LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!!

+5
KENNEX65
Omihalcon
rs blu
Lotus70
bartakaos
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

bartakaos ha scritto:Tranquillo.....sono le foto che non rendono il giusto merito!!!!!
ho visto montato su auto pezzi in vero carbonio e quelli con pellicola praticamente affiancati....non si riesce a vedere la differenza Mad
le foto sono state fatte con il cellulare.
anche a me non piacciono le porcate.....la stiamo studiando nel minimo dettaglio, qualcosa ci sta di non riuscirlo ad immaginare al 100% ma se non mi piace il risultato....lo rifaccio!!!!!!

Il risultato finale non dovrebbe essere eccessivamente racing......ma solo una restyling un po più sportivo dell originale......come ho scritto più volte ho quest'auto da + di 14 anni.....giusto un nuovo look.

Consigli, critiche e suggerimenti son sempre ben accetti.....la diversità porta cultura!!! Grazie
Un saluto a tutti


Io sono per il restauro conservativo, l' originalità innanzi tutto.
Qualche miglioria è concessa ma l' auto doc deve essere bedda come mamma la facette ! ! !

bartakaos


Novice
Novice

......accetto la sfida.........ce la posso fare!!
di M100 a giro ce ne saranno diverse...ma come la mia...nemmeno una

28LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Empty Re: LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! Gio 30 Apr 2015, 10:01 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Vogliamo partecipare a questo indiscussamente bel thread Like a Star @ heaven , complimentandoci con Bartakaos LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 459784477 per il restyling della sorella minore Lotus.

Abbiamo visto e rivisto le foto qui sopra elencate, sicuramente c'è tanto lavoro dietro ma da come si può leggere study e capire, la passione con la quale ti applichi sulla trasformazione della tua signorina, il risultato sarà eccellente bounce . Concludiamo con un grosso in Bocca al lupo.

Buon lavoro come MAKE UP ARTIST and HAIR STYLIST per modificare al meglio la tua bimba, eh.. eh.. eh.. uo lol!

Ciaooo Manuela e Virgilio

29LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Empty Re: LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! Gio 30 Apr 2015, 10:30 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

bartakaos ha scritto:......accetto la sfida.........ce la posso fare!!
di M100 a giro ce ne saranno diverse...ma come la mia...nemmeno una

Quoto quello che ha scritto Kennex!
Il piu' possibile originale, anche  con "piccole" personalizzazioni per renderla diversa dalle altre e farla sentire piu' tua.
Comunque complimenti per il tuo lavoro. E' sempre bello fare qualcosa che ti gratifichi....
Non vedo l'ora di guidare un po la mia, mi manca, e' 4 mesi che l'ha il meccanico.... Crying or Very sad
ciao e buon lavoro  Wink

LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Dsc00410

30LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Empty Re: LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! Ven 01 Mag 2015, 12:43 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

daniele_elan ha scritto:Non vedo l'ora di guidare un po la mia, mi manca, e' 4 mesi che l'ha il meccanico..


..Quotiamo anche noi la grande PASSIONE I love you  che lega i nostri Fratelli Lotussari a questo specifico modello di casa inglese queen .

Tra le righe scorgiamo un pizzico lol!  di amor proprio I love you.

..BRAVI bravo Roby, Daniele, Bartakaos per riuscire a gestire al meglio una Signorina tutto pepe che nonostante l'età si dimostra al passo coi tempi.

Ciaooo...Manuela e Virgilio

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:
bartakaos ha scritto:......accetto la sfida.........ce la posso fare!!
di M100 a giro ce ne saranno diverse...ma come la mia...nemmeno una

Quoto quello che ha scritto Kennex!
Il piu' possibile originale, anche  con "piccole" personalizzazioni per renderla diversa dalle altre e farla sentire piu' tua.
Comunque complimenti per il tuo lavoro. E' sempre bello fare qualcosa che ti gratifichi....
Non vedo l'ora di guidare un po la mia, mi manca, e' 4 mesi che l'ha il meccanico.... Crying or Very sad
ciao e buon lavoro  Wink

LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Dsc00410

Caspita Daniele, 4 mesi??
Un pochino lunghetto il tuo meccanico.

Ma che cosa gli hai fatto fare alla tua elan? riverniciata da zero? restauro?

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Daniele ha fatto inserire nel bauletto del cruscotto il frigor brar per le Guinnes mentre nel baule posteriore il set per il barbecue...

Ha aha ha ha ! ! !



