LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
daniele_elan ha scritto:Ciao Dany, vista dal vivo la tua elise e' ancora piu' bellap.s. l'ultima foto e' molto bella
![]()
Grazie mille walter!!WALTHERPPK ha scritto:... non posso che fare i complimenti...!
![]()
Tutte le macchine dal vivo sono più belle!! Questa foto l'ha scattata un'artista..! Ahahah hai già fatto fregare alla elise la foto dell'avatar?? Povera elan!!! Dovresti metterne una con entrambe!!daniele_elan ha scritto:Ciao Dany, vista dal vivo la tua elise e' ancora piu' bellap.s. l'ultima foto e' molto bella
![]()
Con un'oretta di flessibile e dremel passa la paura!!!Nick16 ha scritto:Benvenuto!
Bello lo sfogo d'aria al posteriore! Mi piace!!
Tutte le foto sono dell'elise!! C'é né solo una della subaru!!!X111 ha scritto:Ciao Daniele........ Presenta anche la tua Lotus....... Non la pentola di fagioli che sbuffa.....
Grazie mille paolo!!!paolo111s ha scritto:Ciao Daniele.
Visto che l'ho vista dal vivo, non posso che dire :" bella, veramente bella".
daniele345 ha scritto:Tutte le macchine dal vivo sono più belle!! Questa foto l'ha scattata un'artista..! Ahahah hai già fatto fregare alla elise la foto dell'avatar?? Povera elan!!! Dovresti metterne una con entrambe!!daniele_elan ha scritto:Ciao Dany, vista dal vivo la tua elise e' ancora piu' bellap.s. l'ultima foto e' molto bella
![]()
![]()
Grazie mille luciano!!Luciano51 ha scritto:Complimenti Daniele!!!
daniele_elan ha scritto:daniele345 ha scritto:Tutte le macchine dal vivo sono più belle!! Questa foto l'ha scattata un'artista..! Ahahah hai già fatto fregare alla elise la foto dell'avatar?? Povera elan!!! Dovresti metterne una con entrambe!!daniele_elan ha scritto:Ciao Dany, vista dal vivo la tua elise e' ancora piu' bellap.s. l'ultima foto e' molto bella
![]()
![]()
Hai ragione, adesso mi metto d'impegno che sono in ferie, intanto ieri l'ho battezzata, che tirate!!!![]()
a presto, ciao Dany!
GRazie andrea, purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo x gli "svaghi" ma con calma ci sono riuscito!!Lotus70 ha scritto:Ciao Daniele, ma veramente non ti eri ancora presentato?![]()
![]()
Sei imperdonabile!![]()
Finalmente direi e complimenti per il fantastico garage!
Spero di rivederti presto, e magari con la tua elise che vogluo rivedere bene per sbirciare nel vano motore.
Ps: dove sono le foto di Bertinoro?
Lotus70 ha scritto:Ciao Daniele, ma veramente non ti eri ancora presentato?![]()
![]()
Sei imperdonabile!![]()
Spero di rivederti presto, e magari con la tua elise che vogluo rivedere bene per sbirciare nel vano motore.
Ps: dove sono le foto di Bertinoro?
daniele345 ha scritto:GRazie andrea, purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo x gli "svaghi" ma con calma ci sono riuscito!!Lotus70 ha scritto:Ciao Daniele, ma veramente non ti eri ancora presentato?![]()
![]()
Sei imperdonabile!![]()
Ps: dove sono le foto di Bertinoro?![]()
Le foto di bertinoro le ha roberto ora, cosi le posta lui!!![]()
Argomenti simili