LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Can Lotus blossom again?

+6
demma
Pilota54
Drega
arbluSC
Lotus70
Pennarelli
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Can Lotus blossom again?  - Pagina 3 Empty Re: Can Lotus blossom again? Dom 22 Feb 2015, 2:44 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Ecco il piano del CEO.
Lotus70 puó dormire sonni tranquilli.
Per adesso ci sarà un'Evora cup, un'Evora roadster, l'Exige piú leggera e con 400cv e una nuova 2-Eleven con 400cv.
É prevista anche la revisione aerodinamica dell'Elise.
Il SUV se mai ci sarà potrebbe arrivare dopo il 2020.
Ciao

http://www.pistonheads.com/news/ph-britishcars/lotus--evora-400-and-beyond/31661

52Can Lotus blossom again?  - Pagina 3 Empty Re: Can Lotus blossom again? Dom 22 Feb 2015, 4:07 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ecco ! Ora si che iniziamo a ragionare... Can Lotus blossom again?  - Pagina 3 459784477

Ma perchè aspettare altri due anni per il "restyling" della Elise??

53Can Lotus blossom again?  - Pagina 3 Empty Re: Can Lotus blossom again? Dom 22 Feb 2015, 8:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma dai l'S3 è recente è ha un estetica molto bella e attuale, meglio non rischiare, non si sa mai che peggiorino invece che migliorare.

Sono invece molto contento per il piano del nuovo CEO per i prossimi modelli, cosi ci siamo!!

E spero che il 2020 non arrivi mai. Very Happy

Anche se però 400cv per la 2-11 mmmm mi sembrano tantissimi una vera esagerazione, che razza di mostro diventa una Lotus che pesa 700kg con 400cv???

Visto che a me piace sempre fare il calcolo del rapporto peso potenza che trovo molto più indicativo dei cavalli pure, ecco cosa diventerebbe una 2-11 da circa 700kg con 400cv = 571cv X 1000kg!!!
Roba da far impallidire qualsiasi supercar.

Tanto per fare qualche esempio Bugatti Veyron sviluppa 529cv X 1000kg!
Aventador 444cv X 1000kg.
Ferrari Enzo 525cv X 1000kg

In pratica vuole competere con l'Atom Ariel 300 582cv X 1000kg.



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 22 Feb 2015, 9:35 pm - modificato 4 volte.

http://www.lotus-driver.it

54Can Lotus blossom again?  - Pagina 3 Empty Re: Can Lotus blossom again? Dom 22 Feb 2015, 9:10 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Quoto!

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

55Can Lotus blossom again?  - Pagina 3 Empty Re: Can Lotus blossom again? Lun 23 Feb 2015, 11:54 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Beh Andrea il restyling della S3 risale al 2010 oramai...e più che un restyling era un face-lift. La linea non l'hanno cambiata.

Io comunque mi riferivo piuttosto ad un incremento di potenza, a un cambio migliore ...insomma a qualcosa di "strutturalmente" più significativo e non semplicemente a qualche modifica estetica per rinfrescare la linea (che comunque risale oramai a 15 anni fa, non dimentichiamocelo).

Per il resto, come ho già detto, queste nuove dichiarazioni mi fanno ben sperare. vedremo

56Can Lotus blossom again?  - Pagina 3 Empty Re: Can Lotus blossom again? Lun 23 Feb 2015, 12:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

arbluSC ha scritto:Beh Andrea il restyling della S3 risale al 2010 oramai...e più che un restyling era un face-lift. La linea non l'hanno cambiata.

Io comunque mi riferivo piuttosto ad un incremento di potenza, a un cambio migliore ...insomma a qualcosa di "strutturalmente" più significativo e non semplicemente a qualche modifica estetica per rinfrescare la linea (che comunque risale oramai a 15 anni fa, non dimentichiamocelo).

Per il resto, come ho già detto, queste nuove dichiarazioni mi fanno ben sperare. vedremo

Quoto i contenuti, ma mi spaventano sempre i restyling quando si vanno a toccare linee già perfette cosi come sono, l'Elise è un ICONA ora mai come la linea della 911, difficile fare meglio.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.