LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 20]

401La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 07 Mag 2014, 11:01 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Daniele...hai cambiato anche il volante..?

402La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 07 Mag 2014, 11:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele molto bella, un piccolo appunto, io forse non avrei usato una pellicola carbonio sul attacco dello specchietto, preferirei usare una pellicola nera opaca simile alla cornice del vetro.

PS: ma l'adesivo sul tuo airbag dove l'hai preso?

http://www.lotus-driver.it

403La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 8:15 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ottimo lavoro Wink..le minigonne saranno il prossimo up-grade anche nella mia visto i risultati nella galleria del vento Wink..il vvtl-i é yamaha anche nella versione euro4...posso confermare visto che ce l`ho Smile..cambia solo che in piu ha il canister per il recupero dei vapori olio Smile

404La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 10:33 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Complimenti amico mio, spero di vederla dal vivo al più presto!
Un abbraccio Very Happy 

405La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 12:59 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

@ de pain: ciao Pino! Sì, ho montato un MOMO 300 in pelle:twisted: 

@ lotus 70: ciao Andrea! Me lo hai dato tu l'adesivo!!La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 3859313029 

@ ale90: ciao Ale! Dove hai trovato i risultati nella galleria del vento?

@ guerino: ciao Guerino! Spero veramente di poterti conoscere di persona Wink


Un saluto,
Daniele

406La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 1:15 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Avevo trovato un grafico con tutti i valori rilevati in base all'aggiunta di vari appendici aereodinamiche e le minigonne erano le più utili perchè aumentavano la down-force della macchina. In pratica aumentano la superficie di incanalazione dell'aria verso l'estrattore posteriore. Purtroppo adesso non ce l'ho sotto mano ma appena lo trovo lo pubblico Wink. Ovviamente bisogna prendere minigonne studiate in galleria Wink

407La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 5:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:@ de pain: ciao Pino! Sì, ho montato un MOMO 300 in pelle:twisted: 

@ lotus 70: ciao Andrea! Me lo hai dato tu l'adesivo!!La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 3859313029 

@ ale90: ciao Ale! Dove hai trovato i risultati nella galleria del vento?

@ guerino: ciao Guerino! Spero veramente di poterti conoscere di persona Wink


Un saluto,
Daniele

HAHAH pensa neanche mi ricordavo, infatti mi sembrava uguale al mio, ma quello era proprio l'ultimo che mi era rimasto. cheers 

http://www.lotus-driver.it

408La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 5:43 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

le minigonne sono fantastiche... metti al più presto qualche altra foto

409La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 6:42 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Qualche foto spero di farla Sabato!!

Ma gli specchietti non piacciano a nessuno?!? Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 
Pensate che li ho comprati nel lontano 1995 ed erano montati sulla mia Kawasaki Ninja!!!
Poi di moto in moto sono arrivati ad oggi su Green Lizard!!

410La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Gio 08 Mag 2014, 7:18 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Complimenti Daniele!! ho seguito tutto il thread (28 pagine  Shocked ) , e devo dire che la tua Elise è veramente bella! Il colore della carrozzeria è molto azzeccato, anche se il mio sogno resta il verde con le strisce glialle, in pieno stile Lotus  bounce Very Happy 

Tipo questa!
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Greeny10

411La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 09 Mag 2014, 9:31 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Giudizio personale sugli specchietti: in una macchina tutta curve gli specchi son quasi spigolosi e retti da due zeppi.

Come accarezzare una coscia tornita, vellutata e trovarmi la mano incastrata in un "angolo vivo"...

412La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 09 Mag 2014, 5:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Giudizio personale sugli specchietti: in una macchina tutta curve gli specchi son quasi spigolosi e retti da due zeppi.

Come accarezzare una coscia tornita, vellutata e trovarmi la mano incastrata in un "angolo vivo"...

 lol! lol! lol! lol! 

Quotino!!

Io adoro gli specchietti minimalisti, ma dico da sempre che cosi è troppo minimalista. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

413La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 10 Mag 2014, 12:55 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Daniele Cool , complimenti  La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 459784477 ancora per il work in progress della tua lucertolina.. abbiamo visto gli ultimi accorgimenti e sembra proprio che questa lizard si appresti ad evolversi in un DRAGO DI KOMODO Twisted Evil  Twisted Evil .. eh.. eh.. eh.. lol! 

Gli specchietti non ci convincono particolarmente Rolling Eyes , preferiamo quelli dell'Elise (ultimo modello), però ovviamente de gustibus non disputandum est La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 464751818 .

P.S. Apprezziamo oltre modo, il tuo reportage, dove metti in risalto ogni singolo passo, per la realizzazione del tuo sogno personalizzato Elise I love you , incentivando così anche altri fratelli Lotussari ad esporre i loro gioiellini caratterizzati a piacere Razz .

Manuela e Virgilio

414La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 10 Mag 2014, 10:07 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ecco, sono d'accordo con Zappaterra: quegli specchietti non piacciono nemmeno a me. Le minigonne sono stupende invece...

Con l'hard top a che punto sei invece?

