LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovo e con tanta voglia di lotus

+8
Zappaterra
lotus78
Alessandro Saba
X111
KENNEX65
Luciano51
MAFx
Nick16
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26nuovo e con tanta voglia di lotus - Pagina 2 Empty Re: nuovo e con tanta voglia di lotus Mer 02 Lug 2014, 2:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

O dio, una soluzione per un problema simile si trova, figuriamoci.

Prima di tutto la si lucida per bene o rivernicia se i segni hanno passato il trasparente, dopo di che ci sono vari metodi, quello più economico è usare una pellicola trasparente della 3m, che sostituisci facilmente ogni volta che si segna.

Esistono anche dei trattamenti cercamici, ma non possono resistere alla corrosione creata dalla guarnizione in gomma del sfot top.

Quindi io andrei di una fascia trasparente che applicherei solo nella zona del copri soft top, cosi non si nota neanche.

Io ho lo stesso problema sul tunne del cambio e freno a mano all'interno della mia elise, perché l'ho fatto verniciare in tinta con la carrozzeria, quindi ogni volta che sposto le cinture e spingo avanti e indietro il sedile, il gancio della cintura di sicurezza striscia sula vernice e la segna, ho lucidato il tutto con il polish, e poi applicato una pellicola appunto della 3m, adeso non si striscia più, e quando sarà rovinata la pellicola, la cambio in 10 minuti con una nuova. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

27nuovo e con tanta voglia di lotus - Pagina 2 Empty Re: nuovo e con tanta voglia di lotus Mer 02 Lug 2014, 3:01 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto Luigi!!!
ffai la "pazzia" e ti renderai conto che sará una delle scelte migliori che potessi fare!

28nuovo e con tanta voglia di lotus - Pagina 2 Empty Re: nuovo e con tanta voglia di lotus Mer 02 Lug 2014, 6:36 pm

blueworld2000


Novice
Novice

La pellicola dovrei applicarla sulla carrozzeria o sulla parte inferiore della cappottina?lo so domanda idiota...

29nuovo e con tanta voglia di lotus - Pagina 2 Empty Re: nuovo e con tanta voglia di lotus Mer 02 Lug 2014, 6:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

blueworld2000 ha scritto:La pellicola dovrei applicarla sulla carrozzeria o sulla parte inferiore della cappottina?lo so domanda idiota...
Sulla carrozzeria, perché immagino che la parte inferiore della cappotta abbia una guarnizione di gomma che deve appoggiare per creare una chiusura ermetica dalla pioggia, la pellicola sulla carrozzeria, non modifica in alcun modo questa adesione tra le due parti, al contrario messa sulla guarnizione, potrebbe o non far aderire bene le due parti, oppure continuare comunque a strisciare la carrozzeria.

Tu devi proteggere la vernice quindi è li che la devi mettere, ed essendo trasparente, non la noterai neanche.

http://www.lotus-driver.it

30nuovo e con tanta voglia di lotus - Pagina 2 Empty Re: nuovo e con tanta voglia di lotus Mer 02 Lug 2014, 6:43 pm

blueworld2000


Novice
Novice

Beh la elan è rossa....forse si noterà..... Cmq intanto venerdì la vede il mio meccanico...vediamo che mi dice

31nuovo e con tanta voglia di lotus - Pagina 2 Empty Re: nuovo e con tanta voglia di lotus Mer 02 Lug 2014, 7:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

blueworld2000 ha scritto:Beh la elan è rossa....forse si noterà..... Cmq intanto venerdì la vede il mio meccanico...vediamo che mi dice
Può essere di qualsiasi colore tu voglia, ma le pellicole della 3M trasparenti non si notano, anche perché in questo caso potresti prendere la versione più sottile, io le ho messe sul muso della mia Elise, anche sul tunnel centrale, e ti garantisco che se non ti metti a meno di 1 metro, non riesci a vederle.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.