LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior preparatore italiano per lotus?

+11
0sck
luca_89
Giorgio80
hqghad
de pain
ferbigo
guerino roberto
Lotus70
trusconi
KENNEX65
DanieleTuning
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1Miglior preparatore italiano per lotus? Empty Miglior preparatore italiano per lotus? Mar 10 Mar 2015, 2:34 am

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

Ciao ragazzi, dopo tante valutazioni anche di altre vetture, sono arrivato alla conclusione che quello che voglio è la mia elise cr con un'altra meccanica. Swap Honda,2.0tfsi o a trovarla con la meccanica dell'exige 260 a sua volta elaborata fino ad almeno 300cv e relativo cambio, elettronica, ecc.. A chi posso affidarmi? Chi mi dice Santilli, chi Foltran, poi c'è Ferraris e il preparatore Alosa che già conosco, che molto tempo fa trasformò un S1 in honda.

In primis cerco la serietà e l'onestà, nonché la puntualità, il lavoro si inizia con un piano già sviluppato e con i componenti già in mano e si completa, il lavoro deve essere garantito per uso comunque stradale con affidabilità pari al veicolo originale, nonché sicuro.
Spargete la voce, vediamo se qualcuno si presenta con un piano di elaborazione che mi convince.

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Complimenti e in bocca al lupo per il tuo progetto...

KENNEX

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

DanieleTuning ha scritto:Ciao ragazzi, dopo tante valutazioni anche di altre vetture, sono arrivato alla conclusione che quello che voglio è la mia elise cr con un'altra meccanica. Swap Honda,2.0tfsi o a trovarla con la meccanica dell'exige 260 a sua volta elaborata fino ad almeno 300cv e relativo cambio, elettronica, ecc.. A chi posso affidarmi? Chi mi dice Santilli, chi Foltran, poi c'è Ferraris e il preparatore Alosa che già conosco, che molto tempo fa trasformò un S1 in honda.

In primis cerco la serietà e l'onestà, nonché la puntualità, il lavoro si inizia con un piano già sviluppato e con i componenti già in mano e si completa, il lavoro deve essere garantito per uso comunque stradale con affidabilità pari al veicolo originale, nonché sicuro.
Spargete la voce, vediamo se qualcuno si presenta con un piano di elaborazione che mi convince.


Prima di tutto devi scegliere che motore vuoi

Honda = Maidstone (manuale, allunga fino a 8800)
Audi (2.0) = Komotec (DSG, coppia infinita)

300 cv non sono un problema...anzi entrambi gli swap arrivano a 420cv

Se vuoi restare in italia tutto si complica soprattutto per l'omologazione ma

Romani (BO) ha fatto un 1.8t da 300 su Exige S2 (1° swap in Italia cioè tempi lunghi)
Contectr (VA) ha fatto svariate honda aspirate su Elise S1 (230 monocorpo, 260 ITB)(Ormai la fa in una settimana vedi Billotus)

Non so quanto hai intenzione di spendere ma al 99% ti conviene "buttare" la CR prendere un areo e comprarla in UK. Dopo averla immatricolata OMOLOGATA qui con altri 3/4000€ sposti il volante se lo riterrai necessario (io ho cambiato idea dopo 500 km)

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

http://www.pistonheads.com/classifieds?Category=used-cars&Keyword=honda&KeywordCleanedValue=honda&M=901&M=172&M=175&M=167&M=182&M=178&M=2163&M=174&M=180&M=169&M=173&M=168&M=177&M=914&M=176&M=171&M=183&M=2513&M=179&M=181&M=170

http://www.pistonheads.com/classifieds?Category=used-cars&Keyword=audi&KeywordCleanedValue=audi&M=901&M=172&M=175&M=167&M=182&M=178&M=2163&M=174&M=180&M=169&M=173&M=168&M=177&M=914&M=176&M=171&M=183&M=2513&M=179&M=181&M=170&Page=1

Se la vuoi pronta in Italia con la guida dalla parte giusta Wolluc stava pensando di vendere la sua "Elige" Audi  (1.8t) convertita LHD con 317cv dato l'arrivo di un figlio...



