LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La famiglia si allarga!

+15
KILLER13
Giò70
rs blu
Jetro
DANIELE CN
Alessandro Saba
blackbird
Zappaterra
Luciano51
paolo111s
de pain
AndreaV6
Nick16
Lotus70
daniele_elan
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 14 Lug 2014, 8:52 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

rs blu ha scritto: cheers ...su su dai per tappare 4 buchetti cosa sara' mai.Un po' di stucco per vetroresina, quello per le barche (e' uno stucco con scaglie di vetroresina, lo fa anche la saratoga)e' ottimo ed e' anche un po' strutturale, se non ti fidi lo fai in vetroresina e' semplicissima da usare vendono dei kit fantastici.Una bella levigata e' una sfumatina in carrozzeria ed e' tutto a posto.A parte il fatto che ormai che c'e' che cavolo te ne frega intanto usalòa un po' il primo lavoretto da fare ci pensi.
Comunque bella , bello il colore belli gli scarichi e poi a me il marrone dentro mi piace fa molto regno unito,ecco i tappeti si sono un po' bruttini...

Capo!!! cheers cheers cheers 
Stavo pensando pure io a quella soluzione, però intanto, come dici tu, me la godo così com'è (tappetini a parte)........... Marrone rulez!  La famiglia si allarga! - Pagina 2 3441762886 

27La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 14 Lug 2014, 9:19 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...ma perche' mi fate vedere certe cose, mi torna il tarlo dell' Europa, la voglio Evil or Very Mad La famiglia si allarga! - Pagina 2 Lotus-10

28La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 14 Lug 2014, 10:05 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

daniele_elan ha scritto:
Jetro ha scritto:Bella.

Unica cosa : togliendo l'ala restano i buchi.

Li otturi con quattro tappi di plastica ancora più orribili dell' ala o rifai tutto il clam a cifre esorbitanti  ?

Eh, sto valutando cosa fare....  Question 

Io metterei questo:

http://www.eliseparts.com/products/show/13/594/s2-charger-rear-spoiler/

sperando di riuscire a coprire completamente i buchi. In ogni caso si noterebbero di meno.

Bella veramente, complimenti.

29La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mar 15 Lug 2014, 7:11 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Giò70 ha scritto:
daniele_elan ha scritto:
Jetro ha scritto:Bella.

Unica cosa : togliendo l'ala restano i buchi.

Li otturi con quattro tappi di plastica ancora più orribili dell' ala o rifai tutto il clam a cifre esorbitanti  ?

Eh, sto valutando cosa fare....  Question 

Io metterei questo:

http://www.eliseparts.com/products/show/13/594/s2-charger-rear-spoiler/

sperando di riuscire a coprire completamente i buchi. In ogni caso si noterebbero di meno.

Bella veramente, complimenti.

grazie 1000!!

30La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mar 15 Lug 2014, 5:22 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Togli, metti i tappi, ti sfoghi, poi in inverno la metti come vuoi con calma. Mica ti perderai questi giorni di sole, finalmente!

31La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mar 15 Lug 2014, 7:34 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Zappaterra ha scritto:Togli, metti i tappi, ti sfoghi, poi in inverno la metti come vuoi con calma. Mica ti perderai questi giorni di sole, finalmente!

parole sante, come al solito marcello Very Happy 

32La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 1:23 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Nemmeno 2 giorni che è a casa, e già giro mezzo web in cerca di idee su cosa poter fare sulla Grey, riguardo sempre all'alettone  Cool ....
Avevo pensato di stuccare i buchi "artigianalmente" e, senza dover verniciare, applicare delle stripes tipo queste:

La famiglia si allarga! - Pagina 2 15308010

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Elises10


Che dite? Tamarra peggio dell'alettone o ci sta? Fuori i pareri  Very Happy

33La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 1:48 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

daniele_elan ha scritto:Nemmeno 2 giorni che è a casa, e già giro mezzo web in cerca di idee su cosa poter fare sulla Grey, riguardo sempre all'alettone  Cool ....
Avevo pensato di stuccare i buchi "artigianalmente" e, senza dover verniciare, applicare delle stripes tipo queste:

La famiglia si allarga! - Pagina 2 15308010

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Elises10


Che dite? Tamarra peggio dell'alettone o ci sta? Fuori i pareri  Very Happy

A me non sembra tamarra, anzi... così con le strisce scure opache la rende più aggressiva.
Infatti come il mio post di qualche tempo fa sto cercando anche io come e quante strisce fare...
Ora per esempio mi piacciono le strisce sulla parte passeggero, quindi non più la coppia per lato...va a periodi Smile 

34La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 9:08 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Allora,

critiche: Potevi farlo prima
Consigli: sali in macchina
Altro : schiaccia il pedale !!!!Smile

35La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 9:45 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Giorgio80 ha scritto:Allora,

critiche: Potevi farlo prima
Consigli: sali in macchina
Altro : schiaccia il pedale !!!!Smile

Quoto anche lui! Very Happy 
Il giorno dopo che terminerà l'anno sali e vai da qualche parte, ovviamente con la mensola attaccata dietro...XD

36La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 9:53 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Ma la Elise Della foto e' targata "vedo capre" , avete notato ?

37La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 9:57 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Togli la capottina,
sali in macchina
e schiaccia il pedale !!!!

E non ti resta che godertela.

Per il resto ricorda che l'inverno è lungo e rigido e anche noioso

38La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 10:01 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

giorgio 80 ha scritto:Ma la Elise Della foto e' targata "vedo capre"

+ o -
GOAT= capra.

mi sono perso qualche inglesismo? (sono 'gnorante in materia)
I have got an English school!!!

