LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERINI E LOTUS = (disponibilità)

+4
LUXURY#72
AndreaV6
WALTHERPPK
de pain
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty CERINI E LOTUS = (disponibilità) Ven 12 Set 2014, 12:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Volevo farlo,lo faccio ora...  Smile
Un ringraziamento a Ivan e Leo ma anche a Daniele!!
Per tutte le volte che li ho stressati in questi anni e continuo a stressare chiamandoli al telefono per chiedere info etc... e malgrado questo logorio, tutte le volte mi hanno dimostrato una disponibilità e pazienza fuori misura............
Citavo soprattutto Ivan e Leo perchè al telefono chi mi risponde solitamente è Ivan Cerini e quasi sempre è lui a passarmi Leo..!
Grazie ancora per questo,per le varie indicazioni chieste in passato su vari argomenti e grazie per quello che gli chiederò in futuro..visto che sono stato invitato da Leo a chiamare qual'ora volessi fare da me,una piccola cosetta ..... in caso avessi bisogno di aiuto....!!


Il tutto avvalorato dal fatto della consapevolezza che per molti è dura dare disponobilita a GRATISE ,svelando poi i vari modi di fare alcuni lavoretti....!



Ultima modifica di de pain il Dom 07 Giu 2015, 6:50 pm - modificato 2 volte.

2CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Disponibilita' Sab 13 Set 2014, 10:46 am

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... Complimenti, fa sicuramente piacere che nel mondo Lotus ci sia competenza è disponibilità, in questi anni ne ho sentite di tutti i colori.

Complimenti ancora.


jocolor

3CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Sab 13 Set 2014, 12:46 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Quoto! Sono dei grandi! In settimana dovrei vederli per portare la macchina dal tappezziere e per ritirare dei cerchi. Gli faro' leggere il topic Wink

4CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Sab 13 Set 2014, 1:23 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

A proposito di tappezzeria......
La mia ex aspirata,ormai 5 anni fa,gli interni, sedili-pannelli porta e il resto li feci rivestire tramite loro...dopo essermi scelto le pelli ed il tipo di abbinamento,ma anche il disegno delle cuciture....lavoro fatto come si deve..............!!
E in quell'occasione su suggerimento di Leo feci verniciare anche il tunnel....!!
Allego foto che ormai ho fatto girare da parecchio...!!

Ps: se li vedi salutali ..  grazie!!


CERINI E LOTUS = (disponibilità) 66091_10

CERINI E LOTUS = (disponibilità) Exige_10

5CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Sab 13 Set 2014, 2:56 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Innanzitutto vogliamo ringraziare Pino/De Pain Cool per aver reso partecipi tutti in Famiglia LD della competenza, professionalità di Cerini sunny .

Noi non siamo ancora provvisti di una signorina inglese queen ma da assidui frequentatori del Forum, questo non fa altro che confermare la nostra idea positiva che ci eravamo posti fin da subito. Ancora una volta bravo De Pain e CERINI CERINI E LOTUS = (disponibilità) 459784477 .

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

6CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Sab 13 Set 2014, 3:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Volevo farlo,lo faccio ora...  Smile
Un ringraziamento a Ivan e Leo ma anche a Daniele!!
Per tutte le volte che li ho stressati in questi anni e continuo a stressare chiamandoli al telefono per chiedere info etc... e malgrado questo logorio, tutte le volte mi hanno dimostrato una disponibilità e pazienza fuori misura............
Citavo soprattutto Ivan e Leo perchè al telefono chi mi risponde solitamente è Ivan Cerini e quasi sempre è lui a passarmi Leo ..!!
Quest'ultima volta anche soltanto per telefono Leo mi ha indicato la soluzione ad un problemino dicendomi di cosa si trattava al 90%..cosa che altri sempre del mondo officine Lotus(più d'una)non sono stati capaci di fare al telefono e non solo...alcuni perchè,immagino io, con un esperienza che non è pari a quella dei Cerini,altri perchè è dura dare disponibilità a gratise,svelando poi i vari modi di fare alcuni lavoretti.....!!!
Comunque ,detto -fatto ..!!
Il mio problema è risolto...!!
Grazie ancora per questo,per le varie indicazioni chieste in passato su vari argomenti e grazie per quello che gli chiederò in futuro..visto che sono stato invitato da Leo a chiamare qual'ora volessi fare da me,una piccola cosetta ..... in caso avessi bisogno di aiuto....!!

Come non quotare tutto al 100%!!

Ma ci tengo a sottolineare un punto in particolare che personalmente mi sta tanto a cuore, ed è ben per questo che ho fondato il forum Lotus Driver.

Che pochi se non nessuno a parte loro, sono disposti a darti informazioni a gratis e soprattutto telefonicamente, e spesso dandoti soluzioni che ti evitano di portare la macchina dal meccanico stesso.
Io ho chiamato un sacco di volte per parlare con Leo o Daniele, e a distanza hanno aiutato anche il mio meccanico di fiducia di zona, per risolvermi dei problemi sulla mia Lotus.

Quanti farebbero una cosa simile?

Tanti pensano che facendo cosi perdono clienti, in realtà secondo me è esattamente il contrario, perché la buona disponibilità alla lunga ripaga di tutto!!

PS: le foto non si vedono.

http://www.lotus-driver.it

7CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Dom 14 Set 2014, 7:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ps: non le vedi tu !!!

8CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Dom 14 Set 2014, 11:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Ps: non le vedi tu !!!

Perché post scriptum?

Non le vedo punto.

Adesso ho sistemato il problema e le vedo, alcuni "tag" erano sbagliati.

http://www.lotus-driver.it

9CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Dom 21 Set 2014, 8:41 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Dei grandi!

10CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Lun 04 Gen 2016, 1:39 am

gvm

gvm
Novice
Novice

Che bella!

http://www.momocaffesuperiore.com

11CERINI E LOTUS = (disponibilità) Empty Re: CERINI E LOTUS = (disponibilità) Ven 23 Dic 2016, 1:38 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Confermo tutto per esperienza diretta recentissima!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.