P.s. Se vuoi la mia devi fare un offerta che non si può rifiutare...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Valuta anche l'ultimo motore Ford Duratec.

http://www.lotus-driver.it

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Emilio Iannaccone sede in Monteforte Irpino (AV) tel. 0825/681905 Miglior preparatore italiano per lotus? 3441762886

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Valuta anche l'ultimo motore Ford Duratec.

300cv affidabili?

guerino roberto ha scritto:Emilio Iannaccone sede in Monteforte Irpino (AV) tel. 0825/681905 Miglior preparatore italiano per lotus? 3441762886

Non sapevo facesse SWAP (conosco la Corsalunga)

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

non mi interessa dell'omologazione e voglio rimanere in italia. io circolo con la t prova che ho anche per prove tecniche (officina di trasformazione). Solamente che il lavoro non lo faccio io che con elaborazioni meccaniche così pesanti non ho esperienze.

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

io sarei propenso per il 2.0 tfsi vw....ma voi tra i due quale consigliate

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

trusconi ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Valuta anche l'ultimo motore Ford Duratec.

300cv affidabili?


Quale è il tuo dubbio perché non ti seguo?
Stiamo parlando dell'ultima versione 2.0 o 2.3 di cilindrata, usato anche da ken block sulla sua auto da rally con "850cv".
Attualmente è molto gettonato in Uk per gli swap recenti sulle Lotus Elise/Exige S1 e S2 Rover.
Addirittura la Essex autosport ti spedisce il motore NUOVO preparato e già pronto con tutto il kit completo per lo swap. 
E per i cavalli si arriva a 310, ma gia il vecchio sulle seven e caterham arrivava a 300cv senza troppi problemi.
Il motore poi è uno dei più compatti e leggeri, molto simile ad un 1.8 Rover come peso.

http://www.essexautosport.com/garage-services/upgrades/mugello-conversion-ford-duratec
http://lotus-111.com/2013/12/09/lotus-exige-duratec-swap/

Lotus111 ha scritto:In sostanza, tre opzioni sono comunemente eseguiti su Elise e Exige S1:
1.  HONDA aria compressa o K20, buono per 220 a 350HP
2.  AUDI 1.8 o 2.0 Turbo, buono per 220 a 500cv ++
3.  Ford Duratec 2.0 o 2.3 Atmo, buono per 180 a 310cv

Ogni opzione ha i suoi vantaggi e svantaggi, in quanto le prestazioni sono sempre a scapito di qualcosa.  Ho scelto l'opzione Ford Duratec per i seguenti motivi:

◾  Un nuovo motore e personalizzati

Il blocco Duratec mentre l'alluminio, deriva dalla produzione di massa.  Ancora oggi, questo motore è la linea di produzione di Ford.  Questo blocco è molto facilmente disponibile appartamento, per un prezzo molto ragionevole.  Questo non è il caso per le altre opzioni di swap o è necessario un motore utilizzato.  Il blocco Duratec è la base per numerosi processori, tra cui il famoso Cosworth, e l'universo di prodotti in magazzino è illimitata.  Proprio come un set di Lego, è possibile scegliere una configurazione provata, parti di ordine, e per assemblare il motore da un professionista.  Se parte la rottura, l'offerta è un gioco da ragazzi, e il costo del tutto accettabile.  Questo blocco può essere spinto fino 310cv per la versione 2.3, senza ricorrere a mangiare troppo.

◾  Affidabilità e affidabilità ancora

Il blocco Duratec è molto affidabile, anche spinto ad un livello estremo di prestazioni.  I due allenatori più noti in Inghilterra, Raceco e Raceline , ne fanno un battuta finale.  Il blocco è indistruttibile, ed è adatto per uso agonistico intensivo.  Questo è il blocco utilizzato su tutti Caterham Cup.  E questo argomento non viene usurpato.  Dopo 3 anni di pista, non ho avuto problemi meccanici.

◾  Il peso è il nemico

Il vantaggio del blocco Rover originale è duplice.  Il peso contenuto del blocco e molto basso centro di gravità.  La testa VVC aggiunge peso al di sopra, ma non commisurato con l'unità Honda che incorpora chili Moult posto sbagliato al blocco vertice.  Inoltre, il cambio Rover originale PG1 adatta facilmente a Duratec, e posizionarlo perfettamente, la casella rimane nella sua posizione originale.  Il blocco Audi, molto più potente, è anche molto più pesante.

