LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE

+11
rs blu
X111
Capo20
raf70
LUXURY#72
Luciano51
Alessandro Saba
KENNEX65
Lotus70
Roberto
redomx5
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
rs blu ha scritto:la Esprit sta alla Lotus come la Mustang sta alla Ford...E' sicuramente, insieme alla Elan anni 60 il modello piu' famoso della Lotus, rimane una delle macchine piu' belle al mondo. il suo disegno e' senza tempo,forse solo le Aston martin e le Jaguar xj anni 90 riescono ad essere semplicemente perfette come la esprit.Se avessi dovuto disegnare un'auto la avrei fatta cosi'.
Certo rispetto ad una Elise e' una cosa diversa,e' una vera Gt, aria condizionata , interni in pelle,spazio per due con valige e velocita' , tanta velocita'.E' un'auto anni 80-90 e' fantastica dai 170 ai 200,la pianti sul curvone e non si sposta, le sospensioni lavorano e la macchina si schiaccia al suolo.Sotto e' un po' difficile,le SE un po' di piu' perche senza servo sterzo, ma in compenso sono le piu' sportive il telaio deriva dalla x 180r da corsa, dalla S4 in poi e' stato modificato un po' per aumentare lo spazio interno e rendere le sospensioni un po' piu' stradali.Certo per guidarla bisogna farci la mano,insomma e' un'auto da uomini che si guida un po' all'inglese,daltronde 270 cavalli richiedono un po' di eleganza...vedrai quando la guidi alle volte ti distrugge...ma quando la rimetti in garage non vedi l'ora di risalirci sopra.
Ovviamente deve essere perfetta e originale, l'assetto DEVE essere il suo non devono essere modificate le sospensioni o i dati dei camber,ha un dio per conto suo e deve essere rispettato.
Una esprit ben tenuta e originale e mantenuta bene ,meglio con la sua cronologia tagliandi ,vale molti soldini, una taroccata o modificata non vale nulla.
Quelle belle vengono vendute le bruttine rimangono.
Un uomo nella vita puo' desiderare molte cose ma secondo me una barca a vela e una esprit non possono mancare...ovviamente soldi permettendo... 
cheers

Quoto!!

Mi unisco a voi e anche io e quoto ! ! !

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Very Happy come tutte le auto dipende che le ha avute prima, una esprit strapazzata e' sicuramente un'auto inaffidabile.Nei primi anni 90 ne furono vendute diverse, i primi propietari spessissimo le hanno spremute molto.Come dicono gli inglesi una esprit senza cronologia tagliandi puo' rivelarsi un incubo di piu' di altre Lotus e molto spesso  perche' quasi nessuno sa metterci le mani,  nemmeno i concessionari a volte.Anche la mia ha avuto qualche rognetta ma tutte cose dovute al poco utilizzo del precedente propietario ,probabilmente sarebbero capitate anche su altre macchine.Pompa benzine e pompa freni e un rele' frecce che si era impigrito.
Prima di comprarla ne vidi parecchie ma solo due mi piaquero, la prima ho giocato al ribasso , conclusione la persi venduta il giorno prima quando avevo deciso di accettare la cifra, la seconda la presi subito un po' di trattativa e via.
Altre 2 telefonai ed erano gia' vendute, altre bruttine che vidi sono ancora in vendita.
Chi compra una Esprit oramai vuole una esprit non un'alternativa e spesso e' molto esigente!
Nei primi anni 90 poi non c'erano molte alternative, la Ferrari era un vero bidone che non stava in strada e la Porshe....be quello e' un progetto sbagliato sul nascere .Sara' mica un'auto da corsa una ciabatta con il motore appeso dietro l'asse,e ogni volta che accelleri si muove la leva del cambio di mezzo metro... ma fatemi un piacere.
Comunque piuttosto di guidare una porshe ho coperare una ferrari spingo una Lotus anche una Esprit.
regole d'oro per comperare una esprit(che sono poi le stesse per comperare una barca):
-essere convinti
-essere consapevoli che i primi tempi comandera' lei quindi non avvilirsi se le prime volte non la si guida con la stessa facilita' di una      Punto sporting o una Golf gti
-vederne diverse
-controllare sempre la cronologia tagliandi,meglio con il suo libretto originale
non comperare macchine con molti km
-se la vendono a poco cioe' sotto i 20000 un motivo c'e' sempre
-portarla a casa gelosamente e farla vedere a pochi intimi Wink
-guardarla in garage a fini terapeutici contro i malesseri di ogni tipo, magari salirci dentro e guardare la tipica eleganza in stile british.
solo gli inglesi e gli italiani sanno fare auto da corsa con interni fantastici...amo la pelle e la radica sul cruscotto della SE  Wink

