LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strano ma vero...

+2
Lotus70
rs blu
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strano ma vero... Empty Strano ma vero... Lun 22 Set 2014, 10:20 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

la prima lotus che vidi quando avevo circa 13 anni e' stata una excel e devo dire che mi era piaciuta e da li comincio' tutto.
La Elite non la ho mai considerata...ma sara' l'eta' che avanza , dopo averla vista dal vero in inghilterra devo dire che non mi dispiace anzi averne una in garage in fianco alla esprit non sarebbe male.Quasi quasi comincia a piacermi, ovviamente l'ultima serie quella dall'80 in poi...credetemi dal vero e' un'altra cosa,la macchina e' molto, molto e ha molto fascino...

Strano ma vero... Elite_10

Strano ma vero... Image210
Strano ma vero... Image111

2Strano ma vero... Empty Re: Strano ma vero... Lun 22 Set 2014, 11:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per il suo periodo è bella, la parte anteriore mi piace moltissimo, il posteriore un po' meno, ma va vista dal vivo ovviamente, e comunque ripeto per il suo periodo è molto più bella del 90% delle altre auto che circolavano.

A quanto si trova un esemplare in buone condizioni?

http://www.lotus-driver.it

3Strano ma vero... Empty Re: Strano ma vero... Mar 23 Set 2014, 7:42 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ti manca una piccionaia?

4Strano ma vero... Empty Re: Strano ma vero... Mar 23 Set 2014, 8:26 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Se vuoi è un po' come la Lamborghini Espada, strana ma intrigante, forse incompresa e messa in ombra dalla inarrivabile Miura...

5Strano ma vero... Empty Re: Strano ma vero... Mar 23 Set 2014, 10:33 am

Giordano Manera


Driver
Driver

Auto dalla linea molto particolare. Dietro è un po' anonima ma nel complesso a me piace. Ricorda vagamente la Ferrari 330 vignale.

6Strano ma vero... Empty Re: Strano ma vero... Mar 23 Set 2014, 4:06 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Sia chiaro: mi riferivo alla piccionaia per un altro thread, a me piace come macchina.

7Strano ma vero... Empty Re: Strano ma vero... Sab 11 Ott 2014, 2:50 pm

Mauri 58


Novice
Novice

A mio parere la Excel per l'epoca aveva una linea decisamente avveniristica e una rifinitura degli interni di classe superiore, oltretutto le prestazioni, 160 hp per un 2,2 all'epoca non li aveva neppure la Maserati Merak 2.0, che si fermava a 155.
Il problema è trovare una Excel con guida a sx, dato che pochi esemplari hanno varcato la Manica

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.