LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LAUNCH CONTROL INFOS...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LAUNCH CONTROL  INFOS... Empty LAUNCH CONTROL INFOS... Gio 23 Ott 2014, 2:44 pm

ghe67


New Driver
New Driver

Ciao a tutti ragazzi,
dunque:
premetto che non sono un esperto di Exige (solo di Esprit Very Happy ) e quindi se dico castronerie correggetemi.
Leggendo qua e là ho visto che il Launch Control sulla Exige comporta alcuni problemini...nel senso che se lo si usa decade immediatamente la garanzia ufficiale della casa Shocked Shocked Shocked
Tralasciamo l'assurdità di mamma Lotus che fornisce un optional race e poi tra le righe ti dice di non usarlo perchè se no...pensavo non fosse così, invece ho letto un interessante topic nel quale si riportava un fatto accaduto ad un possessore di Exige in USA che avendo problemi con il cambio chiedeva al concessionario (auto in garanzia ma usata) di risolvere il problema.
Il dealer americano contatta mamma Lotus e gli chiede di mandargli un cambio nuovo...risposta: desideriamo avere il reading della ECU e poi vediamo...risultato BY BY garanzia! dalla lettura venne fuori che il precedente proprietario aveva fatto uso del mitico Launch Control e quindi nessuna garanzia per il cambio triturato...