ovviamente la topa e' sottointesa fa parte delle cose assolute non solo desiderabili... cheers 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

rs blu ha scritto:Very Happy come tutte le auto dipende che le ha avute prima, una esprit strapazzata e' sicuramente un'auto inaffidabile.Nei primi anni 90 ne furono vendute diverse, i primi propietari spessissimo le hanno spremute molto.Come dicono gli inglesi una esprit senza cronologia tagliandi puo' rivelarsi un incubo di piu' di altre Lotus e molto spesso  perche' quasi nessuno sa metterci le mani,  nemmeno i concessionari a volte.Anche la mia ha avuto qualche rognetta ma tutte cose dovute al poco utilizzo del precedente propietario ,probabilmente sarebbero capitate anche su altre macchine.Pompa benzine e pompa freni e un rele' frecce che si era impigrito.
Prima di comprarla ne vidi parecchie ma solo due mi piaquero, la prima ho giocato al ribasso , conclusione la persi venduta il giorno prima quando avevo deciso di accettare la cifra, la seconda la presi subito un po' di trattativa e via.
Altre 2 telefonai ed erano gia' vendute, altre bruttine che vidi sono ancora in vendita.
Chi compra una Esprit oramai vuole una esprit non un'alternativa e spesso e' molto esigente!
Nei primi anni 90 poi non c'erano molte alternative, la Ferrari era un vero bidone che non stava in strada e la Porshe....be quello e' un progetto sbagliato sul nascere .Sara' mica un'auto da corsa una ciabatta con il motore appeso dietro l'asse,e ogni volta che accelleri si muove la leva del cambio di mezzo metro... ma fatemi un piacere.
Comunque piuttosto di guidare una porsche ho comperare una ferrari spingo una Lotus anche una Esprit.
regole d'oro per comperare una esprit(che sono poi le stesse per comperare una barca):
-essere convinti
-essere consapevoli che i primi tempi comandera' lei quindi non avvilirsi se le prime volte non la si guida con la stessa facilita' di una      Punto sporting o una Golf gti
-vederne diverse
-controllare sempre la cronologia tagliandi,meglio con il suo libretto originale
non comperare macchine con molti km
-se la vendono a poco cioe' sotto i 20000 un motivo c'e' sempre
-portarla a casa gelosamente e farla vedere a pochi intimi Wink
-guardarla in garage a fini terapeutici contro i malesseri di ogni tipo, magari salirci dentro e guardare la tipica eleganza in stile british.
solo gli inglesi e gli italiani sanno fare auto da corsa con interni fantastici...amo la pelle e la radica sul cruscotto della SE  Wink

ovviamente la topa e' sottointesa fa parte delle cose assolute non solo desiderabili... cheers 

RSblu ha scritto:Comunque piuttosto di guidare una porsche ho comperare una ferrari spingo una Lotus.

Questa frase diventerà una citazione storica ne sono sicuro. Very Happy Very Happy 
Sarà il nuovo Leitmotiv del forum Lotus Driver, e di tutti i LOTUSSARI DOC!! cheers silent

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rs blu e' un poeta ! ! !

