LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su Evora

+12
Zappaterra
daniele_elan
rs blu
higgins
Pennarelli
olemax
Pilota54
Drega
naimah
Lotus70
taninosx
Gandall
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Dom 23 Nov 2014, 4:23 pm

Il pio

Il pio
Novice
Novice

Grazie mille, ora apro le presentazioni nell'apposito thread.
Aspetto di leggere volentieri altre esperienze / opinioni.
Ciao

77Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Mar 25 Nov 2014, 9:00 am

Ermanno sguoto

Ermanno sguoto
Novice
Novice

Ciao a tutti volevo dare il mio parere da propietario Evora.
Ebbene si come dice Lotus 70 lamia evora va "come un missile"...ma appunto la mia...
Un 280 cv con scarico completo pb racing super sound e coppia in piu in basso dove serve.
Cambio rapporti ravvicinati con olio cambiato +upgrade 2013.
Un Evora 280 senza scarico e senza cambio sembra un po un cadavere effettivamente....ma a me sta cosa piace!
Mi piace che il cliente poco attento ,nn appassionTo veramente la liquidi cosi...
Evora nn si acquista per il motore (lotus in generale) se volete cavalli la produzione mondiale e'piena di automucca con vagonate di cavalli ... E di elettronica...
Evora 280 e'un auto da guidare con tutto disinserito perche 'ganto anche con controllo inserito cambia poco....
Evora si acquista per il telaio e le sospensioni sopraffine , per un impianto frenante che porsche ci fa i pompini...

http://www.lunasentada.it

78Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Mar 25 Nov 2014, 1:52 pm

Il pio

Il pio
Novice
Novice

Ciao, vedo che non abiti molto distante da me, mi piacerebbe un giorno se possibile (senza nessun obbligo) venire a vederla (purtroppo dal vivo non l'ho mai vista) e magari fare una chiacchierata su di lei visto le mie future intenzioni...
CIAO

79Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Mar 25 Nov 2014, 4:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il pio ha scritto:Ciao, vedo che non abiti molto distante da me, mi piacerebbe un giorno se possibile (senza nessun obbligo) venire a vederla (purtroppo dal vivo non l'ho mai vista) e magari fare una chiacchierata su di lei visto le mie future intenzioni...
CIAO

Se Ermanno riesce a liberarsi la Cena di Natale potrebbe essere l'occasione giusta per vederla!! Very Happy

Al massimo ci si può vedere come previsto per l'aperitivo nel pomeriggio!!

Ma potrebbe esserci anche un altra Evora alla Cena, ancora non è confermato ma vediamo. Arrow

http://www.lotus-driver.it

80Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Mar 25 Nov 2014, 5:42 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Beh, io ho letto commenti lusinghieri sulle riviste del settore anche per le prestazioni della Evora base 280 cv. Del resto con un peso di poco superiore ai 1.300 kg siamo pur sempre su un P/P tra 4 e 5, non male. Inoltre non credo che uno scarico PB Racing, sia pure "completo" possa fare miracoli se non dare qualche cv in più (forse si arriverà a 290-295 cv).
Comunque complimenti a tutti i possessori di questa bellissima Lotus.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

81Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Mar 25 Nov 2014, 5:53 pm

Il pio

Il pio
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
Il pio ha scritto:Ciao, vedo che non abiti molto distante da me, mi piacerebbe un giorno se possibile (senza nessun obbligo) venire a vederla (purtroppo dal vivo non l'ho mai vista) e magari fare una chiacchierata su di lei visto le mie future intenzioni...
CIAO

Se Ermanno riesce a liberarsi la Cena di Natale potrebbe essere l'occasione giusta per vederla!! Very Happy

Al massimo ci si può vedere come previsto per l'aperitivo nel pomeriggio!!

Ma potrebbe esserci anche un altra Evora alla Cena, ancora non è confermato ma vediamo. Arrow

Bhe, la cosa potrebbe decisamente farmi propendere per il si alla cena (comunque non dipende solo da questo), se la cosa viene confermata fatemi sapere! GRAZIE Very Happy

82Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Mar 25 Nov 2014, 6:13 pm

Ermanno sguoto

Ermanno sguoto
Novice
Novice

Caro Pilota 54 ti consiglio di dare meno retta alle riviste e provare le auto dal vero ti assicuro che passa un gran differenza.
Per Pio :
Nn riesco a venire alla cena ma magari ci vediamo infrasettimana per un aperitivo anche con lotus 70 e chi sta nei paraggi!!!

http://www.lunasentada.it

83Consigli su Evora - Pagina 4 Empty Re: Consigli su Evora Lun 24 Ago 2020, 11:03 am

Alessks


Novice
Novice

mi so o appena iscritto.. incredibile come parlavate di cartello da 40.000 euro nel 2014..siamo nel 2020 ed online si trovano ancora a quella cifra modelli di ogni anno 😅

A paolo111s piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.