LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pranzo nei colli della val d'Arda con "Pacato Sgummamento" sulla "Vernasca" 21/05/2011

+2
KENNEX65
Vikseventysix
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ALEX-69


Novice
Novice


La listina aggiornata con ulteriori due partecipanti per prenotazione magnata piacentina

Vicseventysix
Molla
Alex-69
Aquilante
Kennex65
Carogna
Diego + fidanzata
Aldo + fidanzata
Trusconi
Cancrena
SpermaS
Alex 64 + fidanzata
Daniele
Diego da inzago
Mach tre / fidanzata
Erwanix
Rhencullen / lorena

daniele345

daniele345
Driver
Driver

ciao ragazzi, il daniele che c'è segnato sotto alex64 sono io!!!!! Very Happy solo che prima non ero iscritto al sito e l'avevo detto a diego!!!! ciao a sabato!!!!!!!!!!!! cheers lol!

Vikseventysix

Vikseventysix
Novice
Novice

Ma che bel gruppo che sta saltando fuori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Questa è la potenza del pig

Ci sarà anche Andrea di Bobbio, siamo 15 macchine 25 persone; a pranzo ci saranno anche un paio di amici DUCATISTI affascinati dal mondo lotus; be, pare abbastanza naturale. Cool

Ho aggiornato la lista in prima pagina affraid affraid affraid

Vikseventysix

Vikseventysix
Novice
Novice

Mettiamo giu due idee per il pranzo? preferite scegliere dalla carta sul momento o pattuire un menù?
Antipasti e primi, dato che vengono preparati sul momento non generano alcun problema mentre piatti da pig come il cinghiale richiedono preparazioni piuttosto lunghe, quindi; se decidessimo di mangiare tutti, per esempio, la coppa arrosto pig sarà bene avvisare. Comunque, ci sarà carne alla griglia cotta su pietra ollare, arrosti vari, brasato, cinghiale.....
La pig pig pig pig pig del giorno.

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

ALEX-69


Novice
Novice

Ciao Vittorio,

Hai visto che ti ha combinato il tuo caro amico ALEX-69....... Very Happy Twisted Evil
un mini raduno....AHAHAHAAH a dimenticavo aggiungi anche Mirko amico di Diego da Bs, e Bruno da Crema , tutti LOTUS muniti.... chiedi e ti sarà dato un gruppo fantastico.....aggiorna lista perfavore



Ciao Mitico

ALEX-69


Novice
Novice

Aggiungi anche GATTO dalla liguria , se va avanti cosi invadiamo la val d'arda.

Sabato ho alcune novità , ne parliamo

ciauuuzzz

X111

X111
Moderator
Moderator

Vik......... Purtroppo sono uno di quelli che il sabato mandano avanti l'Italia.......mi sarebbe piaciuto venire con questa lunga combricola ma non posso proprio....... La prossima volta organizzate per la domenica....... Che e meglio.....

Vikseventysix

Vikseventysix
Novice
Novice

Mi spiace Sandro, non ci ho pensato...
D'altronde, il lavoro è lavoro, ed é grazie a quello che ci si permette gli svaghi.
Il prossimo evento piacentino sarà di Domenica.
Il mio intento era quello di evitare lo sconsiderato traffico domenicale, popolato da grandi piloti lol!
Nulla di folle, ma solo poter snocciolare qualche chilometro senza inchiodare ogni due secondi perché chi ti guida innanzi frena per osservare il filare, o per rimproverare i bimbi che detonano nel monovolume, la coppia col cappello che parte alle 06.00 per arrivare al mercato di Carpaneto alle 10.00, dopo aver percorso 30Km (pensa il rientro).

Infondo, un giorno non pregiudica l'altro, no? Ne faremo, per tutti i gusti...

Un abbraccio ed a presto
Vittorio


X111

X111
Moderator
Moderator

No problem....... Sarà per la prossima......

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Sabato io verro' senza Esprit, in alternativa saro' a bordo del Gaiking !

Posso ?



X111

X111
Moderator
Moderator

A bordo di cosa!!!??????!!!!!!.......... Vai col cinquino preparato del tuo grande e simpaticissimo padre.........

Vikseventysix

Vikseventysix
Novice
Novice

Si dai, io prendo su il jeeg e facciamo un Go Nagai festival. affraid

Ma, avete visto che bella che è la nuova CLK?

https://www.youtube.com/watch?v=_ljO7xZo6HA&feature=related

Bella solida Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.