LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione politically correct

+4
Andrea RWD
X111
Lotus70
Exigent
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione politically correct Empty Presentazione politically correct Gio 17 Lug 2014, 11:22 pm

Exigent


Novice
Novice

Ciao a tutti, mi (ri)presento nella sezione giusta: Marco dalla Sicilia, appassionato aspirante Exige Cup 260 (o alternativa 240, od S 220), work in progress in attesa di avere il budget. Ma soprattutto sono qui per informarmi prima a dovere se può essere l'auto giusta per me (stile di vita, praticità, e luoghi) a priori dal mio tetto di spesa, anche per poter scegliere con la testa oltre che col cuore. Diverse cose in merito le "conosco" già, seppur relativamente ed in via puramente generica, pertanto spero di avere riscontri da chi ne sa più di me... anche semplicemente per sentirmi confermare notizie positive che vorrei avere comunque il piacere di risentirmi dire su questo meraviglioso mezzo.

Ho già postato le mie prime domande (spostate dagli admin) nella sezione "Tutto sulle Lotus", per cui qui non vi farò perdere altro tempo.

Spero di incontrare anche qualcuno della mia terra, anche semplicemente per poter vedere finalmente dal vivo quest'auto il tempo che merita... considerato che fin'ora ho potuto vederla solo 4 volte di sfuggita per strada. Di cui 2 era la stessa (per pura coincidenza lo stesso giorno), ed altre due volte era una Elise: una S1, ed un'altra volta era una nuova Elise S3 ammirata di fretta in un parcheggio, complimentandomi tra l'altro col proprietario senza però potermi trattenere a guardarla bene.
Ho già guidato altre auto sportive di mole, performance e schematiche più disparate, ed ho già avuto una discreta esperienza di diversi anni a bordo di vetture a trazione posteriore di un certo onere... ma mai una Elise od una Exige (ergo mai guidate). E persino quando vedo la "semplice" (si fa per dire) Elise entry level, rimango sempre estasiato come se fosse un'auto che costa 10 volte tanto... e col medesimo stupore di chi non ha mai avuto o visto niente di simile.

Dalle mie parti è rara e pressoché introvabile (purtroppo o per fortuna: a seconda dei punti di vista), causa anche delle condizioni improponibili delle strade che vincolano nella scelta di queste auto (dubbio tematico tra i più importanti che mi riempiono di domande prima dell'acquisto... ma questo è un altro discorso).

Cari saluti a tutti, spero di diventare owner altrimenti rimarrò ugualmente un vostro affezionato lettore.

ciao.

2Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Ven 18 Lug 2014, 1:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Marco.

Sperò che riuscirai presto a realizzare il tuo sogno, e vedrai che se fai i giusti controlli prima di comprarla, non diventerà un incubo.

Ma se posso chiederlo, che lavoro fai e quanti anni hai?

http://www.lotus-driver.it

3Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Ven 18 Lug 2014, 9:04 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

4Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Ven 18 Lug 2014, 9:43 am

Exigent


Novice
Novice

Ciao, grazie di nuovo.

Ho 27 anni e mi occupo di marketing e consulenza.

5Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Ven 18 Lug 2014, 4:27 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Benvenuto e complimenti per il progetto !
La CUP 260 dev'essere qualcosa di assolutamente sconvolgente...con il budget corretto anch'io ci farei un pensierino  Wink 

6Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Ven 18 Lug 2014, 4:45 pm

Exigent


Novice
Novice

ciao grazie anche a te Wink

qualcuno mi insegna intanto come si fanno le citazioni per rispondere personalmente? cliccando citazioni multiple non mi accade nulla, sicuramente colpa mia che non so ancora usare il sito...
grazie

7Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Ven 18 Lug 2014, 5:14 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

click su "citazioni multiple" e poi click su "post reply" in fondo alla pagina a sinistra (sopra la risposta rapida)

8Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Ven 18 Lug 2014, 7:09 pm

Exigent


Novice
Novice

Nick16 ha scritto:click su "citazioni multiple" e poi click su "post reply" in fondo alla pagina a sinistra (sopra la risposta rapida)

thanks a lot Smile

9Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Sab 19 Lug 2014, 12:07 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Exigent, spero non incontentabile :-)

Cosa c'e' di politically correct nella tua presentazione?

10Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Sab 19 Lug 2014, 8:43 am

Exigent


Novice
Novice

Zappaterra ha scritto:Ciao Exigent, spero non incontentabile  :-)

Cosa c'e' di politically correct nella tua presentazione?

perché per sbaglio avevo fatto una presentazione con domande off topic, ora ho messo in ordine gli argomenti Wink

11Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Lun 21 Lug 2014, 10:31 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto!!!in bocca al lupo!bella scelta!

12Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Lun 21 Lug 2014, 1:48 pm

Exigent


Novice
Novice

Gabriele Barcelona ha scritto:Benvenuto!!!in bocca al lupo!bella scelta!

thanks mate Wink

13Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Lun 21 Lug 2014, 4:56 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Marco! Io sono di Catania, ma non ho (per ora) una Lotus.
Se comprerai la Exige fammelo sapere così ci incontriamo.  Very Happy

C'è un iscritto siciliano che mi sembra abbia una Exige 4 cilindri: Lotus78.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

14Presentazione politically correct Empty Re: Presentazione politically correct Lun 21 Lug 2014, 5:52 pm

Exigent


Novice
Novice

Pilota54 ha scritto:Benvenuto Marco! Io sono di Catania, ma non ho (per ora) una Lotus.
Se comprerai la Exige fammelo sapere così ci incontriamo.  Very Happy

C'è un iscritto siciliano che mi sembra abbia una Exige 4 cilindri: Lotus78.

si mi pare di averci chattato con questo utente se non ricordo male, ancora non so tutti i vostri nick a memoria.

grazie del benvenuto.

speriamo di comprarcele una buona volta: io qui ancora vedo che da stipendi ed entrate varie non si batte un chiodo in quanto a liquidità... non vedo neppure un centesimo ancora Sad ... e mi sa che non li prenderò esattamente domattina con questa crisi... Sad

auguriamoci il meglio, sarai il primo a saperlo se riesco, ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.