LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sab14 MILLEMIGLIA

+13
paolo12478
Tfnicco
petit napoleon
FrAnC3SkO
GALLO NERO
zak
dan996x
sasso
lukino
Zoop
super_EXY_97
X111
elise_s1
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 4:54 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Sasso facevi pendant con le F40 , era un spettacolo vederti nel mezzo .....
vero ed era uno spettacolo vedere che nel misto il passo era più o meno il solito..nonostante la salita e i quasi 300 cv di differenza..nelle curve l'agilità era dalla nostra!!!

52Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 7:29 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Quante volte vi sarà capitato di dire se non ci fossi stato non ci avrei creduto….

Ecco, la MM è proprio una di quelle, già se non ci fossi stato, a seguire la carovana ovviamente, non avrei mai creduto di aver visto una quantità infinita di autentici sogni a 4 ruote….. innanzitutto le auto storiche le regine dell'evento, splendide, inaspettatamente veloci, fumose, rumorosissime e difficili da guidare, dalle forme e livree inusuali, autentiche opere d’arte ora, figuriamoci a “quei tempi”, poi le moderne Ferrari praticamente l’intera produzione, Audi R8 cabrio, Porshe GT3, Lambo Superleggera, ben 8 Mercedes-McLaren SLR Stirling Moss in fila, BMw 850, KTM …insomma pensate ad un sogno……., era li…

E’ un evento altamente emozionante, sia fermarsi a guardare passare i bolidi, sia percorrere quelle strade insieme a loro, tra ali di folla festante al passaggio delle nostre 4 cariole, infatti con il Sassaroli, Dan996x , Banana e relativi accompagnatori abbiamo fatto la nostra bella figura.

Succedono cose curiose alla MM del tipo…hai dietro la sagoma rossa del Sassaroli e l’attimo dopo ti si materializza una F40, procedi con la scorta della Polizia, che in occasione dell’evento chiude gli occhi su manovre non proprio da codice stradale, trovarsi un CC che sembra ti stia palettando per fermarti, invece ti incita ad accelerare, l’emozione unica di passare in Piazza della Signoria e per questo ringrazio pubblicamente Dan, riuscire a tenere a "bada" una Testarossa sulla Futa, decisamente non a proprio agio su quel tipo di strade, oppure alla Raticosa vedere apparire l’unica (nel senso che c’è n’è solo una) Filandi costruita su motore Audi 4.2.



Sarà stata la mia prima volte come “pilota”…. ma mi sono divertito come un bambino. !!!!!!



P.S. Mi dispiace d’essersi persi con il Sassaroli nella bolgia di Firenze.



Scusate per l'abbondanza delle foto, non sapevo quali scegliere e nel dubbio.... ce le ho messe tutte...



Alla prossima Mille Miglia.





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 0116





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 0217



Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 0412





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 0514





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 0613





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 0810







Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 1013





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 1211







Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 1311







......un'agguerritissima Elan....



Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 1511





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 1712





Una splendida Seat Altea...... Laughing



Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 1910







Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 2310





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 2510





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 2610





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 2710





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 2810





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 2910







Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 3010







Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 3110







Finalmente il nostro pit stop.......





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 3210





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 3310





Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 3410







Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 3510

http://www.clublotusitalia.it

53Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 7:41 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BELLISSIME FOTO GALLO (micidiale quella con F40 e Sassaroli nello specchietto)!!!
Il prossimo anno devo necessariamente timbrare il cartellinoooooooo! Wink

P.s. per la cronaca ho saltato la 1000 per andare a pesca e non beccare una m@zza... Evil or Very Mad Crying or Very sad Embarassed Very Happy

54Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 7:44 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Bellissimo racconto...se vai sul TFPassion è bene o male uguale al mio...a testimonianza che siamo "eterni bambini" sognatori, affascinati da un emozione di nome AUTOMOBILE....
.... Le MM ti danno tutto quello che appunto L'AUTOMOBILE ti può dare... io è 3 anni che ci vado, come dici tu, da pilota eppure è sempre bella come la prima volta...

Ps: a noi ad incalzarci è stato un pinguino invece, perchè io avevo rallentato di brutto dopo un rettilineo alla sua vista! Laughing


Saluti a tutti

http://www.tfpassion.it

55Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 8:02 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Stupende........ L'anno prossimo vedrò di non mancare......

56Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 8:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Stupenda la Ferrari F40, ancora oggi rimane una delle più belle e rare Ferrari mai fatte.

http://www.lotus-driver.it

57Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 8:53 pm

evo

evo
Champion
Champion

F40 tutta la vita

58Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 9:17 pm

dan996x


Novice
Novice

tanto per la cronaca ragazzi dopo ke ci siamo lasciati sono arrivato fino a modena ahhhhh ve lo avevo detto....... anke se da bologna in poi perde il suo fascino cmq mi sa ke il prox anno parto da sanmarino e scendo finoa roma e poi su fino a bologna ... grazie a tutti x la compagnia spero ke il passaggio X in mezzo alla folla di firenze vi sia piaciuto

59Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 9:51 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

P.s. per la cronaca ho saltato la 1000 per andare a pesca e non beccare una m@zza... Evil or Very Mad Crying or Very sad Embarassed Very Happy
mica lo seccavano il: fiume, lago, mare...!!! la mille miglia devi aspettare il prox anno Mad

A me ha sdegnato la deviazione dopo panzano, per non farci passare da greve..non ho capito perchè..che schifo di stradine..

60Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 10:27 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

dan996x ha scritto:tanto per la cronaca ragazzi dopo ke ci siamo lasciati sono arrivato fino a modena ahhhhh ve lo avevo detto....... anke se da bologna in poi perde il suo fascino cmq mi sa ke il prox anno parto da sanmarino e scendo finoa roma e poi su fino a bologna ... grazie a tutti x la compagnia spero ke il passaggio X in mezzo alla folla di firenze vi sia piaciuto

Complimenti ......anche al tuo navigatore....
Concordo il prossimo anno la facciamo più lunga, grazie a te per il passaggio x Firenze, è stata un'esperienza unica, come hai detto alla Raticosa, non passare per il centro sarebbe stato come....... Wink Wink Wink
Ecco il video fatto....

http://www.clublotusitalia.it

61Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 10:44 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Che invidia!!!!! non vedo l'ora di partecipare! Comunque non so perchè ma io giudico la F50 la migliore di tutte! insomma la madre di tutte le ferrari!

62Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 11:16 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:
P.s. per la cronaca ho saltato la 1000 per andare a pesca e non beccare una m@zza... Evil or Very Mad Crying or Very sad Embarassed Very Happy
mica lo seccavano il: fiume, lago, mare...!!! la mille miglia devi aspettare il prox anno Mad

A me ha sdegnato la deviazione dopo panzano, per non farci passare da greve..non ho capito perchè..che schifo di stradine..

Hai ragione Sasso, a sto' giro ho fatto proprio una bella c@...... Sad(
Rimedierò abbonandomi a vita dal prox anno!!! Wink

GALLO NERO ha scritto:
dan996x ha scritto:tanto per la cronaca ragazzi dopo ke ci siamo lasciati sono arrivato fino a modena ahhhhh ve lo avevo detto....... anke se da bologna in poi perde il suo fascino cmq mi sa ke il prox anno parto da sanmarino e scendo finoa roma e poi su fino a bologna ... grazie a tutti x la compagnia spero ke il passaggio X in mezzo alla folla di firenze vi sia piaciuto

Complimenti ......anche al tuo navigatore....
Concordo il prossimo anno la facciamo più lunga, grazie a te per il passaggio x Firenze, è stata un'esperienza unica, come hai detto alla Raticosa, non passare per il centro sarebbe stato come....... Wink Wink Wink
Ecco il video fatto....


Grande Gallo, il video mi ha emozionato....dal vivo deve essere stato uno SPETTACOLOOO!!!!!! drunken

63Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 11:28 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si Paolo è stata una grande emozione, quei pochi minuti di centro storico sono indimenticabili....

http://www.clublotusitalia.it

64Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Lun 16 Mag 2011, 11:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

che video emozionante! imbarazzante l'altezza delle exige vicino alle altre auto....
Gallorosso immagino ti sentivi come un dio passando li e tutti che applaudivano e facevano foto e video!

65Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Mar 17 Mag 2011, 9:09 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:che video emozionante! imbarazzante l'altezza delle exige vicino alle altre auto....
Gallorosso immagino ti sentivi come un dio passando li e tutti che applaudivano e facevano foto e video!
Durante tutto il tragitto trovi gente festante che saluta ed applaude, ma lo spettacolo che trovi in Piazza della Signoria non te lo aspetti, quasi imbarazzante. Ci siamo salutati con gli altri promettendoci di replicare anche il prossimo anno .

http://www.clublotusitalia.it

66Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Mar 17 Mag 2011, 9:27 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grrrrrr invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Bravi bimbi!!!

67Sab14 MILLEMIGLIA  - Pagina 3 Empty Re: Sab14 MILLEMIGLIA Mer 18 Mag 2011, 11:12 pm

dan996x


Novice
Novice

ahhhhh calzava l'esempio da bipppppp cmq fortissimo anke se ripeto fino a bologna ti diverti da matti poi la pianura padana diventa tutta uguale il prox anno quasi quasi li aggancio mentre scendono e poi su fino a bologna anke perchè diciamo la verita se non adoraamo le curve mica compravamo una lotus ke su quei passi nonostante non abbia una cavalleria stratosferike come quei mostri li può far piangere ahhhh

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.