LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 20]

451La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 12:01 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Complimenti Daniele! molto, molto bella! mi viene voglia di quasi...quasi di fare la tua stessa personalizazione interna, hai raggione, molto equilibrata, sportiva ed elegante allo stesso tempo, proprio come una Lotus deve essere, bravo!
Per quanto riguarda il Quick Silver confermo é un impianto di scarico eccezionale, montato più di un anno fá circa 10000 chilometri, sempre perfetto, con un sound meraviglioso, il risparmio di peso tra lo scarico originale che montavo ed il Quick Silver é di 10kg pesato il tutto personalmente, l'incremento di potenza dovrebbe essere di 10 cavalli 6cv dati dal finale e altri 4 cv dati dal catalizatore 200 celle e dai collettori di scarico stando a quanto dischiarato dalla casa, ti consiglio di montare anche la scatola filtro e lil filtro TRD male non fá, anzi..... ;-)

452La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 12:42 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gabriele Barcelona ha scritto:Complimenti Daniele! molto, molto bella! mi viene voglia di quasi...quasi di fare la tua stessa personalizazione interna, hai raggione, molto equilibrata, sportiva ed elegante allo stesso tempo, proprio come una Lotus deve essere, bravo!
Per quanto riguarda il Quick Silver confermo é un impianto di scarico eccezionale, montato più di un anno fá circa 10000 chilometri, sempre perfetto, con un sound meraviglioso, il risparmio di peso tra lo scarico originale che montavo ed il Quick Silver é di 10kg pesato il tutto personalmente, l'incremento di potenza dovrebbe essere di 10 cavalli 6cv dati dal finale e altri 4 cv dati dal catalizatore 200 celle e dai collettori di scarico stando a quanto dischiarato dalla casa, ti consiglio di montare anche la scatola filtro e lil filtro TRD male non fá, anzi..... ;-)

10kg in meno, tra catalizzatore sportivo e finale di scarico?

http://www.lotus-driver.it

453La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 12:45 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Rieccomi ragazzi!

Sto passando un periodo piuttosto incasinato con il lavoro
Arrivo a casa la sera che sono sfinito a tal punto di non avere voglia di fare nulla
Leggo ogni tanto gli ultimi post ma intervengo poco...........scusatemi Embarassed Embarassed 

In compenso mi è appena arrivato questo:

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Imag0710

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Imag0712

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Imag0713

Per il montaggio, però, se ne parla dopo le ferie!!

Un saluto,
Daniele

Mi domandavo proprio oggi che fine avevi fatto!!  Sad Sad 
Ci manca la tua presenza.

Caspita bellissimo Daniele, veramente da sbavo.

Pensa che Daniele Tuning lo stava proprio cercando, e chiedeva chi lo produceva, lui pensava fosse prodotto dalla Lotus Sport, perché l'ha visto su una elise SC in vendita.

Tu dove l'hai comprato da LM corse?
Fatti sentire più spesso, e ricordati che questo fine settimana scendo a Bertinoro per vedermi con Kennex e X111, perché non ti unisci a noi per una cena?

http://www.lotus-driver.it

454La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 12:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao ragazzi!
Questa mattina ne ho approfittato per qualche foto "al volo"

Versione Soft
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 _dnd4417

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 _dnd4418

Un saluto a tutti,
Daniele

DADINO ha scritto:Guarda Andrea, in questi giorni che la macchina è stata in officina, abbiamo provato a toglierli ma la differenza a livello estetico è minima.
Intanto beccatevi queste foto HARD

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Img_1323

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Img_1324

Ora rimane solo l'ultimo tocco estetico: rivestire il pannello pulsanti lato guida e quello lato passeggero

Riguardando queste foto, mi sono venuti in mente due particolari che non mi convincono molto.
Il primo è il volante, che riguardandolo bene, non mi piace molto in pelle, lo trovo poco abbinato, lo preferirei in alcantara nero come il cruscotto, cosi da fare contrasto con il carbonio lucido e la pelle rossa, altrimenti sarebbe come avere 4 colori, pelle rossa, alcantara nero, carbonio lucido, e volante in pelle nera.

Il secondo particolare è il tetto rivestito in pellicola carbonio opaca, che non avrà più molto senso abbinato a quel bellissimo ovale in carbonio vero e lucidissimo!!

