LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quasi quasi mi monto un Rover.....

+13
guerino roberto
Pistone
de pain
paolo111s
LucaDM
KENNEX65
ESO
FrancoZ
DANIELE CN
Lotus70
DADINO
Zappaterra
ste
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Lun 04 Ago 2014, 11:17 pm

ste


Pilot
Pilot

Allora la misura classica e da 100-200.
Non è possibile a Rijeka.

Questo è tagliato splicemente da un giro
Fatto compreso le 2 curve al ingresso del rettilineo

Inoltre è misurata solo 4/5.

In una misurazione classica non ci sono curve si usa la terza
Al inizio e si tira la quarta oltre 200,
Quindi credo che un100-200 dovrebbe essere sotto 7 secondi


Inoltre qui non avevo neanche il tetto!

102Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 05 Ago 2014, 1:55 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa curve??

E dove le vedi tu le curve, capisco che sei abituato alle line rette ora mai, ma cavolo quel grafico è quasi una retta. ahahhah

Allora aspettiamo il tuo testo 100-200 per vedere quanto fai adesso, comunque eri su 8 o 9 secondi prima o sbaglio?

http://www.lotus-driver.it

103Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 05 Ago 2014, 6:07 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Sono tempi presi mentre faceva le curve del circuito e poi "trascritti", sul grafico non si riesce ancora a correre con la macchina...

104Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 05 Ago 2014, 8:55 am

ste


Pilot
Pilot

Andrea pensavo che tu fosse già stato a Rijeka!

105Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 05 Ago 2014, 3:38 pm

ste


Pilot
Pilot

Doppio



Ultima modifica di ste il Mar 05 Ago 2014, 5:10 pm - modificato 1 volta.

106Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 05 Ago 2014, 4:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Andrea pensavo che tu fosse già stato a Rijeka!

ste ha scritto:Pensavo che conosci Rijeka Andrea!

Ste ho capito che il test l'hai fatto su una pista con delle curve, lo dico per te e anche zappatera, ma io pensavo ti riferissi al grafico, che non eri soddisfatto al 100%, perché conoscendoti so che vuoi sempre il massimo e adori le linee rette.

Tutto qui.

Rijeka la conosco e so che a parte il piccolo rettilineo dei box non ce ne sono altri degni di nota, perché praticamente il resto è tutto una curva continua:

Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Rijekalayout_big

Detto questo ottimo risultato se l'hai rilevato tra una curva e l'altra.
Sarei quindi curioso di vedere il tempi rilevati in rettilineo. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

107Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Ven 08 Ago 2014, 3:07 pm

ste


Pilot
Pilot

Lo ho rilevato poco prima del punto 15 fino a poco prima del punto 1.

108Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Ven 08 Ago 2014, 3:44 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

ste ha scritto:Doppio

...corri talmente che doppi nche i messaggi!! :-)

ste ha scritto:Lo ho rilevato poco prima del punto 15 fino a poco prima del punto 1.


...lo dicevo io!

109Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Lun 11 Ago 2014, 4:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si praticamente nel rettilineo, perché tagliate talmente tanto l'ingresso dei box che alla fine diventa quasi un rettilineo.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

110Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 12 Ago 2014, 12:39 am

ste


Pilot
Pilot

c'e una regola che vieta di tagliare li?

P.S le 2 curve ci sono prima!

111Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 12 Ago 2014, 1:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:c'e una regola che vieta di tagliare li?

P.S le 2 curve ci sono prima!

No assolutamente, ma tanto per essere precisi quello è quasi un rettilineo.

Ma cosa aspetti a fare un test serio per vedere i tempi che fa questo nuovo motore?

http://www.lotus-driver.it

112Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 12 Ago 2014, 6:43 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Basta che i test siano paragonabili fra loro, credo: se fa piu' prove sullo stesso tracciato nelle stesse condizioni avra' una serie storica che dira' dei miglioramenti.

Certo, un'altra cosa e' poter paragonare le prestazioni in modo standard alle altre macchine...

113Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 12 Ago 2014, 9:01 am

ste


Pilot
Pilot

Certo che li è quasi un rettilineo, ma li sono già anche a 200!
Da 120 a 170 invece ne avevo delle curve in mezzo!

114Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 12 Ago 2014, 11:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Basta che i test siano paragonabili fra loro, credo: se fa piu' prove sullo stesso tracciato nelle stesse condizioni avra' una serie storica che dira' dei miglioramenti.

Certo, un'altra cosa e' poter paragonare le prestazioni in modo standard alle altre macchine...


Si esatto è proprio questo il punto, fino ad oggi Ste aveva pubblicato i tempi che aveva fatto con il vecchio motore, ed erano fatti su rettilineo, anche i test di altre Lotus sono su rettilineo, quindi vorrei vedere che prestazioni ha raggiunto adesso.

Sicuramente potranno essere solo migliori rispetto a quelli che ha pubblicato adesso.

http://www.lotus-driver.it

115Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Ven 03 Ott 2014, 12:29 pm

ste


Pilot
Pilot

116Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Ven 03 Ott 2014, 3:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissima, come è stato fare Eau Ròuge a tutta velocità?
Si sente tanto la compressione in salita?

http://www.lotus-driver.it

117Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Ven 03 Ott 2014, 3:18 pm

ste


Pilot
Pilot

la ho fatto a ca. 170 sul asciutto e devo ammettere che non mi sono reso conto tanto.
Ero sempre alla ricerca dei punti riferimenti della radillon (curva sinistra dopo la eau rouge) sopra dove la macchina si alleggerisce totalmente e quindi non poi fare tante correzioni!


118Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Ven 03 Ott 2014, 9:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:la ho fatto a ca. 170 sul asciutto e devo ammettere che non mi sono reso conto tanto.
Ero sempre alla ricerca dei punti riferimenti della radillon (curva sinistra dopo la eau rouge) sopra dove la macchina si alleggerisce totalmente e quindi non poi fare tante correzioni!



Immagino che siano 2 curve da cardiopalma pale pale

http://www.lotus-driver.it

119Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 11 Nov 2014, 11:05 am

ste


Pilot
Pilot

Andrea ho trovato un valido avversario! Nissan GTR con 650cv!!!


Partenza


Gara


Onboard

120Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 11 Nov 2014, 11:28 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Che forza la gara! Hai vinto?

121Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 11 Nov 2014, 11:41 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

MITICO TETESCO!!!!!!
RESPECT!!!!!
bounce

122Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 11 Nov 2014, 2:27 pm

ste


Pilot
Pilot

Pistone ha scritto:Che forza la gara! Hai vinto?

Se guardi tutti i video lo scopri da solo! Very Happy

123Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 11 Nov 2014, 4:06 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Grande! Il terzo video non l'ho potuto vedere tutto prima, ma non pensavo che la gara si concentrasse in 5 minuti e quindi credevo che mancasse parte della gara! Complimenti, li hai davvero stracciati!

La GT-R era originale o addirittura modificata?

124Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 11 Nov 2014, 4:24 pm

ste


Pilot
Pilot

Modificata.
Ha 650cv

125Quasi quasi mi monto un Rover..... - Pagina 5 Empty Re: Quasi quasi mi monto un Rover..... Mar 11 Nov 2014, 4:26 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Porca miseria! La tua Speedster è una bomba e tu la guidi molto bene!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.