LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento sul forum

+4
KENNEX65
LUXURY#72
Lotus70
Mauri 58
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento sul forum Empty Mi presento sul forum Sab 11 Ott 2014, 6:37 pm

Mauri 58


Novice
Novice

Buongiorno a tutti gli iscritti di questa community, sono Mauri 58 da Parma, ultimo iscritto, un vostro iscritto con cui ho contatto mi ha dato la segnalazione di questo sito, tra le auto della mia piccola collezione c'è anche una Esprit Turbo SE del 1990, un mio sogno di gioventù che ho realizzato alcuni anni fa, grazie per avermi accettato tra di voi

2Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 12:26 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Mauri e benvenuto sul forum.

Pubblica qualche foto della tua Esprit SE, era anche il mio sogno nei primi anni 90.

http://www.lotus-driver.it

3Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 1:31 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Mauri58 Cool , benvenuto nella grande Famiglia Lotus Driver cheers .. notiamo con immenso piacere che il Forum si sta ampliando sempre più di nuovi amici, animati dalla stessa passione I love you .

Complimenti per la tua Esprit Like a Star @ heaven , che potrà andare a fare compagnia alle altre già presenti all'interno di questa realtà Mi presento sul forum 464751818 .

Ciaoo.. e ancora una volta benvenuto tra di noi sunny ..

Manuela e Virgilio

4Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 7:24 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Mauri benvenuto in LD e complimenti per la passione dell Esprit.

La supercar della Lotus dal fascino intramontabile ti darà un sacco di soddisfazioni.

Spero di conoscerti presto, magari quando sono nelle tue zone.
Da anni frequento lo splendido borgo medievale di Castell'Arquato che non dista molto da Parma, prima o poi ci incontreremo.

Ps: Se hai, bisogno di consigli in merito al tuo gioiello Lotus non esitare a contattarmi.

Ciao, Roby KENNEX65


Mi presento sul forum Tumblr14

5Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 10:52 am

Mauri 58


Novice
Novice

Con questo forum ho un problema, non riesco ad inserire le foto perchè a differenza di altri forum ove appare la riga con la scritta"inserisci immagine da computer" per carìcare direttamente le foto come file dalle cartelle del computer qui appare solo la voce URL , non si potrebbe semplificare come su altri forum o face-book.
Se qualcuno mi spiega la procedura, grazie

6Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 12:00 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Clicca sulla casella  del messaggio numero 18 partendo da sinistrache ti si apre mentre stai scrivendo


Successivamente si apre in automatico la finestrella e clicca su " sfoglia", inserisci ca foto che preferisci dal tuo computer e poi clicca " inviare "

Infine copia il file e incollalo sul post e avrai così il piacere di pubblicare l'immagine.

Ciaooooo......

7Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 12:11 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

8Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 12:54 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Mauri!

9Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 8:51 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao Mauri58, ben arrivato

10Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Dom 12 Ott 2014, 9:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mauri 58 ha scritto:Con questo forum ho un problema, non riesco ad inserire le foto perchè a differenza di altri forum ove appare la riga con la scritta"inserisci immagine da computer" per carìcare direttamente le foto come file dalle cartelle del computer qui appare solo la voce URL , non si potrebbe semplificare come su altri forum o face-book.
Se qualcuno mi spiega la procedura, grazie

Ciao, leggi qui:
http://www.lotus-driver.it/t86-come-postare-foto-e-video

http://www.lotus-driver.it

11Mi presento sul forum Empty Re: Mi presento sul forum Sab 18 Ott 2014, 9:08 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.