◾  Performance

Ho scelto la versione 280 Raceco a me anche assemblati, nuovo.  Il motore è dato per 280bhp a 7900 giri.  Il campo di lavoro permette di avere 26-29 kg.m coppia di 4.300 torri per passare.  In uso, la forza disponibile dalla midrange, è sinonimo di stordimento recupero.  Tuttavia, il Duratec ha esplosività e il temperamento furioso di K20.  Ma la combinazione della coppia, la distribuzione del peso ideale (solo 15kg più del Rover posizionato molto basso!) La scatola standard che funziona perfettamente in asse, questa ricetta dà le prestazioni di un propulsore adattato telaio.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 10 Mar 2015, 5:02 pm - modificato 6 volte.

http://www.lotus-driver.it

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

vabbé però su audi e honda si sa già il livello di affidabilità, questi motori sono già una novità montati di serie

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

ragazzi ma come fate a propormi di venderla e prenderne una in UK magari s1 o s2...
non ha un'estetica che merita cv e coppia a perdere?? Very Happy

Miglior preparatore italiano per lotus? 74561_606610249385648_1251138818_n

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DanieleTuning ha scritto:vabbé però su audi e honda si sa già il livello di affidabilità, questi motori sono già una novità montati di serie
Non sono d'accordo.
Il ford Duratec è sempre stato un motore molto affidabile già nella precedente versione, questo è considerato più affidabile.
Poi ripeto tutti liberi di scegliere lo swap che preferite..

Il duratec ha della caratteristiche che altri non hanno, il peso per esempio circa 100kg ed il fatto che è molto contenuto, lo swap risulta più agevole senza stravolgere troppo il vano motore.
Poi anche l'erogazione conta, il motore Honda gira molto in alto ed il compressore lo rende meno affidabile.

A me piace moltissimo il motore honda con il compressore, ma sulla mia elise sceglierei il duratec aspirato con 230cv elaborabile fino a 280, pesando come il mio rover 1.8, avrei 230cv su 750kg di peso, praticamente 333cv per 1000kg, sulla tua con un motore da 300cv avresti 343cv per 1000kg.

E' ovvio che devi scegliere in base alle tue esigenze, se poi hai intenzione in futuro di andare molto oltre i 300cv allora devi puntare al motore Honda o Audi.

Miglior preparatore italiano per lotus? Cosworth%20Crate%20Engine%20-%20Duratec

http://www.lotus-driver.it

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

più che altro il motore audi si trova ovunque e costa poco, si può anche prendere una leon o una golf usate o investite a due soldi...

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Io ho provato il motore Audi su quella di wolluc, e ti direi di contattarlo.tra l'altro già pronto, installato ed omologato , che mi sembra un bel plus...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Essex ha scritto:Mugello Conversion (Ford Duratec)

Qualità superiore Ford Duratec di conversione ...

Mugello (Autodromo Internazionale del Mugello) - un circuito italiano ricco di carattere, con corse su strada di tutto il Mugello che risale al 1920 - Mugello supera la prova del tempo dal sentimento moderno, pur avendo un patrimonio glorioso su cui disegnare ...

Conversione Mugello Duratec motore - Dal 3995 £

Un'alternativa al nostro successo di conversione Tokachi Honda, è il nostro Mugello Duratec.  A differenza di altri kit Duratec sul mercato, Mugello è di qualità produttore in forma, finitura, guidabilità e prestazioni.  La conversione Mugello Duratec è disponibile come do--te kit di installazione (con o senza motore in dotazione), o come con la nostra conversione Tokachi Honda - un disco completo in / scacciare servizio dai nostri laboratori di Essex.

Modello Idoneità - La conversione Essex Autosport Mugello Duratec è adatto a tutti Rover con motore Elise, Exige 340R e modelli ... (Richieste accolti dai proprietari dei modelli Toyota alimentati).

