LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao da Belluno

+11
Alessandro Saba
LUXURY#72
DADINO
Seba
Roberto
KILLER13
Luke Ace
KENNEX65
Lotus70
Luciano51
thomas1991
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1ciao da Belluno Empty ciao da Belluno Mer 26 Mar 2014, 11:22 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

ciao ragazzi piacere Thomas da Belluno mi sto interessando ultimamente alla lotus elise mi piacerebbe fosse la mia prossima auto appena venderò la mia mini cooper s... la exige sarebbe il top ma purtroppo fuori portata per le mie tasche... mi piacerebbe approfondire un pò la cosa con qualche possessore di elise... ciao a tutti intanto :-)

2ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Mer 26 Mar 2014, 11:54 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

3ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 12:12 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Thomas, e benvenuto sul forum.

Chiedi pure, se possiamo aiutarti lo facciamo volentieri.

Quando vuoi passa a trovarmi che ne parliamo.

http://www.lotus-driver.it

4ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 5:51 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao e benvenuto a bordo !

5ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 8:45 am

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Benvenuto!!!

6ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 8:52 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

grazie a tutti per il benvenuto... mi piacerebbe sapere alcune informazioni sulla elise... qualcosa sò già ma volevo parlarne come si deve e sopratutto con chi ha esperienze personali... mi piacerebbe capire un attimo le varie cilindrate e relative potenze e quale scegliere... non sò se sono nella categoria adatta o se è meglio che apro una discussione in un altra categoria... mi scuso fin da subito ma purtroppo sono nuovo :-)

7ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 10:53 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Benvenuto!!!

Sei per il nuovo o per l'usato?
Se sceglierai il nuovo, o comunque un modello recente, ti posso dire la mia esperienza personale visto che più o meno abbiamo gli stessi anni Smile 

8ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 11:06 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Purtroppo i miei fondi sono al quanto limitati essendo un ragazzo normale e con una paga normale purtroppo. .. io volevo restare sull'arco dei 20000 all'incirca quindi un usato...

9ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 11:15 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao thomas1991, benvenuto nel forum e auguri per il tuo prossimo sogno, sappi che le Elise si trovano anche ad ottimi prezzi, devi sono aver pazienza e cercare l' occasione buona  Very Happy 

10ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 11:19 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

thomas1991 ha scritto:Purtroppo i miei fondi sono al quanto limitati essendo un ragazzo normale e con una paga normale purtroppo. .. io volevo restare sull'arco dei 20000 all'incirca quindi un usato...

Allora purtroppo non ti posso dare più di tanto un aiuto...
Lotus70 o altri utenti ti sapranno sicuramente aiutare e consigliare  Smile 

Io sono partito già con l'idea di prenderne una nuova, e non ho nemmeno preso in considerazione un usato purtroppo...
Almeno un occhiata avrei potuto darla...XD

Troverai sicuramente un ottimo usato a un buon prezzo se avrai pazienza di cercare...e ti consiglierei di dare un occhiata anche nella sezione annunci del forum...non si sa mai:) 

Ad ogni modo ancora Benvenuto!!  Very Happy

11ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 11:28 am

Seba

Seba
Driver
Driver

Benvenuto Thomas.. Very Happy 

12ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 12:43 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Thomas e benvenuto!!

13ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 27 Mar 2014, 2:46 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

qualcuno che mi delucidi riguardo i vari modelli di elise s2? pregi difetti consigli ecc? cosa guardare su un usato lotus? grazie

14ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Ven 28 Mar 2014, 9:35 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Thomas, benvenuto nella grande Famiglia Lotus Driver Very Happy

Noi come te, siamo entrati da poco ma ci siamo subito sentiti come a casa  sunny 

Abbiamo visto che sei di Belluno, quindi possiamo dire che veramente anche qui in Lotus Driver il mondo è piccolo  Wink  perché anche Noi siamo della provincia di Belluno (Agordino) I love you I love you 

Ti auguriamo di trovare al più presto la TUA Lotus Elise.. non ti preoccupare arriverà l'occasione anche per te, di avverare il tuo sogno  Exclamation  Exclamation  Sleep .. vedi Noi che abbiamo già scelto e individuato il modello e l'annuncio che ci piacerebbe acquistare, ma purtroppo al momento siamo impossibilitati  ciao da Belluno 3392635135  

Ciao Thomas e in bocca al lupo! Manuela e Virgilio

15ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Sab 29 Mar 2014, 4:15 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Grazie mille ragazzi dove l'avete trovata? Su subito? Magari ho capito anche quale intendete ahahah

16ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Sab 29 Mar 2014, 3:01 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Thomas, che bello sentirti..  Very Happy Very Happy ..