Fossi te ci farei un pensierino ad un hard top in carbonio vero e lucido. Very Happy 
Altrimenti vernicia il tuo hard top in tinta, che sicuramente l'auto diventa più bassa e filante nella linea.

http://www.lotus-driver.it

455La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 1:54 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Si Andrea 10kg includendo i collettori, Daniele, con il tetto verde la vedo piu omogenea piú filante, bellissime le minigonne in carbonio sono le stesse dell'Elise Cup?

456La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 1:57 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Per non parlare del fascione posteriore :-) che costo hano fascione e mini gonne? Dove sono reperibili?
Grazie, a presto, ciao

457La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 10:18 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!
Grazie a tutti per i complimenti e le critiche
Il volante in pelle scamosciata sarebbe piaciuto molto di più anche a me ma, come si sa, tende a rovinarsi molto velocemente!!
Il tetto con la pellicola è solo in prova e non è da escludere un cambio in verde entro fine anno
Tutto in carbonio mi piacerebbe ma costa uno sproposito!!

Per il risparmio di peso, purtroppo, non posso dirvi con precisione
Con terminale e cat 200 celle (tutto in titanio) secondo Quicksilver si risparmiano 8,2 Kg
Il collettore di scarico (sempre in titanio) non credo pesi solo 2 Kg in meno dell'originale; penso almeno un 5/6 Kg

Le minigonne sono della ELTECH (260 €)
Il fascione è della AS Compositi (1000 €) ed è possibile averlo anche con la parte centrale aperta tipo Elise Cup

Un saluto,
Daniele

458La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 12:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho una soluzioni per i volanti scamosciati, per proteggerli.
As compositi?
Works?

http://www.lotus-driver.it

459La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 3:02 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Per la pelle scamosciata del volante: usare guanti con le dita mozzate (quelle dei guanti, non quelle delle dita) e la pelle non si rovina!
Complimenti per il fascione in carbonio, avevo anche io in mente questa cosa, ma il prezzo e soprattutto tagliare il clam mi hanno fatto desistere...:-((

460La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 5:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Per la pelle scamosciata del volante: usare guanti con le dita mozzate (quelle dei guanti, non quelle delle dita) e la pelle non si rovina!
Complimenti per il fascione in carbonio, avevo anche io in mente questa cosa, ma il prezzo e soprattutto tagliare il clam mi hanno fatto desistere...:-((

Tagliare il clam? affraid  affraid 

Ma non va applicato sopra?
Effettivamente il prezzo è esorbitante. Sad 

Per il volante Luca esiste un prodotto specifico nanotecnologico che sigilla la superfice completamente anche dall'acqua, per mesi. cheers 

http://www.lotus-driver.it

461La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 6:21 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Avevo sentito di questo prodotto, ma con il volante in alcantare e guanti, sai che goduria! Ovvio se devi uscire per strada non vai a metterti guanti ignifughi da pista....e poi fa molto racing oltre che britisc....

462La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 6:41 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Luca,ciao... hai guanti Lotus?

463La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 9:26 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Si, si guanti lotus in pelle traforata marrone ahuahuahuuah
ma no, guanti in alcantara rossi della sparco....:-)

464La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 9:29 pm

mariopuf


Novice
Novice

Bellissima davvero... e grande scelta per gli interni in carbonio!!!

465La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mar 22 Lug 2014, 10:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Si, si guanti lotus in pelle traforata marrone ahuahuahuuah
ma no, guanti in alcantara rossi della sparco....:-)

Luca andiamo un secondo OT, ma esistono dei nanotech che proteggono l'alcantara o la Pelle e tutti i tessuti in generale in modo pazzesco, tanto che potresti anche spruzzargli contro qualsiasi liquido che lo respingerebbe senza assorbirlo per MESI!!

Questo vale anche per il sudore delle mani, guarda questo prodotto Cquartz Fabric&Leather coat:

https://youtu.be/WwK72Sp3fB8

Si può usare anche sul soft top e sui sedili in pelle!!
Una volta pulito e dato questo prodotto, resterà perfetto per sempre se ripristinate la protezione quando finisce.
Con un prodotto del valore di 20 euro, ed una passata sul vostro volante o interno in pelle, risparmierete di comprare un volante nuovo o rifare l'interno quando sono consumati!!
Tanto per tornare in tema con il mantenimento, ed il risparmio che ne consegue se fatto bene!!  Very Happy

http://www.lotus-driver.it

466La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 23 Lug 2014, 4:51 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

nomi dei prodotti Andrea.....!!