Il Duratec 2.0 (HE420) - Un Mazda- altamente adattabile sviluppata del motore, il modello 2.0 (usati in Ken Blocks 850hp Gymkhana auto!) È stato scelto il 2.3 in quanto è già un motore molto ben evoluto (provenienti da Fiesta ST150, e non la versione prestazioni inferiori trovato nella Mondeo) e si presta meglio alla messa a punto rispetto al 2.3 che richiede un investimento iniziale minimo in parti di sintonia per portare fino alla potenza, anche il motore standard ST150 2.0, 2.0 giri inoltre più pulito e ha un carattere più adatto per l'applicazione Elise.  Il nostro kit di base offre fino 180hp (@ 6700RPM) e £ 155 / ft (@ 5600) al volano.

Gestione motore Bespoke & motorsport cablaggio - Esclusiva al Mugello, il nostro sistema di gestione del motore su misura a 32 bit, garantisce partenze calde e fredde gratuite Fuss-, guidabilità totale con nessuno dei colpi di tosse usuali associati con le automobili a base farfallati individuali.  L'unità è completamente programmabile in tempo reale per far fronte a futuri aggiornamenti.

Tuned- corpi farfallati di lunghezza, RAM- nutrono Air- box, linee intrecciato carburante - sviluppato appositamente per la nostra applicazione 2.0, a pennello meno corpi farfallati farfalla danno prestazioni flusso d'aria entro 1% delle farfalle rulli pure, ma senza i problemi di inattività e la complessità.  Sia la lunghezza e la conicità dei corridori di consegna a farfalla è stato ottimizzato per la nostra applicazione.  Design House In- e prove al banco ci ha fornito con la scatola di un apporto ottimale aria per lo spazio disponibile, massimizzando la coppia ai bassi e medi regimi.  Il rail Duratec accetta gli iniettori K- Serie esistenti, e infine, linee carburante intrecciati sono forniti al posto di linee gomma strisciamento più comunemente utilizzati, neaten motore installare, e fornire un accoppiamento sicuro e sicuro.

Sviluppato personalizzato collettore di scarico - Ottimizzato per dare superba coppia bassi e medi regimi, ma anche ancora offrire prestazioni strabilianti fine top- nel carattere di una Lotus dovrebbe essere.  La nostra combinazione tubo collettore e collegamento collega direttamente alla silenziatori posteriori esistenti.  (Potenza di uscita può variare in base alla configurazione silenziatore posteriore).

Altamente supporto motore raffinata soluzione - Uso delle boccole OE dove possibile, abbiamo ingegnerizzati nostre staffe di coppia al motore fabbrica supporto post e fornire vibrazioni.  Mugello è tra il più liscio di tutte le conversioni dei motori ancora visto.  Lotus OE cespugli reazione coppia vengono mantenuti per stabilizzare il movimento di reazione coppia del gruppo motore e cambio, nello stesso modo come la fabbrica K- Series.

Duratec- Rover adattatore riduttore piatto - Per adattare il Duratec al cambio Rover esistente, la nostra piastra di adattamento è realizzato in rigido, pieno di alluminio di alta qualità e utilizza elementi di fissaggio di alta qualità per accoppiare l'adattatore sia il blocco motore e il cambio.  O il C6BP standard o B4BP (CR) riduttori possono essere utilizzati, anche se la casella CR offre una migliore spaziatura del cambio e il ritmo per strada a scorrimento veloce o l'uso in pista.

Leggero volano - Per motivi di sicurezza totale, la nostra conversione Mugello utilizza un unico pezzo di assemblaggio volano leggero grado meccani-, e non è un volano Rover adattato, questo assicura la pace della mente e l'allineamento totale del gruppo frizione con l'albero di entrata del cambio.  Il volano leggero dà anche eccellente, la risposta del motore incisivo in qualsiasi giri.

Tubi Bespoke silicone - A differenza di altri kit Duratec, Mugello ha bespoke tubi silicone tutto, questo garantisce la consegna sicura del liquido di raffreddamento in condizioni di utilizzo difficili sia in pista e le condizioni della strada estreme.

Kit Mugello conversione partono da £ 3.995, questo è per un kit di casa- installare, senza motore e trasmissione in dotazione.

Possiamo anche offrire la conversione in dotazione e montati da 7.295 £ tutto compreso (tra cui nuovo motore e tutte le parti e manodopera)

(Contattateci per aggiornamenti di prezzo e prestazioni del motore.)

