Saluti a tutti ragazzi!!!!
Mi chiamo roby ho 45 anni marchigiano doc
, qualche giorno fa sono rimasto letteralmente "fulminato" da una exige s 220 del 2010, a detta del proprietario con la sola modifica del frontale (praticamente ha tolto le frecce ed ha stuccato il tutto, veramente molto bella e aggressiva, anche se non ho un termine di paragone con quello di serie , visto che dalle mie parti è una rarità e se ne vedono proprio poche, anzi neanche una) motore stock solo filtro e scarico.
Grazie ad un parente di un mio amico ho avuto l' occasione di farci un giro (come passeggero)..........
che dire sicuramente è uno sfizio che prima o poi mi toglierò ....
........ anche se ho già 3 auto sul groppone e un' altra temo che presto dovrà arrivare visto che mio figlio il prossimo anno farà la patente.........
comunque, bando alle ciance, mi diletterò a leggere tutte le info che si possono trovare in questo forum , gente che di passione ne ha da vendere............
mi interessa sopratutto la parte estetica, visto che la compressata "minima" cioè la 220 è già un mostro di base figuriamoci la 260........, quindi tutto ciò che riguarda esterni ed interni , rivestimenti e wrapping , modifiche varie ma sempre con gusto ovviamente............
vabbè..........ciao ragazzi!!!
Mi chiamo roby ho 45 anni marchigiano doc

Grazie ad un parente di un mio amico ho avuto l' occasione di farci un giro (come passeggero)..........

che dire sicuramente è uno sfizio che prima o poi mi toglierò ....

comunque, bando alle ciance, mi diletterò a leggere tutte le info che si possono trovare in questo forum , gente che di passione ne ha da vendere............
mi interessa sopratutto la parte estetica, visto che la compressata "minima" cioè la 220 è già un mostro di base figuriamoci la 260........, quindi tutto ciò che riguarda esterni ed interni , rivestimenti e wrapping , modifiche varie ma sempre con gusto ovviamente............
vabbè..........ciao ragazzi!!!