LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

e finalmente... NicksediciElise S1

+3
Luciano51
daniele_elan
Nick16
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1e finalmente... NicksediciElise S1 Empty e finalmente... NicksediciElise S1 Lun 04 Ago 2014, 7:34 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

Dopo due mesi e più di lavori, migliorie, suggerimenti, richieste, consigli...
finalmente ci siamo.
Stamattina è stata tolta ufficialmente dalla naftalina, ecco qualche scatto fuori dall'ufficio.

Guidandola sembravo un ragazzino il giorno di Natale!!
Che sensazioni stupende... rimontando sulla Evoque mi sembra di guidare un autobus  Laughing 

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_14

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_21

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_16

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_18

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_20

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_22

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_23

2e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Lun 04 Ago 2014, 7:50 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Bella, bellissima...il colore poi, complimenti davvero!! e finalmente... NicksediciElise S1 2158276904 

3e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Lun 04 Ago 2014, 9:57 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Davvero notevole, lavoro perfetto!

4e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Lun 04 Ago 2014, 10:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella veramente, ma non ho capito una cosa, era nera e l'hai fatta verniciare di storm titanio?

Ti consiglio di spostare il filtro dell'aria più vicino alla presa d'aria laterale, oppure sostituiscilo con un filtro ITG in carbonio.

Molto bello anche l'interno, mi piace come li hai rifiniti con l'alcantara.

http://www.lotus-driver.it

5e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mar 05 Ago 2014, 8:29 am

Nick16


Test Driver
Test Driver

Era deep purple in origine, nella prima foto rende male.
Fosse stata nera magari l'avrei fatta JPS

Per il filtro ho messo un DIA BMC con tubo ovviamente collegato alla presa d'aria Wink
Già che c'ero ho fatto tante piccole modifiche aggiunte a quelle già fatte dal buon ex proprietario Marchino (distribuzione, toe link EP, batteria litio, controllo completo serraggi, staccabatteria...).

Grazie per l'alcantara, anche a me piace (l'ha fatta il vecchio proprietario, il pezzo sotto era tutto rovinato) anche se qualcun altro me l'ha bocciata.
Sono indeciso se ordinare o meno il pezzo in alluminio originale su elise-shop.

Si accettano suggerimenti!

6e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mar 05 Ago 2014, 12:32 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Vedendo questi "Lavori" ... mi fate quasi pentire di aver lasciato la mia S1 per la S3 CR ... ma si cambia per nuove emozioni ... e siamo dei "Bambini" ... si cerca sempre il nuovo Giocattolo e ora si cerca di Migliorarlo!

Complimenti ogni Lotus è speciale quando è in queste condizioni.

 jocolor 

7e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mar 05 Ago 2014, 5:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Le linee della S1 sono sempre stupende, e devo dire che questo colore sembra metallo fuso sulla S1.

Comunque forse hai ragione, se lasci solo quel pezzo in alcantara, è probabile che sia meglio rimontare il suo originale.
Personalmente non mi piace molto il volante con tutte quelle forme strane, e volevo sapere se hai messo le frecce bianche sul muso o no.

Se l'hai appena riverniciata allora ti consiglio assolutamente di proteggerla in 2 modi:
1 trattamento nanotecnologico.
2 Pellicole trasparenti sul muso.

http://www.lotus-driver.it

8e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mar 05 Ago 2014, 9:40 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Bellissima la tua S1 ! Complimenti mi piace molto !!

9e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mar 05 Ago 2014, 10:10 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

Grazie ragazzi!

Oggi ho smontato i pezzi in alcantara e domattina volano dal carrozziere per tornare originali Smile
Freccie bianche sul muso si, le ho trovate così.

Trattamento fatto con polish express ma vorrei suggerimenti su cosa acquistare per proteggere il lavoro di due mesi Smile
Thanks

10e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mar 05 Ago 2014, 10:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nick16 ha scritto:Grazie ragazzi!

Oggi ho smontato i pezzi in alcantara e domattina volano dal carrozziere per tornare originali Smile
Freccie bianche sul muso si, le ho trovate così.

Trattamento fatto con polish express ma vorrei suggerimenti su cosa acquistare per proteggere il lavoro di due mesi Smile
Thanks

ExoV2 e pellicole.

http://www.lotus-driver.it

11e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mer 06 Ago 2014, 7:33 am

Nick16


Test Driver
Test Driver

So che mi ucciderai ma odio decisamente le pellicole, un po' come le custodie per gli apparecchi tecnologici.
Mi piace vedere gli oggetti in tutto il loro splendore  e finalmente... NicksediciElise S1 1310155723 

Anche il muso della mia ex S2 è stato ripreso dal carrozziere dopo 5 anni di stone chips, con 300 euro in 5 anni passò la paura

A suo tempo Zamp mise la pellicola sulla sua S1 Gulf, fu un ottimo lavoro ma si vedeva comunque il segno della fine della pellicola

Ps: grazie per il suggerimento exov2, ordino immediatamente.
Si mette come una cera?

12e finalmente... NicksediciElise S1 Empty Re: e finalmente... NicksediciElise S1 Mer 06 Ago 2014, 11:31 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Nick16 ha scritto:Dopo due mesi e più di lavori, migliorie, suggerimenti, richieste, consigli...
finalmente ci siamo.
Stamattina è stata tolta ufficialmente dalla naftalina, ecco qualche scatto fuori dall'ufficio.

Guidandola sembravo un ragazzino il giorno di Natale!!
Che sensazioni stupende... rimontando sulla Evoque mi sembra di guidare un autobus  Laughing 

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_14

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_21

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_16

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_18

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_20

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_22

e finalmente... NicksediciElise S1 Elise_23


Semplicemente SPLENDIDA !

complimenti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.