Eh no  Exclamation  Exclamation  non te lo diciamo mica  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad , dove si nasconde la "nostra" belva, le cose migliori non si dicono, a parte gli scherzi..  clown  non lo diciamo per scaramanzia  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil .. comunque sì è anche vero che l'annuncio sta girando un po' dappertutto da Subito a Ebay, Autoscout.. ed è facile vederla.. mannaggia.. No
 
Astenersi malintenzionati  ciao da Belluno 1330863053  ciao da Belluno 1330863053 , la "nostra" Elise è una specie protetta e va salvaguardata con le unghie e con i denti..   ciao da Belluno 1330863053   roarr, roarr..  cat   cat 

Ciao Thomas, ancora un augurio di buon auspicio per il conseguimento del tuo ideale di Lotus.

Manuela e Virgilio

17ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Sab 29 Mar 2014, 7:30 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ahahah perché io ne ho vista una nera opaca e una rossa che mi tentavano ma devo pure io mettere via un po di spiccioli perché momentaneamente ........comunque facciamoci una promessa reciproca il primo che la prende deve invitare l'altro a vedere il nuovo acquisto e fargli fare un giro  Razz 

18ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Sab 29 Mar 2014, 10:11 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Thomas  Smile , ogni promessa è debito  Twisted Evil  e qui nella Famiglia LD  flower , non siamo di certo noi a tirarci indietro all'ultimo momento  bom .. chi per primo monterà la belva inviterà i rispettivi a "sgranchirle le zampe"  cat  cat ..

Siamo partiti convinti con questa idea e vorremo presto coronare il nostro sogno  Sleep  sunny ..

A differenza tua,  Sad  Sad  ciao da Belluno 3392635135 sigh.. sigh..  noi dobbiamo partire con un budget quasi irrisorio e quindi ne avremo ancora tanta strada da fare per avere una Lotus Elise S2 ciao da Belluno 3216457662  (premettiamo che non è nessuna delle 2 che hai menzionato precedentemente, per fortuna nostra,  Twisted Evil  Twisted Evil  lol!  lol! eh.. eh.. eh..)..

Ovviamente, ci farebbe anche molto piacere in un futuro  ciao da Belluno 3552521678  incontrarsi tutti insieme (sai che spettacolo  affraid )a qualche raduno Lotus Driver, individuandoci con i nostri rispettivi e pure belli adesivi  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  LD tatuati sui nostri bolidi  Cool ..

Manuela e Virgilio

19ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Sab 29 Mar 2014, 10:37 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Sinceramente non vedo l'ora che questa cosa accada Very Happy 

20ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Sab 29 Mar 2014, 10:41 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto! passa alla trazione posteriore che ti diverti di più.

21ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Mer 09 Apr 2014, 2:19 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD..........

22ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 10 Apr 2014, 8:22 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Grazie a tutti x il caloroso benvenuto :-)

23ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 10 Apr 2014, 10:59 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto.
Per i pregi e i difetti della Elise S2, be Lotus70 ti potrebbe scrivere un libro intero  lol! lol! 
Marco

@ Manuela e Virgilio: tranquilli ragazzi la vostra Elise s2 l'ha compro io ahahahahahahah lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

24ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 10 Apr 2014, 12:45 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ahahah se tutto va bene nel week vado a trovarlo  Razz 

25ciao da Belluno Empty Re: ciao da Belluno Gio 10 Apr 2014, 1:59 pm

icio


Novice
Novice

ciao Belumat!!!! ciao da Belluno 3441762886 

dai che il gruppo di bellunesi si ripopola!!!!

Anch'io sono di Belluno !!!!!  affraid 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.