Mi fa impazzire dal ridere la sua definizione della Porsche: " ...una ciabatta con il motore appeso dietro l'asse, ogni volta che accelleri si muove la leva del cambio di mezzo metro... ma fatemi un piacere. "

Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 Index13

Ha aha ha ha ha ! ! !

Roby seil il migliore ! !

Lotus forever....

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

rs blu ha scritto: ...
Comunque piuttosto di guidare una porsche ho comperare una ferrari spingo una Lotus anche una Esprit.... 
Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 3552521678 Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 2158276904 Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 459784477 cheers

redomx5


Novice
Novice

Grazie a tutti per gli ottimi consigli, mi sono chiarito un po' di più le idee. Il succo di tutto insomma è che devo andare cauto con l'acquisto di una Esprit, nel senso che devo essere certo di cosa stò comprando.
Nel mio caso, quella che sono andato a vedere sabato ad Agrate da un privato, è una SE del '91 verde inglese con profilo oro, interni crema e i seguenti difetti:

1. Non ha libretto Tagliandi e cronologia manutenzioni
2. Gomme da cambiare
3. Il proprietario attuale ha fatto circa 10.000 Km e non ha mai fatto un tagliando, ha però sostituito la cinghia di distribuzione
4. Carrozzeria con dei graffi sull'anteriore e uno su presa d'aria laterale
5. Cerchi della OZ da riverniciare perchè leggermente scrostati
6. Sedile lato guida con una sgualciture di un paio di cm. sullo spigolo anteriore
7. Radica cruscotto con evidenti crepe, come se il sole l'avesse "seccata"
8. Interruttore sbrinatore  rotto.
9.Cornice nera dello specchietto sx. leggermente crepata
10.Il volante ha un gioco strano, si muove
11.Finestrino lato passeggero non funziona bene
12.Non è iscritta all' ASI

Se è possibile posterò delle foto.
Avrei anche un video, ma pesa troppo



Ultima modifica di redomx5 il Gio 10 Apr 2014, 9:22 am - modificato 1 volta. (Motivazione : .)

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...mi sembra un po' duretta,se la cifra e' bassa se ne puo' parlare,altrimenti no...la cosa che mi preoccupa di piu' e' il gioco strano del volante....
cerca di capire se proprio ti piace una Esprit, allora l'auto giusta si trova.Ce ne sono alcune in vendita che non sono male a cifre ragionevoli ,non so pero' cosa tu voglia spendere...

vai a vedere queste 2, tieni presente che sono 2000cc solo la SE ala bassa e' 2200cc le altre no se sono auto italiane Very Happy 
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241756591&asrc=st|sr
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247065922&asrc=st|sr

la prima e' un po' caretta ma bisogna vedere cosa e', la seconda paga il bollo ancora per un po' ,ma costa meno e sembra bella.
Poi non hanno il superbollo le 2000 e la S4 ha anche il servosterzo e se la usi per piccoli tragitti e' un po' piu' comoda Smile
http://www.subito.it/auto/lotus-esprit-1991-padova-88151576.htm

Questa e' 2.200 non so come sia non si capisce,ma credo di sapere quale e'...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

UN consiglio, se io dovessi andare a vedere una Esprit per comprarla, mi porterei dietro un super esperto, o meglio ancora un meccanico Lotus, e pretenderei di alzarla sul ponte e guardarla completamente.

Su una Elise o Exige le riparazioni costano meno, quindi basta un esperto, ma su una Esprit secondo me, bisogna essere molto sicuri di cosa si compra.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Quoto Andrea, bisogna essere sicuri di cio' che si compera.
Mi permetto di citare anche a nome degli altri felici possessori dell' Esprit come Rsblu, Nicola, S4 ecc... il nome di uno dei migliori meccanici in materia Lotus, Ruedy.
Meglio farla visinare a lui prima di acquistarla a scatola chiusa e magari trovarsi nel giro di pochi mesi con il portafoglio svuotato e un sacco di problemi ...

