LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto da lotusroby

+14
Capo20
guerino roberto
Pagani
LucaDM
Luke Ace
Roberto
Alessandro Saba
X111
paolo111s
Lotus70
DADINO
Seba
Luciano51
lotusroby
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Un saluto da lotusroby Empty Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 6:02 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

Saluti a tutti ragazzi!!!!
Mi chiamo roby ho 45 anni  marchigiano doc Cool , qualche giorno fa sono rimasto letteralmente "fulminato" da una exige s 220 del 2010, a detta del proprietario con la sola modifica del frontale (praticamente ha tolto le frecce ed ha stuccato il tutto, veramente molto bella e aggressiva, anche se non ho un termine di paragone con quello di serie , visto che dalle mie parti è una rarità e se ne vedono proprio poche, anzi neanche una) motore stock solo filtro e scarico.
Grazie ad un parente di un mio amico ho avuto l' occasione di farci un giro (come passeggero).......... Shocked  Shocked  Shocked  Shocked 
che dire  sicuramente è uno sfizio che prima o poi mi toglierò .... Very Happy ........ anche se ho già 3 auto sul groppone e un' altra temo che presto dovrà arrivare visto che mio figlio il prossimo anno farà la patente.........
comunque, bando alle ciance,  mi diletterò a leggere tutte le info che si possono trovare in questo forum , gente che di passione ne ha da vendere............
mi interessa sopratutto la parte estetica, visto che la compressata "minima" cioè la 220 è già un mostro di base figuriamoci la 260........, quindi tutto ciò che riguarda esterni ed interni , rivestimenti e wrapping , modifiche varie ma sempre con gusto ovviamente............
vabbè..........ciao ragazzi!!!

2Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 6:38 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Roby, benvenuto!

3Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 6:59 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

benvenuto Roby.. Smile 

4Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 7:26 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Evvai!!! Un saluto da lotusroby 459784477  Un saluto da lotusroby 459784477  Un saluto da lotusroby 459784477 
Un altro marchigiano cheers cheers 
Benvenuto ed un saluto,
Daniele

5Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 7:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Roby.

Io la preferisco con le frecce a patto che si usino le lampadine silver (invisibili), perché senza la trovo vuota.
Ma ovviamente è una questione di gusti personali.

http://www.lotus-driver.it

6Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 8:47 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

praticamente ha tolto le frecce ed ha stuccato il tutto

La versione S2 Americana usciva già così, con la freccia incorporata nel fanale.

Roby benvenuto

7Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 8:55 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD........ Le ho tolte anch'io le freccie...... Il carrozziere mi consegnerà il clam la settimana prossima poi lo monto...... E poso le foto.....

8Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 9:22 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

9Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Ven 28 Feb 2014, 9:47 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

grazie a tutti per il benvenuto!!!!!



DADINO ha scritto:Evvai!!! Un saluto da lotusroby 459784477  Un saluto da lotusroby 459784477  Un saluto da lotusroby 459784477 
Un altro marchigiano cheers cheers 
Benvenuto ed un saluto,
Daniele

ciao daniele.........diamine sei uno jesino come me!!!..........ho visto la tua bellissima elise nel tuo thread.....ma ancora a jesi non ti ho incrociato mai.........mentre ho visto più di una volta una elise come la tua ma gialla , è anche lui qui sul forum?............
di exige invece in zona mai viste .........

X111 ha scritto:Benvenuto in LD........ Le ho tolte anch'io le freccie...... Il carrozziere mi consegnerà il clam la settimana prossima poi lo monto...... E poso le foto.....
a bene , l'exige che ho visto io era veramente fatta bene, cioè se non me lo diceva avrei giurato che era di serie, ma mi è venuto un dubbio, se le ha eliminate in qualche altra parte le avrà dovute mettere, non ho pensato a chiederlo però ero troppo preso ad amoreggiare con l'auto Razz 

ciao

10Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 12:16 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

L'unica soluzione è inserirle all'interno del faro.
Ci sono 2 modi, o fori da qualche parte in alto la plastica e crei un nuovo alloggiamento, altrimenti sfrutti la luce di posizione e la fai diventare quella della freccia con una lampadina gialla, e sostituendo il cablaggio.

http://www.lotus-driver.it

11Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 7:34 am

lotusroby


New Driver
New Driver

grazie !!...ho aperto un thread apposito sulla modifica!!

12Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 8:42 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao e benvenuto lotusroby  Very Happy Smile 

13Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 9:33 am

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Benvenuto!!

14Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 1:00 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Roby!
Qui sul forum, di Jesi, c'è anche Pistone ma non ha ancora fatto il grande passo..........
Difficile avermi visto girare perchè sono Lotus munito da pochissimo e, per di più, è ferma da 2 setimane
Elise gialla mai vista ma, in compenso, vedrai spesso una Exige celeste ed un Evora bianco perla
Anche il mio meccanico ha una Exige da sbavo ma....................................è molto timido!!
Ci sentiamo,
Daniele

15Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 2:09 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

DADINO ha scritto:Ciao Roby!
Qui sul forum, di Jesi, c'è anche Pistone ma non ha ancora fatto il grande passo..........
Difficile avermi visto girare perchè sono Lotus munito da pochissimo e, per di più, è ferma da 2 setimane
Elise gialla mai vista ma, in compenso, vedrai spesso una Exige celeste ed un Evora bianco perla
Anche il mio meccanico ha una Exige da sbavo ma....................................è molto timido!!
Ci sentiamo,
Daniele

beh non male direi ....3 jesini  Very Happy ..........
peccato non aver mai incrociato un exige qui a jesi......terrò gli occhi ben aperti allora in cerca della celestina!!
la evora bianco perla la incrocio molto spesso invece........una s veramente un bel vedere....
il tuo meccanico è jesino?............quello famoso???? Wink .......vicino la palestra?.........

ciaoo

16Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 6:06 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Roby!

La celestina è questa:

Un saluto da lotusroby Slide-10

Il mio meccanico non è quello famoso-famoso. La sua officina è vicina a quella della BMW Wink 
Se passi in questi giorni troverai la mia Elise ancora sotto ai "ferri"

Un saluto,
Daniele

17Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 9:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita il tuo meccanico si tratta bene, bellissima questa Cup.

Hai deciso di comprarti una Lotus perché avevi visto la sua Exige cup 260?

http://www.lotus-driver.it

18Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 9:47 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

No Lotus70!
La exige del mio meccanico é verde come la mia (edizione speciale by Trivellato)
Questa celeste è quella che si vede ogni tanto in giro per Jesi (ed è di uno Jesino)

19Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 10:14 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto!
Inizia a popolarsi il centro italia lato adriatico, finalmente!
Intanto a Teramo arrivate altre 2 lotus...un'elise S1 nera e un'exige S1...
Dalle parti vostre (marche) gironzolano anche: 2 eleven rossa, chateram, exige my 2010 carbon grey 243 (portata a 260 cv) elise S1 verde, ExigeS1 gialla...

20Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 01 Mar 2014, 10:49 pm

lotusroby


New Driver
New Driver

grazie di nuovo a tutti per il benvenuto!!!



DADINO ha scritto:Ciao Roby!

La celestina è questa:

Un saluto da lotusroby Slide-10

Il mio meccanico non è quello famoso-famoso. La sua officina è vicina a quella della BMW Wink 
Se passi in questi giorni troverai la mia Elise ancora sotto ai "ferri"

Un saluto,
Daniele
bellissima !!!...peccato non avere mai avuto la fortuna di incrociarla  per jesi.........ho capito chi è il tuo meccanico allora..........visto anche il calibro delle auto che ripara, anche se non sapevo che avesse una exige

Lotus70 ha scritto:Caspita il tuo meccanico si tratta bene, bellissima questa Cup.

Hai deciso di comprarti una Lotus perché avevi visto la sua Exige cup 260?

no il colpo di fulmine è scattato a causa( o grazie ) di una exige bianca laziale (mi pare di marino o li vicino) ..........neanche sapevo che nella mia zona c'era tutto questo ben di dxx...........

21Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Dom 02 Mar 2014, 5:12 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Welcome!

22Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Lun 03 Mar 2014, 10:11 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Benvenuto tra noi! Very Happy 

23Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Lun 03 Mar 2014, 10:28 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto sul forum Smile
Rircordati che ogni Lotus è speciale a modo suo, anche la più 'piccola' 1.6 potrebbe dare delle soddisfazioni mica male e le sensazioni di guida che ti potrebbe trasmettere ogni Lotus sono ineguagliabili. Alla guida la senti proprio Tua ed è differente da qualsiasi altra auto Very Happy
...comunque per la cronaca la 260 va davvero forte... lol! lol! 
Un saluto
Marco

24Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Sab 08 Mar 2014, 7:47 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

25Un saluto da lotusroby Empty Re: Un saluto da lotusroby Dom 09 Mar 2014, 7:48 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao e complimenti per la tua bimba.

Ogni Lotus trasmette grande entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.