ancora pesare

Ho provato a smontare il portabicchiere (davanti la leva del cambio) ma non ci sono riuscito
Ho svitato 3 viti ma adesso ruota su un perno che non riesco a capire come è fissato
Sai se bisogna smontare la console dell'AC?

Non ti posso aiutare, perché la mia spartana elise non le monta quelle cagatine li ahahahah  Very Happy 

Sto scherzando...

Quel porta bicchiere è un opera d'arte.
Ma perché lo vuoi smontare?

Si fai bene ad usare un po' di velcro in questo modo resta più fissa.
Appena puoi pesala, secondo me hai tolto almeno 12/13kg.

http://www.lotus-driver.it

115La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 2:17 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Lo devo togliere perchè devo montare il portastrumenti aggiuntivo

Visto che c'ero, ho approfittato della bella giornata, e, siccome ho preso un Elise perchè mi piace andare in giro scoperchiato, ecco cosa ne è vento fuori (fatte con il cell)

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1133

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1134

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1135

Un saluto,
Daniele

116La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 2:19 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Questo, invece, è un particolare che non ero riuscito mai a fotografare

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1136

117La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 3:21 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Bella! quanto carbonio.. Non ti resta che pesarla! Già la Elise è bella leggera..

118La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 3:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella, sporca ma bella....  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

119La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 5:49 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

....................mhhhhh pesarla!! Sì può fare.........................

Sporca?!? Ma se gli ho dato anche una schizzata Mercoledì tongue 

Novità serali

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1137

Ho anche riposizionato la batteria e i cavi
Per oggi basta!

Un saluto,
Daniele

120La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 6:04 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Dadino di Elise ne ho viste tantissime ma bella come la tua ce ne sono poche, complimenti.
Il colore e' eccezzionale e i tuoi lavori la stanno avvalorando sempre piu'.
E' il tuo capolavoro, che spettacolo.

Ti stimo, Roby.

121La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 6:57 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Roby!
Grazie, mi fai diventare  Embarassed Embarassed 
Un saluto,
Daniele

122La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 08 Feb 2014, 8:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Lo devo togliere perchè devo montare il portastrumenti aggiuntivo

Visto che c'ero, ho approfittato della bella giornata, e, siccome ho preso un Elise perchè mi piace andare in giro scoperchiato, ecco cosa ne è vento fuori (fatte con il cell)

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1133

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Img_1134

DADINO ha scritto:....................mhhhhh pesarla!! Sì può fare.........................

Sporca?!? Ma se gli ho dato anche una schizzata Mercoledì tongue 
Un saluto,
Daniele

Daniele caro, mi dispiace essere pignolo, ma tu lo sai che io sono fissato con le auto pulite e lucide. aahahah Very Happy 
In queste due foto, si vede il sotto porta sporco di spruzzi e polvere, e anche il passaruota in plastica e para spruzzi impolverato.

Vedo però che sei anche andato in una strada di sassi e impolverata a fare le foto.

Tu lo sai che io i primi anni che avevo la mia Elise, evitavo come la morte, strade di sassi e strade appena asfaltate? What a Face 
Tornavo indietro!!!!

La prima stradina di sassi l'ha vista anni dopo, penso un giorno che ero costretto e dovevo andare da Romani. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

123La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 09 Feb 2014, 10:15 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Dici bene, Andrea!
E' che in realtà io sono abituato a questo!!!

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 _dnd3111

Cercherò di migliorare ma..............................il tempo!!

Un saluto,
Daniele

124La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 10 Feb 2014, 10:35 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Appena arrivate!!
Adesso una bella revisionata, una spruzzatina di vernice color oro e via sul posteriore!!!

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 _1211

125La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 5 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 10 Feb 2014, 12:00 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bravo Dadino! Quella modifica è una delle migliori in assoluto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.