Ciao !

redomx5


Novice
Novice

KENNEX65 ha scritto:Quoto Andrea, bisogna essere sicuri di cio' che si compera.
Mi permetto di citare anche a nome degli altri felici possessori dell' Esprit come Rsblu, Nicola, S4 ecc il nome di uno dei migliori meccanici in materia Lotus, Ruedy.
Meglio farla visinare a lui prima di acquistarla a scatola chiusa e trovarsi nel giro di pochi mesi con il portafoglio svuotato e un sacco di problemi ...

Ciao !

Sono d'accordissimo con ciò che dite.
Questo Ruedy di dov'è?

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

redomx5 ha scritto:Grazie a tutti per gli ottimi consigli, mi sono chiarito un po' di più le idee. Il succo di tutto insomma è che devo andare cauto con l'acquisto di una Esprit, nel senso che devo essere certo di cosa stò comprando.
Nel mio caso, quella che sono andato a vedere sabato ad Agrate da un privato, è una SE del '91 verde inglese con profilo oro, interni crema e i seguenti difetti:

1. Non ha libretto Tagliandi e cronologia manutenzioni
2. Gomme da cambiare
3. Il proprietario attuale ha fatto circa 10.000 Km e non ha mai fatto un tagliando, ha però sostituito la cinghia di distribuzione
4. Carrozzeria con dei graffi sull'anteriore e uno su presa d'aria laterale
5. Cerchi della OZ da riverniciare perchè leggermente scrostati
6. Sedile lato guida con una sgualciture di un paio di cm. sullo spigolo anteriore
7. Radica cruscotto con evidenti crepe, come se il sole l'avesse "seccata"
8. Interruttore sbrinatore  rotto.
9.Cornice nera dello specchietto sx. leggermente crepata
10.Il volante ha un gioco strano, si muove
11.Finestrino lato passeggero non funziona bene
12.Non è iscritta all' ASI

Se è possibile posterò delle foto.
Avrei anche un video, ma pesa troppo


Ha ragione Rsblu, non farti prendere dalla fretta e vai a vederne anche altre.
Io prima di trovare la Dama Bianca ho girato mlolto e ne ho visionate tante, purtroppo non mi convincevano, dopo quasi due anni di ricerche e peripezzie ho scelto tra le due migliori " immacolate ! ".
Una Esprit V8 grigio metallizzata perfetta e la Dama Bianca S4 praticamente nuova.
Non ho avuto dubbi e ho scelto la S4 White Monaco, l'adoro, chi mi conosce e ha avuto modo di vederla dal vivo sa di che Esprit sto parlando...I love you I love you I love you 

Di auto sportive ne ho avute e provate molte ma una Supercar così affascinante e bella non l' ho mai guidata !
Consiglio l' Esprit a tutti.


Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 Dscn1113


Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 Robert11
Kennex65

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Concordo con tutti!
L'esprit cosi come le altre Lotus vanno visionate con un meccanico di fiducia, meglio se meccanico Lotus. Costerà qualche centone, ma sono i meglio spesi.
Io mi sento di consigliare la Esprit di Raf70, non so se gia vi siete messi in contatto, ma la sua merita e non poco: 40k km, immacolata, storia dell'auto dettagliata, usata da un fermone.
Poi la sua "tana" è un garage dove alloggiano auto di un certo livello....Delta S4, 155 DTM, Lancia Stratos, Audi S4, viper GT, Exige motorsport guida centrale....
Come minimo la sua merita almeno una visita, non l'ho presa io in quanto sono amante di Exige...altrimenti era gia mia!

redomx5


Novice
Novice

Sono già in contatto con Raf70 e credo che andro a Reggio a vederla. Da come viene descritta sembra essere bella. L'unico problema è il prezzo....vediamo se mi viene incontro :-)

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Chi piu' spenede meno spende...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

redomx5 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Quoto Andrea, bisogna essere sicuri di cio' che si compera.
Mi permetto di citare anche a nome degli altri felici possessori dell' Esprit come Rsblu, Nicola, S4 ecc il nome di uno dei migliori meccanici in materia Lotus, Ruedy.
Meglio farla visinare a lui prima di acquistarla a scatola chiusa e trovarsi nel giro di pochi mesi con il portafoglio svuotato e un sacco di problemi ...

