LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

istruzioni telecomando cobra

+4
AndreaV6
X111
piva_2srt
Dyno86
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1istruzioni telecomando cobra Empty istruzioni telecomando cobra Mar 03 Mag 2011, 7:27 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

Ciao a tutti!
sabato finalmente ho ritirato la 111s!!
solo che non ho le istruzioni per l uso del telecomando dell allarme, e ogni volta che la apro, mi parte l allarme eppure schiaccio il pulsante piu grande e giro la serratura.
a che serve il pulsante piu piccolo?

Giri la serratura? Ma non basta premerla?

2istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 04 Mag 2011, 10:42 am

piva_2srt


Driver
Driver

Penso a niente; io uso solo quello grande ...

3istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 04 Mag 2011, 12:16 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Quello piccolo è l'anti panico/rapina....... io lo uso quando e parcheggiata e ci sono bambini che gli mettono le mani addosso........ Allora faccio partire la sirena a distanza...

4istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 04 Mag 2011, 12:29 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

istruzioni telecomando cobra Key

La chiave di cui state parlando è questa?

5istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 04 Mag 2011, 2:09 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Quella chiave li e quella della R ..... Quella della S e una chiave Opel che ha la lucina e basta....

6istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 04 Mag 2011, 2:19 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Io ho la chiave della foto, non c'è modo di far suonare l'allarme bambini con questa Very Happy?

7istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 04 Mag 2011, 5:50 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Allora sei avanti di tecnologia....... io non so come aiutarti..... Crying or Very sad

8istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 04 Mag 2011, 7:17 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

adesso riproverò, cavolo ho spinto il pulsante, girato la serratura ed è suonata. Mi è capitato già 3 volte..
a volte però invece che suonare, parte un sibilo..

9istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Dom 07 Mag 2017, 2:45 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

X111 ha scritto:  Quello piccolo è l'anti panico/rapina......

... Nonostante possessori del medesimo modello di telecomando, per noi è una novità!

Adesso con l'inizio della bella stagione sunny , incuriositi dalla scoperta tasteremo con mano istruzioni telecomando cobra 464751818

THANKS X111 Grazie

Manuela e Virgilio

10istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Dom 07 Mag 2017, 8:00 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Il tasto grande disattiva l'antifurto. Lo attiva anche, ma non serve perché dopo 5 minuti che hai spento la macchina si attiva da solo e una luce rossa lampeggiante appare al centro del cruscotto.
Il piccolo fa da antipanico e se lo schiacci l'allarme comincia a suonare.

Alla fine per semplificare, prima di salire in macchina schiaccia il tasto grande e la lucina rossa lampeggiante al centro del cruscotto si spegne (indica che hai disattivato l'antifurto)

Fine delle istruzioni base.



Ultima modifica di paolo111s il Dom 07 Mag 2017, 8:05 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : :-)

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

11istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Dom 07 Mag 2017, 8:23 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Io non lo sapevo! What a Face

Grazie per info.

12istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Lun 08 Mag 2017, 1:29 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto: Fine delle istruzioni base

Good! thumbs-up

Manuela e Virgilio

13istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Lun 08 Mag 2017, 11:15 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Confermo che quando l'antifurto é attivo, il led rosso al centro del quadro lampeggia. In questa condizione girando la chiave il motore non viene alimentato e non parte ma (almeno a me, 111S) non parte la sirena, semplicemehte non si mette in moto. Da qui, premendo il pulsante grande del telecomando si sente un "beep" con il lampeggio delle 4 frecce e il led smette di lampeggiare, segno che l'antifurto é disabilitato, in queste condizioni se si gira la chiave il motore si mette regolarmente in moto.
Ripremendo invece il pulsante grande quando non é attivo,  si riattiva l'antifurto. La sequenza quindi é ciclica: on/off/on/off... ad ogni pressione. In caso di attesa, dopo pochi minuti si riattiva da solo ed occorre ripremere il pulsante prima di ripartire (es. quando ci si ferma a far benzina). Per sapere in che stato si é basta controllare il led sul quadro strumenti.

Il pulsante piccolo é effettivamente l'antipanico.

Ricordo di aver fatto partire accidentalmente la sirena aprendo la portiera dopo un certo tempo ad auto spenta ma non ho capito bene come ... non mi é più ricapitato, forse avevo premuto accidentalmente proprio il pulsante piccolo...

14istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Mer 10 Mag 2017, 1:03 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ansemec ha scritto: Il pulsante piccolo é effettivamente l'antipanico

Thank you anche a te Ansemec, per un ulteriore conferma in merito a questo misterioso silent  tasto.

Nonostante la nostra Inglesina  Embarassed condivida con noi il tetto da circa un anno, ci aveva lasciato allo scuro di questo suo segreto.

Ciaooo

Manuela e Virgilio

15istruzioni telecomando cobra Empty Re: istruzioni telecomando cobra Sab 28 Mag 2022, 10:59 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding



.. Ciao a tutti,

postiamo questo video inerente il reset/programmazione del telecomando cobra perché potrebbe tornare utile a qualcuno Wink ...

Sul tubo si possono intercettare altri video attinenti al suddetto argomento.

Ciaooo
Manuela e Virgilio

A paolo111s piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.