Ultima modifica di KENNEX65 il Ven 01 Mag 2015, 5:58 am - modificato 1 volta.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

bartakaos ha scritto:......accetto la sfida.........ce la posso fare!!
di M100 a giro ce ne saranno diverse...ma come la mia...nemmeno una

Sfida ? ? ?

Complimenti per l' entusiasmo ma la Lotus Elan M100 resta tale se originale altrimenti diventa qualcosa d'altro. Indubbiamente ogniuno fa le sue scelte in base ai propri gusti e emozioni ma aimè, i parametri di originalità e i criteri di valutazione di una vettura sono imperscindibili.

Ogni modello Lotus è un pezzo unico, sono tutte fatte a mano e anche se non tutte sono Limited Edition è come se lo fossero dunque per ogni proprietario di Elan, Elise, Exige ecc...  " come la propria...nemmeno una."

Alcuni utenti del forum hanno addirittura richiesto alla Lotus Cars il certificato di autenticità e provenienza della propria vettura che oltre a dare prestigio ad ogni singolo modello ne avalla l' ufficialità e il valore economico.

Ciao ! ! !

LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Certif11
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Origin10

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao Andrea: nulla di grave, aveva una piccola perdita dal coperchio punterie (un piccolo oring gia' da me cambiato un sacco di volte), un difettino che la mia ha sempre avuto e adesso ho deciso di risolverlo drasticamente confused Poi, non avendo piu' un posto dove tenerla, mi ha fatto pure un gran favore: quando torna vedro'

Ciao Roberto: ti sei dimenticato l'idromassaggio e alre cosine.
Comunque scherzi a parte anche avendo un'altra Lotus sono particolarmente legato alla Elan M100 Wink

35LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Empty Re: LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! Mer 06 Mag 2015, 10:51 am

bartakaos


Novice
Novice

....continuo inserendo foto di parti non restaurate come gli originali........
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Ammort10

.....perdonatemi!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

36LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Empty Re: LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! Mer 06 Mag 2015, 11:22 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Stupendo !
E complimenti al mio fratellino brasiliano Ruedi-gno !!!

Ha aha ha ....

Bravo bartakaos, l'Elan è un'auto FANTASTICA !

bartakaos


Novice
Novice

Eccomi qua dopo un periodo di assenza.........ma i lavori sono andati avanti!!!!

bartakaos


Novice
Novice

Carrozzeria tutta riverniciata in maniera magistrale......... dopo il lavoro certosino di ripristino di tutte le acciaccature intercorse in questi anni di servizio!!!!!
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150610

bartakaos


Novice
Novice

url=https://servimg.com/view/18960745/56]LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150611[/url]

bartakaos


Novice
Novice

LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150612

bartakaos


Novice
Novice

LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150613

ho fatto montare un antenna un po più piccola..... pig
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150614

vano motore
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150615
ho fatto verniciare l asta di giallo .....mi piaceva
....ed è stato foderato il cofano con materiale nuovo

il motore è stato ripulito e rilucidato in alcune sue parti........
ho trovato poi una lastra in carbonio usata con logo LOTUS per il vano copricandele alien
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Foto10

Mi dicono mi manchi un soffietto/guarnizione in gomma.....
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150616
C'è nessuno che ha una foto di cosa cercare quantomeno di simile? Grazie in anticipo Grazie

bartakaos


Novice
Novice

per i freni stiamo provvedendo a sostituire gli anteriori con dei doppi ventilati......più di tanto non si puo fare per migliorare la frenata...ma almeno questo si.....saranno poi verniciati di nero negli interni.
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150810

bartakaos


Novice
Novice

anche dal tappezziere sono arrivati tutti i pezzi......

sedili
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 310
il logo è stato ricamato

Cuciture rosse......
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Foto110


Pannelli laterali
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Dscn1910

Maniglie in pelle traforata e cuciture rosse....
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150811

cuffia cambio e leva freno....
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150812
Sempre traforati

LE FOTO NON RENDONO , SONO FATTE CON IL CELLULARE IN SITUAZIONE DI LUCE NON OTTIMALE..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sterzo prima
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Dscn1610

e dopo....
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Dscn1911

e concludo con i tappetini che mi sono fatto personalizzare a modo mio
LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 20150813

x ora è tutto ccccccccciao alla prossima

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Bellissima!!! Wink

45LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! - Pagina 2 Empty Re: LOTUS ELAN M100 - Restauro Bartakaos!!! Mar 03 Nov 2015, 11:52 am

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Quando si dice "effetto WOW" Shocked. E' bellissima!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.