Ciao !

Sono d'accordissimo con ciò che dite.
Questo Ruedy di dov'è?

Di Padova!

Eventualmente le prime visite, falle con un appassionato Lotus, poi l'ultima visita prima di concludere, portati dietro il meccanico, e possibilmente falla alzarla sul ponte, in modo da visionarla per bene sopra e sotto!!

Eventualmente se la trovi lontana, cerca un meccanico Lotus in zona, se Ruedy non fosse disponibile.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ruedy lo trovi quì :

BR Classic " http://www.brclassic.com/ "

Ha vent'anni di esperienza Lotus ed e' un meccanico molto bravo.
Frequenta spesso corsi di aggiornamento a Hethel ed e' un esperto conoscitore anche delle Lotus Classic.

Vai pure a nome mio, io e lui siamo molto amici anche nella vita privata.

Ciao !

redomx5


Novice
Novice

KENNEX65 ha scritto:Ruedy lo trovi quì :

BR Classic " http://www.brclassic.com/ "

Ha vent'anni di esperienza Lotus ed e' un meccanico molto bravo.
Frequenta spesso corsi di aggiornamento a Hethel ed e' un esperto conoscitore anche delle Lotus Classic.

Vai pure a nome mio, io e lui siamo molto amici anche nella vita privata.

Ciao !

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui.
Una domandina per chi ha l'Esprit...mi sapete dire su per giù cosa può costare la sostituzione della cinghia di distribuzione? E' un lavoraccio e bisogna smontare il motore o è semplice da fare?
Grazie

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

A difesa di Roberto mi aggancio a questo post dicendo che il concessionario dell'epoca riusciva a far cambi olio senza rimettercelo...ho quasi fuso il mio k!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

redomx5 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Ruedy lo trovi quì :

BR Classic " http://www.brclassic.com/ "

Ha vent'anni di esperienza Lotus ed e' un meccanico molto bravo.
Frequenta spesso corsi di aggiornamento a Hethel ed e' un esperto conoscitore anche delle Lotus Classic.

Vai pure a nome mio, io e lui siamo molto amici anche nella vita privata.

Ciao !

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui.
Una domandina per chi ha l'Esprit...mi sapete dire su per giù cosa può costare la sostituzione della cinghia di distribuzione? E' un lavoraccio e bisogna smontare il motore o è semplice da fare?
Grazie

Molti affermano che per sostituire la cinghia di distribuzione bisogna smontare il motore ma non e' necessario, il meccanico esperto d' Esprit usa un semplice trucchetto.
Il costo dell' operazione varia da officina a officina  ti consiglio vivamente di farti fare un preventivo ma soprattutto affida l' Esprit ad un meccanico d' esperienza che la conosce bene, sono pochi in grado di lavorarci a regola d' arte ! ! !

Ciao.

Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 2004_011
Lotus Esprit Addiction for Life

redomx5


Novice
Novice

KENNEX65 ha scritto:
redomx5 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Ruedy lo trovi quì :

BR Classic " http://www.brclassic.com/ "

Ha vent'anni di esperienza Lotus ed e' un meccanico molto bravo.
Frequenta spesso corsi di aggiornamento a Hethel ed e' un esperto conoscitore anche delle Lotus Classic.

Vai pure a nome mio, io e lui siamo molto amici anche nella vita privata.

Ciao !

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui.
Una domandina per chi ha l'Esprit...mi sapete dire su per giù cosa può costare la sostituzione della cinghia di distribuzione? E' un lavoraccio e bisogna smontare il motore o è semplice da fare?
Grazie

Molti affermano che per sostituire la cinghia di distribuzione bisogna smontare il motore ma non e' necessario, il meccanico esperto d' Esprit usa un semplice trucchetto.
Il costo dell' operazione varia da officina a officina  ti consiglio vivamente di farti fare un preventivo ma soprattutto affida l' Esprit ad un meccanico d' esperienza che la conosce bene, sono pochi in grado di lavorarci a regola d' arte ! ! !