39La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 16 Lug 2014, 11:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Personalmente quella Elise mi piace molto.

Quindi l'idea di coprire i fori con le stripes è ottima secondo me.

http://www.lotus-driver.it

40La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 17 Lug 2014, 6:30 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

"C GOAT" pronuncia come "see goat", vedi capra :-)

41La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 17 Lug 2014, 8:51 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

le strisce sono un'ottima soluzione. Non penso che risparmierai pero'; ci vanno sui 300€ sia a fare le stripes che a riverniciare il clam se il carrozziere sfuma ed e' un po' furbo...

personalmente farei anche io le strisce. Belle.

oppure lasci l'ala e aggiungi splitter e minigonne in stile Cannonball. Resta super tamarra, ma bellissima ; )

42La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 17 Lug 2014, 9:58 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

che sia quindi la macchina di sgarbi!??!?!


CAPRA CAPRA CAPRA!!! lol! 

43La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 17 Lug 2014, 3:28 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

zappaterra ha scritto:pronuncia come "see goat", vedi capra

Inglesismi malefici

come RU18 scritto fuori dai pub inglesi

44La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 28 Lug 2014, 1:19 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ieri aperitivo col capo  Cool , grazie mille Andrea per i consigli e le valutazioni sull' "auto con la mensola dietro"  lol! 

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Wp_20113

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Wp_20114

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Wp_20115

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Wp_20116

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Wp_20117

45La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 30 Lug 2014, 11:04 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Perchè tutti odiano quella povera mensola Rolling Eyes  a me sinceramente non dispiace. .. ovviamente se fosse fissata sul baule e non sul clam... a parte che quella non è proprio la sua perché la forma e quant'altro non assomiglia molto a quella del exige... se fosse stata almeno quella di una exige...

46La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 30 Lug 2014, 11:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

thomas1991 ha scritto:Perchè tutti odiano quella povera mensola Rolling Eyes  a me sinceramente non dispiace. .. ovviamente se fosse fissata sul baule e non sul clam... a parte che quella non è proprio la sua perché la forma e quant'altro non assomiglia molto a quella del exige... se fosse stata almeno quella di una exige...

Ecco appunto, prima di tutto, fissata dove e come dovrebbe andare, vista dal vivo il supporto è ancora peggio che in foto (scusa Daniele per la franchezza), e secondo le Lotus nascono cosi perché doverle per forza di cose snaturare?

VOLEVI UNA EXIGE?

E comprati una Exige cazzarola!!
Se vuoi un auto elegante e sportiva Elise.
Se vuoi un auto sportiva e racing Exige.

Non amo le mezze misure, o quelle vie di mezzo ibride che poi fanno schifo, e un buon intenditor riconosce al volo.

Penso sia stata fissata al contrario, ecco perché non sembra quella di una Exige. Very Happy 

Daniele, bellissime le foto, e come ti ho detto di persona hai fatto un vero affare, l'auto è già bellissima con quei 2 o 3 interventi che gli hai fatto, fai le ultime modifiche che hai in mente, e vedrai che diventa ancora più bella, e torna più nuova e originale di prima.

Grazie a te per l'aperitivo, da parte mia e di Anna. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

47La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 31 Lug 2014, 1:24 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Concordo perfettamente!! anch'io quando sono andato a vederla (che dopo 5 minuti gli avevo gia' dato la caparra) non piaceva ed effettivamente come dici Andrea era meglio in foto che dal vivo la mensola. Pero' sul piatto della bilancia e' pesato il fatto che il colore mi piaceva molto, i km sono pochi, ha l'a.c., ecc.ecc. E' un pochino tamarra, e' vero, ma vedrete che rimediero'..... Very Happy  Sono anche molto contento del giudizio tuo, Andrea, perche' mi hai dato molta soddisfazione, cosa per me molto importante. Sai sono andato un po' da profano e l'ho portata a casa subito, ma come ti ho detto l'unica cosa che m'importava e' che non avesse subito incidenti, poi il resto (anche se va benissimo per adesso) sistemero' tutto. Intanto ordinata la pellicola 3M nero opaco per le strisce....vedremo. Grazie comunque a tutti sia per le lodi che per le critiche, sono costruttive pure quelle... Wink 

48La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 31 Lug 2014, 3:46 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Se avessi avuto il tuo grigio non avrei pensato di riverniciarla perché molto bello... il mio invece fin da subito non mi è mai piaciuto quindi presto sarà un bel solar yellow ahahah

49La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 31 Lug 2014, 4:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Diciamo che il suo grigio è già molto più raro da vedere sulle auto, e anche più particolare, del classico silver, che si vede un po' su tutti i modelli di auto, anzi è il colore più venduto.

Ha dei riflessi poi al sole che lo rendono strano direi.
Ovviamente va sempre a gusti, ma almeno non ne vedi tantissime di auto con quel colore in giro.
Il che aiuta su una Lotus sportiva e rara. Very Happy 
Poi se gli fa la doppia striscia e sistema alcuni particolari, la bimba può tornare ad essere ammirata in tutto il suo splendore.

Daniele per le griglie ti devo parlare, non ho proprio belle notizie, ma giudicherai tu.

http://www.lotus-driver.it

50La famiglia si allarga! - Pagina 2 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 31 Lug 2014, 7:11 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' splendida e il colore e' molto affascinante, bella così l'avrei comperata subito anche io.
Complimenti, hai fatto un ottimo affare !

Grande Dany ! ! !

Ps: Ricordati che non c'e' due senza tre...

La famiglia si allarga! - Pagina 2 Happy10



Ultima modifica di KENNEX65 il Gio 31 Lug 2014, 7:15 pm - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.