LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vari pezzi Elise s2 / Exige

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vari pezzi Elise s2 / Exige Empty Vari pezzi Elise s2 / Exige Mar 07 Ott 2014, 9:34 pm

Rojinho


Novice
Novice

Salve ragazzi, ho a disposizione questi pezzi di un mio amico tenuti una bomba.

Contachilometri    € 250
Volante   € 150
Pannelli interni laterali con bocchette aria e pulsanti € 100 (destro e sinistro)
Pannello interno centrale con comando aria condizionata € 100

Non riesco a caricare la foto. Se qualcuno dei moderatori mi aiuta posso inviarle a lui per metterle online.

Roj

2Vari pezzi Elise s2 / Exige Empty Re: Vari pezzi Elise s2 / Exige Gio 09 Ott 2014, 10:53 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

So che Daniele Elan sta cercando un volante...... Magari anche trattabile..... Te lo opsiono per lui poi ti dico

3Vari pezzi Elise s2 / Exige Empty Re: Vari pezzi Elise s2 / Exige Gio 09 Ott 2014, 11:32 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Il contachilometri se quello per Toyota mi interessa

4Vari pezzi Elise s2 / Exige Empty Re: Vari pezzi Elise s2 / Exige Ven 10 Ott 2014, 12:30 am

Rojinho


Novice
Novice

Giorgio80 ha scritto:Il contachilometri se quello per Toyota mi interessa

Mandami mail che ti mando la foto.
Mi pare sia proprio toyota ma chiedo per sicurezza e ti dico.

5Vari pezzi Elise s2 / Exige Empty Re: Vari pezzi Elise s2 / Exige Ven 10 Ott 2014, 12:33 am

Rojinho


Novice
Novice

X111 ha scritto:So che Daniele Elan sta cercando un volante...... Magari anche trattabile..... Te lo opsiono per lui poi ti dico

Ok opzionato. Mandami una mail che ti invio la foto

6Vari pezzi Elise s2 / Exige Empty Re: Vari pezzi Elise s2 / Exige Ven 10 Ott 2014, 8:48 am

X111

X111
Moderator
Moderator

La trovi nel mio profilo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.