467La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 23 Lug 2014, 6:59 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:nomi dei prodotti Andrea.....!!

Car Pro Cquartz Fabric & Leather coat.
Lo trovi sul sito lacuradellauto.it

http://www.lotus-driver.it

468La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 23 Lug 2014, 4:31 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Grazie Andrea...non si sa mai,dovesse servirmi...!

469La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 23 Lug 2014, 4:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Grazie Andrea...non si sa mai,dovesse servirmi...!

Di niente figurati, con tutto l'alcantara che hai tu, io un bel trattamento lo farei.

http://www.lotus-driver.it

470La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 23 Lug 2014, 9:51 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

Grazie Andrea, vorrei mantenere la pelle nel miglior modo possibile Smile
Domani do un occhio a questi nuovi prodotti, farò un secondo ordine.

Mortacci tua  Very Happy 

471La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Mer 23 Lug 2014, 10:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nick16 ha scritto:Grazie Andrea, vorrei mantenere la pelle nel miglior modo possibile Smile
Domani do un occhio a questi nuovi prodotti, farò un secondo ordine.

Mortacci tua  Very Happy 

 Very Happy Very Happy Very Happy 

A se guardi non è più finita, pensa che io ero partito con un ordine da 70 euro, poi ho chiuso con 150, e adesso ne ho uno in mente da 300.

Come per gli upgrade delle Lotus, finisce sempre cosi.
Prima i cerchi, poi l'assetto, i freni, il carbonio ecc... non è mai finita.

http://www.lotus-driver.it

472La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 01 Set 2014, 4:22 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:nomi dei prodotti Andrea.....!!

Car Pro Cquartz Fabric & Leather coat.
Lo trovi sul sito lacuradellauto.it

Comprato e messo sia sulla cappottina, sulle coperture in alcantara dei sedili (che sulla CR si possono staccare singolarmente) e sui tappettini.
Non proprio banale da mettere (resta un effetto "colla" per un bel po' anche se si asciuga a lungo con pistola/phon/sole) ma l'acqua e lo sporco adesso stanno distante chilometri.
Oltretutto ha un discreto odore di benzina e l'auto va lasciata aperta per un bel po'.
Sembra tutto nuovo pero' (colori rinnovati).

473La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 05 Set 2014, 1:00 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

Ciao dadino, nella nostra elise la fascia posteriore è incollata al clam con mastice per parabrezza....praticamente disastroso specie in alcuni punti andare a staccarla...come procedi per quella in carbonio?

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

474La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 05 Set 2014, 2:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

averatel ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:nomi dei prodotti Andrea.....!!

Car Pro Cquartz Fabric & Leather coat.
Lo trovi sul sito lacuradellauto.it

Comprato e messo sia sulla cappottina, sulle coperture in alcantara dei sedili (che sulla CR si possono staccare singolarmente) e sui tappettini.
Non proprio banale da mettere (resta un effetto "colla" per un bel po' anche se si asciuga a lungo con pistola/phon/sole) ma l'acqua e lo sporco adesso stanno distante chilometri.
Oltretutto ha un discreto odore di benzina e l'auto va lasciata aperta per un bel po'.
Sembra tutto nuovo pero' (colori rinnovati).

Ma hai fatto qualche foto?

Sul soft top l'hai provato?

http://www.lotus-driver.it

475La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 19 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Ven 05 Set 2014, 4:12 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Non ho fatto ne foto ne video. Sorry
Alla fine ho semplicemente spazzolato e pulito il soft top, le sedute dei sedili (che ho staccato dal sedile, hanno il velcro) e i tappettini.
Quindi ho spruzzato il cquarz e e asciugato con pistola ad aria calda.
Ci si mette un bel po' a farlo asciugare (ho lasciato l'auto al sole per un bel po'), ma comunque resta tutto un filino appiccicoso.
Ho risolto tamponando lievemente con un panno in microfibra nero.
I tessuti sembrano nuovi e di un bel colore (il nero è un bel nero, il grigio dell'alcantara anche).
Appena posso se vuoi faccio un video circa la tenuta dell'acqua.
Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.