415La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 14 Mag 2014, 8:42 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo qua............
Ancora non ho ritirato Green Lizard ma ho avuto modo di provarla
Gli specchietti sono davvero "minimal"...............praticamente non vedo niente.............non é che sia molto importante; tanto non ho mai nessuno dietro che mi disturba  Very Happy Twisted Evil Twisted Evil La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 2524684852 
Gli specchi originali proprio non li posso vedere e questi, secondo me, non ci stanno male
Non sono molto d'accordo con Zappaterra perché la S3 non è più tondeggiante come la S2 o la S1
Sia sul clam anteriore che da metà sportello in poi verso il clam posteriore è bello evidente uno spigolo che "rimarca" l'andamento della linea laterale credo in modo più marcato rispetto alle versioni precedenti
Anche la forma dei fari anteriori, secondo me, danno un'idea più di "spigolo"
Non ho avuto modo di fare ulteriori foto ma penso che da un'analisi più dettagliata si puó comprendere meglio quello che voglio dire
Con il nuovo airbox e il filtro K&N, finalmente, sento "smiagolare" il compressore
Abbiamo ulteriormente ottimizzato la mappatura ed ora non si sente più lo "scalino" di erogazione intorno ai 6500 giri
Purtroppo non riusciamo ad eliminare l'accensione della spia motore
Via software abbiamo escluso la seconda sonda ma, con il collettore montato, va in crisi anche la prima
L'ideale sarebbe montare una nuova centralina ma non ho intenzione di spenderci tutti i soldi che chiedono
Domani devo ordinare l'emulatore
Oggi, durante un giro di prova, ho avuto anche un piccolo problema con la valvola del servofreno
In pratica, in staccata prima di una curva, il pedale del freno mi ha fatto "muro"
È successo 2/3 volte e............non è stato per nulla piacevole
Un saluto,
Daniele

416La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 14 Mag 2014, 8:56 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Pistone ha scritto:

Con l'hard top a che punto sei invece?

Ciao pistone!
Avevo messo una foto sul post 374 pag 24 mi pare

417La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 14 Mag 2014, 10:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non è il massimo avere problemi con i freni su una Lotus, cerca di risolverlo il prima possibile, perché è sicuramente pericoloso.

Per quanto riguarda gli specchietti, mi piaciono minimalisti, ma cercherei di usare un aversioni più morbida e meno spigolosa.

Per capirci vorrei qualcosa di simile a quelli della Pagani Zonda, che trovo molto affine alla nostra Elise come linee estetiche.

Tra S2 ed S3, io sinceramente non ci vedo quasi nessuna differenza, se non i fari anteriori, e la parte bassa del clam, tutto il resto è identico.

Questo si che rispecchia perfettamente la forma ad occhio di gatto o a goccia dei fari, e anche la curva segnata dallo spigolo dei parafanghi anteriori:

http://it.gde-fon.com/download/Pagani_sonda_Supercar_specchio_Carbonio_supercar/479149/1680x1050

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Epcp_0906_10_z%20pagani_zonda_r%20side_view_mirror

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Pagani-zonda-r-evo-specchietti

http://www.lotus-driver.it

418La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 14 Mag 2014, 10:50 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Sicuro che la nervatura dei clam sia identica?
A me sembra più pronunciata..........
Potrebbe essere il taglio stesso dei fanali ad accentuarla
Che ne pensi?
Per montare quelli della Zonda dovrei bucare il clam!!!! affraid  affraid 
L'alternativa agli specchietti c'è l'ho memorizzata sul pc e ora sono con il tablet
Domani metto delle foto

419La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 14 Mag 2014, 11:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La nervatura del passaruota che parte dal faro e si raccorda con la fiancata, è assolutamente identica.
Sicuramente vista frontalmente i fari ingannano molto perché le conferiscono un aspetto diverso, più spigoloso rispetto ai fari a goccia delle prime S2, ma il clam frontale nella parte altra è quasi identico, differisce appunto per i fari, per i pannelli d'ispezione, e per tutta la parte bassa.
La fa sembrare anche più spigolosa, quella nuova nervatura che hanno aggiunto, subito sotto ai fari, che sulle S2 invece non esiste.
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Lotus__elise_club_racer__matte_black__2012_1_lgw
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 518ebf018ad1799761
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Lotus-elise-cr
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Lotus-Elise-S2-S_1
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Lotus-Elise-S-08

http://www.lotus-driver.it

420La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 9:36 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ma perché 'sta macchina è bella in ogni coloreeeeee?! La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 186173694 

421La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 1:24 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!
Questa mattina ne ho approfittato per qualche foto "al volo"

Versione Soft

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4410

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4411

Queste invece in versione Open

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4412

Queste di qualche dettaglio

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4413

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4414

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4415

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4416

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4417

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 _dnd4418

Un saluto a tutti,
Daniele

422La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 1:26 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Appena posso metto qualche foto in versione Hard Wink Very Happy 

423La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 1:44 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Sì maaaa... non si saluta più quando si passa?!

Ero in via Gramsci alle 12:15 circa quando sei passato, sono pure sceso dal marciapiede quando ti ho visto! Very Happy 

Avresti dovuto sentire i commenti della gente dopo il tuo passaggio... Twisted Evil 

424La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 1:53 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Lollo!
Non ti ho proprio visto!!

Eh sì, i vaffa si sprecano...........ma non fa nulla.......a me piace così Very Happy Very Happy

425La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 17 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 17 Mag 2014, 1:55 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ma fa così tanto rumore?!?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.