LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente è arrivata...

+22
X111
Pennarelli
mago91
Pilota54
daniele_elan
Zappaterra
arbluSC
AndreaV6
Drega
maurizio
Pistone
guerino roberto
lotus78
Luciano51
paolo111s
Pagani
Seba
KILLER13
KENNEX65
LUXURY#72
Lotus70
blackbird
26 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Finalmente è arrivata... Empty Finalmente è arrivata... Sab 11 Ott 2014, 10:04 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Ieri finalmente mi hanno consegnato la Exige Roadster...prime impressioni: spaziale!


Finalmente è arrivata... 20141012


Finalmente è arrivata... 20141013


Finalmente è arrivata... 20141014

2Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Sab 11 Ott 2014, 11:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WOW che bella!!!

Hai proprio preso quella classica roadster presentata nei saloni, con lo stesso colore blu esternamente e l'interno beige chiaro.

Fai un video quando hai tempo che voglio sentire il sound.

http://www.lotus-driver.it

3Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 1:43 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Blackbird Very Happy , auguri per la new entry, che rende felice te e non solo.. ovviamente anche il Forum che vede sfilare una nuova modella british queen ... eh.. eh.. eh.. lol! lol!

Augurandoti di trascorrere felici momenti spensierati in buona compagnia Embarassed .. aspettiamo il momento in cui potremo vederti dal vivo (magari a qualche raduno) con il tuo nuovo gioiellino Like a Star @ heaven Twisted Evil .

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

4Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 7:09 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Ieri finalmente mi hanno consegnato la Exige Roadster...prime impressioni: spaziale!


Finalmente è arrivata... 20141012


Finalmente è arrivata... 20141013


Finalmente è arrivata... 20141014


SPAZIALE ! ! !

CHE GIOIELLO, COMPLIMENTI.

5Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 8:15 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Grazie a tutti...anche se già mi manca la sfacciataggine della Elise Chrome Orange!

Un po' invidio chi se la porterà a casa....



Finalmente è arrivata... 20140810

6Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 8:49 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Complimenti!! Very Happy
Vedrai che ti mancherà ancora per poco, lascia passare una settimana o due... lol!

7Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 9:11 am

Seba

Seba
Driver
Driver

Che auto incredibile...!sportiva ed elegante al tempo stesso....complimenti davvero. Very Happy

8Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 9:19 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Grazie a tutti...anche se già mi manca la sfacciataggine della Elise Chrome Orange!

Un po' invidio chi se la porterà a casa....



Finalmente è arrivata... 20140810

L'Exige Roadster è incredibile ma anche la tua Elise Chrome orange aveva il suo gran bel perché ! ! !


Ciaoooooo.....

9Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 10:00 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Bellissima ed accompagnata da un bel parco di 2 ruote!!!

10Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 10:59 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Pagani ha scritto:Bellissima ed accompagnata da un bel parco di 2 ruote!!!


Grazie, in realtà la mia grande passione sono le moto (quello che si intravede è solo una piccola parte dell'harem...) ed ho aggiunto le Lotus solo perchè comincio ad invecchiare ma...non voglio perdere le sensazioni della moto anche quando guido un'auto... Cool

11Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 11:06 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

blackbird ha scritto:
Pagani ha scritto:Bellissima ed accompagnata da un bel parco di 2 ruote!!!


Grazie, in realtà la mia grande passione sono le moto (quello che si intravede è solo una piccola parte dell'harem...) ed ho aggiunto le Lotus solo perchè comincio ad invecchiare ma...non voglio perdere le sensazioni della moto anche quando guido un'auto... Cool

Ah però, cos'hai di bello?

12Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 11:25 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

te lo dico in PM

13Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 11:29 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

blackbird ha scritto:te lo dico in PM

Cool

14Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 2:31 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bene, bella,
quando possiamo vederla dal vivo?

15Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 3:27 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Altro che 4C!

16Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 8:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Complimenti!! Very Happy
Vedrai che ti mancherà ancora per poco, lascia passare una settimana o due... lol!

