LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!ci si rivede!!!

+7
Lillofg
s4
sasso
ferbigo
paolo12478
Lotus70
LOTUS-S2
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 10:13 am

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

Ciao Amici,qualcuno di voi già ci conosce bene,io sono il mega inventore del Mitico filtro " Induction-Air-vernel-tecnologik-sistem" Cool
Per il resto dei nuovi amici presentiamo.....


Salve a tutti e tanto piacere da Stefano & Titty(Lotus elise Chrome Orange)
Le nostre Passioni sono............
Go-Kart,Moto,Macchine,(lotus,Delta),Pesca(laghetti)...ecc ecc

Faremo il possibile per esserci a qualche evento o raduno o mangiatta assieme! Smile

2Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 10:48 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ben ritrovato Stefano e Benvenuto sul forum.

Hai fatto qualche nuova modifica alla tua Elise?

Salutami anche Titty, ciao.

http://www.lotus-driver.it

3Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 11:23 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao e BENVENUTI!!!! Wink

4Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 11:39 am

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

Grazie amici,grande Lotus70 la nostra macchena e ferma da 8 mesi quasi,per vari motivi,passione e lavoro...ma pensiamo che presto un 5 giorni la facciamo.

Ps.Abbiamo provato per un assicurazione ma il minimo e di 998€!l'anno! troppo!!!

Un abbraccio a presto!!!

5Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 11:43 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto su LD. Smile
Posta sulla sezione tutorial la tua modifica all'aspirazione, è molto interessante!

6Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 12:00 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!

7Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 12:09 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Smile

8Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 1:51 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Welcome

9Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 1:59 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuti!

10Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 2:01 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD........

11Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 7:06 pm

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

Grazie del benvenuto Amici,ferbigo presto rimetterò le foto del mitico Air-vernel-tecnologik-sistem Very Happy

12Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 7:25 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Stefano.....ciao Very Happy

13Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Lun 02 Mag 2011, 9:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LOTUS-S2 ha scritto:Grazie amici,grande Lotus70 la nostra macchena e ferma da 8 mesi quasi,per vari motivi,passione e lavoro...ma pensiamo che presto un 5 giorni la facciamo.

Ps.Abbiamo provato per un assicurazione ma il minimo e di 998€!l'anno! troppo!!!

Un abbraccio a presto!!!

Ti consiglio di chiamare la Vittoria Assicurazioni, e di chiedere un preventivo con lo sconto per i SOCI TOURING CLUB ITALIANO TCI che è veramente elevato.

Ma ricordati una cosa, se mai inizi mai scenderai di classe, capisco che i primi 3 anni sono un salasso, ma dopo ti trovi un assicurazione in classe 8 o 9 e finalmente cominci a spendere poco.

Se consideri che io pago meno di 300 euro all'anno..... Very Happy
Ora mai sono passati più di 6 anni che hai la tua Elise se non mi ricordo male, e oggi saresti in classe 6 o 7 partendo dalla 13.

Pensaci. Smile

http://www.lotus-driver.it

14Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Mar 03 Mag 2011, 12:23 pm

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
LOTUS-S2 ha scritto:Grazie amici,grande Lotus70 la nostra macchena e ferma da 8 mesi quasi,per vari motivi,passione e lavoro...ma pensiamo che presto un 5 giorni la facciamo.

Ps.Abbiamo provato per un assicurazione ma il minimo e di 998€!l'anno! troppo!!!

Un abbraccio a presto!!!

Ti consiglio di chiamare la Vittoria Assicurazioni, e di chiedere un preventivo con lo sconto per i SOCI TOURING CLUB ITALIANO TCI che è veramente elevato.

Ma ricordati una cosa, se mai inizi mai scenderai di classe, capisco che i primi 3 anni sono un salasso, ma dopo ti trovi un assicurazione in classe 8 o 9 e finalmente cominci a spendere poco.

Se consideri che io pago meno di 300 euro all'anno..... Very Happy
Ora mai sono passati più di 6 anni che hai la tua Elise se non mi ricordo male, e oggi saresti in classe 6 o 7 partendo dalla 13.

Pensaci. Smile
Hey Capo! noi siamo gia in 7.....ma il minimo e 998...uffi Sad

15Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Mar 03 Mag 2011, 1:45 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto ......
Dai un colpo di telefono alla Linear, mi sono trovato sempre mooolto bene .....

http://www.clublotusitalia.it

16Ciao a tutti!ci si rivede!!! Empty Re: Ciao a tutti!ci si rivede!!! Mar 03 Mag 2011, 9:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sei sei in 7 allora non puoi pagare cosi tanto 998 è tantissimo per una classe 7, fidati di me chiama la Vittoria assicurazioni di Camposampiero, digli che ti mando io, e CHIEDI LO SCONTO PER I SOCI TCI TOURING CLUB ITALI, vedrai che paghi massimo 500/600 euro.

Pago io sulla mia Honda 600 all'anno grazie allo sconto per i soci TCI.

Fidati chiedi un preventivo e vedrai, ma ricordati di chiedere lo sconto per Soci TCI e digli che non hai mai fatto incidenti in questi ultimi 5 anni.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.