Ciao.

Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 2004_011
Lotus Esprit Addiction for Life

Ragazzi, vi chiedo ancora lumi in merito all'Esprit SE. Il famoso Chargecooler dell'esprit ho letto che si guasta facilmente, con conseguente perdita di notevole potenza.
C'è modo per capire se funziona o meno? Può aver senso toccarlo con mano e sentire se è più "freddo" rispetto al motore?
Vi faccio questa domanda, perchè l'Esprit che ho provato (e che dovrei prendere) mi era sembrata un poco ferma e dopo aver letto delle notizie in giro mi è sorto il dubbio atroce.
Chi mi sa illuminare?? Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 1310155723 Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 1310155723

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

redomx5 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
redomx5 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Ruedy lo trovi quì :

BR Classic " http://www.brclassic.com/ "

Ha vent'anni di esperienza Lotus ed e' un meccanico molto bravo.
Frequenta spesso corsi di aggiornamento a Hethel ed e' un esperto conoscitore anche delle Lotus Classic.

Vai pure a nome mio, io e lui siamo molto amici anche nella vita privata.

Ciao !

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui.
Una domandina per chi ha l'Esprit...mi sapete dire su per giù cosa può costare la sostituzione della cinghia di distribuzione? E' un lavoraccio e bisogna smontare il motore o è semplice da fare?
Grazie

Molti affermano che per sostituire la cinghia di distribuzione bisogna smontare il motore ma non e' necessario, il meccanico esperto d' Esprit usa un semplice trucchetto.
Il costo dell' operazione varia da officina a officina  ti consiglio vivamente di farti fare un preventivo ma soprattutto affida l' Esprit ad un meccanico d' esperienza che la conosce bene, sono pochi in grado di lavorarci a regola d' arte ! ! !

Ciao.

Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 2004_011
Lotus Esprit Addiction for Life

Ragazzi, vi chiedo ancora lumi in merito all'Esprit SE. Il famoso Chargecooler dell'esprit ho letto che si guasta facilmente, con conseguente perdita di notevole potenza.
C'è modo per capire se funziona o meno? Può aver senso toccarlo con mano e sentire se è più "freddo" rispetto al motore?
Vi faccio questa domanda, perchè l'Esprit che ho provato (e che dovrei prendere) mi era sembrata un poco ferma e dopo aver letto delle notizie in giro mi è sorto il dubbio atroce.
Chi mi sa illuminare?? Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 1310155723 Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 1310155723


La storia che il Chargecooler si rompe facilmente e' una gran bufala e sinceramente e' la prima volta che la sento.
L' unica accortezza da usare come con tutte le automobili e' di attendere che il motore entri in  temperatura prima di tirare il bolide.
Riguardo al problema della mancanza di prestazioni nel modello che hai visionato e' molto strano, probabilmente ha problemi alla turbina o peggio ancora al motore.
A questo punto pensaci bene prima di acquistarla, non entrare in un tunnel di spese senza fine.

Mi ricordo quando Nicola provo' la sua S4 nera prima di acquistarla, mi disse: " E' impressionante, sembra un missile ".
L'Esprit deve essere cosi' ! ! !

Ciao.

redomx5


Novice
Novice

Rieccomi qua.... Laughing Laughing 
da un paio di settimane ho a casa l'Esprit tanto attesa  Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 3859313029 Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 3859313029

redomx5


Novice
Novice

...qualche foto...
[url=Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 20140615]Lotus1[/url]

[url=Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 20140611]Lotus2[/url]

[url=Mi presento....forse a breve...Lotus Esprit 2.2. SE - Pagina 2 20140612]Lotus3[/url]

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti! Che meraviglia!!!

Nick16


Test Driver
Test Driver

Bellisssssssima, complimenti!
Favolosa e tenuta maniacalmente

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.