Io non sono d'accordo, per me sono 2 auto troppo diverse perché una possa sostituire completamente l'altra.

L'elise rimane più snella e compatta, e nel misto stretto sicuramente molto incisiva, poi anche i motori sono completamente diversi.

Se potessi io terrei sempre una Elise in garage, e magari l'affiancherei con una Exige V6 Cup R.

Luciano51 ha scritto:Altro che 4C!

Quoto!

Io ho visto la 4C di persona questa estate a Milano Marittima, devo dire che dal vivo è bella, quella poi aveva un bellissimo perlato opaco, ma non sono rimasto sconvolto, ne per quello che riguarda l'esterno, ne tanto meno per l'interno, che mi è sembrato parecchio carico e poco razionale, direi un po confuso e anche scomodo.

per me l'Exige V6 esteticamente risulta molto più matura e più supercar.

http://www.lotus-driver.it

17Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 12 Ott 2014, 8:33 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

La Exige V6 è uno spettacolo. Si penso che rispetto l'Elise siano 2 auto con anima diversa. La nuova V6 non è minimamente paragonabile alla C4. Auguroni e sfoggiala presto in giro

18Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 11:19 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Complimenti e goditela! Very Happy

19Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 12:26 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Sono emozionato io, figurati tu quando te l'hanno consegnata! Complimenti, molto bella!

20Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 12:42 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Grazie a tutti....anche se sono NERO!!!

Primo giro, prima "grattata"...maledetti dossi!!!

Non ne ho visto uno e ho leggermente grattato sotto lo spoiler lato SX Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Non è un gran danno ma ho graffiato la vernice e, anche se bisogna sdraiarsi per vederlo, mi girano ad elica Mad Mad Mad

Qualcuno mi sa suggerire una carrozzeria seria a professionale dalle parti di Monza-Como- Lecco per rimediare velocemente il danno?

Grazie

21Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 12:43 pm

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Bella Bella, complimenti.

Per curiosità, anche questa ha il radiatore di plastica?

22Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 4:19 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

non l'ho mica smontata.....nun zo.....

Comunque i radiatori sono due.....anzi...tre Smile

23Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 5:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Grazie a tutti....anche se sono NERO!!!

Primo giro, prima "grattata"...maledetti dossi!!!

Non ne ho visto uno e ho leggermente grattato sotto lo spoiler lato SX  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Non è un gran danno ma ho graffiato la vernice e, anche se bisogna sdraiarsi per vederlo, mi girano ad elica Mad Mad Mad

Qualcuno mi sa suggerire una carrozzeria seria a professionale dalle parti di Monza-Como- Lecco per rimediare velocemente il danno?

Grazie

Chiedi a Paolo111S sembra che quello dei Cerini sia molto bravo.


maurizio ha scritto:Bella Bella, complimenti.

Per curiosità, anche questa ha il radiatore di plastica?

Maurizio, tutte le auto montano i radiatori con le culatte in plastica, anche le utilitarie, solo che su quelle si rompe leggermente meno spesso, per via della posizione diversa.

Purtroppo sulle Lotus insistono anche sulle Evora a montare il radiatore cosi, quando potrebbero installare direttamente quelli in alluminio, ma secondo me lo fanno per poter continuare a rivendere i ricambi.

E' assurdo ma funziona cosi il marketing.

http://www.lotus-driver.it

24Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 8:13 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Chiedi a Paolo111S sembra che quello dei Cerini sia molto bravo

Carrozzeria Romana, Brebbia (Varese)
Usa colori originali Lotus e ci lavora sopra da anni.

http://www.carrozzeriaromana.it/

25Finalmente è arrivata... Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 13 Ott 2014, 8:47 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

paolo111s ha scritto:
Chiedi a Paolo111S sembra che quello dei Cerini sia molto bravo

Carrozzeria Romana, Brebbia (Varese)
Usa colori originali Lotus e ci lavora sopra da anni.

http://www.carrozzeriaromana.it/

Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.