LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Codice sconto Lotus Web Store per gli utenti di Lotus Driver

+2
Giorgio80
Lotus Roma
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lotus Roma

Lotus Roma
Rivenditore
Rivenditore

In occasione delle festività natalizie sarà disponibile per tutti gli utenti registrati su Lotus Driver un codice sconto da utilizzare sul sito  www.lotuswebstore.it.

Il codice sconto darà diritto a:

- 10% sconto cassa sul prezzo già scontato dei ricambi originali Lotus.
- 20% Sconto sul Merchandise Originale Lotus
- Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori ai 200 Euro (escluso colli pesanti o di grandi dimensioni come clamshell, etc)

Se desiderate acquistare Merchandise Lotus molti articoli stanno andando fuori produzione, quindi se vi interessa qualcosa, e ci sono cose veramente belle che diventeranno introvabili,affrettatevi. Per chi non conosce la linea Lotus Originals, non si tratta solo di Merchandise ma di una vera linea di abbigliamento di alta qualità da poter indossare ogni giorno e non solo durante i raduni o track days. Vi consiglio in particolare la linea "Henri Lloyd", le felpe e le polo sono bellissime.
Se non trovate la vostra taglia o volete un consiglio sulla vestibilità contattate Massimiliano al n. 06 888 9574, lui è un vero esperto di abbigliamento Lotus.

Per ottenere il codice sconto è sufficiente registrarsi ed inserire "Lotus Driver" nel campo "compagnia" nella sezione indirizzi del vostro profile utente.
Se siete già nostri clienti è necessario aggiornare il profilo e aggiungere "Lotus Driver" nel campo "compagnia" nella sezione indirizzi.

Tempi di consegna:
- Per Ricambi e Merchandise disponibile presso i magazzini di Roma o Monza 24-48 ore
- Per ricambi disponibili presso il magazzino centrale 5 - 8 giorni

Nota Bene: se acquistate ricambi per ELAN o ESPRIT, inserite i prodotti nel carrello ma inviateci una e-mail prima di pagare in quanto non tutti i ricambi presenti nei diagrammi sono disponibili presso il magazzino centrale di Lotus

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

cavolo ho comprato 500 euro di roba stamattina !!!!!! Sad    posso ancora usufruire dello sconto?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottima iniziativa Lotus Roma, e grazie del offerta riservata a noi.
Sono sicuro che il Lotus Drivers apprezzeranno questo sconto per Natale.

@Giorgio, ma è arrivato Babbo Natale in anticipo per te? santa santa
Sono Sicuro che se chiedi ad Andrea Manni o Max, possono ancora applicarti uno sconto.

http://www.lotus-driver.it

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Mica tanto , tubi su tubi SmileSmile

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Bene Lotus Roma, ottima idea, faró una visita alla vostra bellissima pagina web per vedere un pó di cose belle da ordinare!!!

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Ciao Giorgio,

fammi avere il numero di ordine Cool

http://www.lotusroma.it

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Ti ho scritto un pm, 670 l'ordine

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Tutto risolto,   Grazie di cuore lotus roma!!

Cirano92


Driver
Driver

Ciao, io dovrei fare un ordine, ma ho un problema... Nonostante abbia scritto "lotus driver" bella voce "compagnia", non riesco a visualizzare lo sconto di cui parliamo...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.