Secondo me al di la dei cavalli, conta molto anche l'affidabilità del kit, e trovare un kit completo quasi Plug & Play a 7.300 sterline con un motore NUOVO non è per niente male per i miei gusti, visto che non monterei un motore usato o recuperato da uno sfascia carrozze.
Kit che poi un bravo meccanico e preparatore può installarti anche qui in Italia (omologazioni a parte).



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 10 Mar 2015, 4:27 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DanieleTuning ha scritto:più che altro il motore audi si trova ovunque e costa poco, si può anche prendere una leon o una golf usate o investite a due soldi...
Certo usato si trova facilmente.
Ma sicuramente il motore Audi è un ottima alternativa, poi è questione di gusti personali, a me non piace ne il tipo di swap per via degli ingombri interni e neanche la posizione del motore.

Però si trova forse più facilmente il duratec anche a prezzi molto interessanti, considera che è uno dei più diffusi in varie versioni.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 10 Mar 2015, 6:23 pm - modificato 2 volte.

http://www.lotus-driver.it

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

ferbigo ha scritto:Io ho provato il motore Audi su quella di wolluc, e ti direi di contattarlo.tra l'altro già pronto, installato ed omologato , che mi sembra un bel plus...
se è omologata e paga il superbollo megli di no ahha

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se vuoi una cosa così,,vendi e cercane una già fatta come si deve....oppure te la fai fare da capo...!

20Miglior preparatore italiano per lotus? Empty Re: Miglior preparatore italiano per lotus? Mar 10 Mar 2015, 10:07 pm

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

DanieleTuning ha scritto:ragazzi ma come fate a propormi di venderla e prenderne una in UK magari s1 o s2...
non ha un'estetica che merita cv e coppia a perdere?? Very Happy

Miglior preparatore italiano per lotus? 74561_606610249385648_1251138818_n

O togli l'alettone dall'elise o smetto di consigliarti!

21Miglior preparatore italiano per lotus? Empty Re: Miglior preparatore italiano per lotus? Mar 10 Mar 2015, 10:09 pm

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
DanieleTuning ha scritto:vabbé però su audi e honda si sa già il livello di affidabilità, questi motori sono già una novità montati di serie
Non sono d'accordo.
Il ford Duratec è sempre stato un motore molto affidabile già nella precedente versione, questo è considerato più affidabile.
Poi ripeto tutti liberi di scegliere lo swap che preferite..

Il duratec ha della caratteristiche che altri non hanno, il peso per esempio circa 100kg ed il fatto che è molto contenuto, lo swap risulta più agevole senza stravolgere troppo il vano motore.
Poi anche l'erogazione conta, il motore Honda gira molto in alto ed il compressore lo rende meno affidabile.

A me piace moltissimo il motore honda con il compressore, ma sulla mia elise sceglierei il duratec aspirato con 230cv elaborabile fino a 280, pesando come il mio rover 1.8, avrei 230cv su 750kg di peso, praticamente 333cv per 1000kg, sulla tua con un motore da 300cv avresti 343cv per 1000kg.

E' ovvio che devi scegliere in base alle tue esigenze, se poi hai intenzione in futuro di andare molto oltre i 300cv allora devi puntare al motore Honda o Audi.

Miglior preparatore italiano per lotus? Cosworth%20Crate%20Engine%20-%20Duratec

Pesa come l'honda ma ti devi tenere il 5 marce Rover...hai provato il 6 marce honda?




Io sono 333 su 800 col pieno... ma appena la rimontano punto ai 200cv litro :-)

22Miglior preparatore italiano per lotus? Empty Re: Miglior preparatore italiano per lotus? Mar 10 Mar 2015, 10:14 pm

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

DanieleTuning ha scritto:
ferbigo ha scritto:Io ho provato il motore Audi su quella di wolluc, e ti direi di contattarlo.tra l'altro già pronto, installato ed omologato , che mi sembra un bel plus...
se è omologata e paga il superbollo megli di no ahha

Di solito si omologa il motore originale:

200 su Honda EU
230 su Honda Jap
210 su audi AMK
225 su audi BAM

il resto è "gratis"

del ford non so

Komotec penso che omologa il 2.0 come 360

23Miglior preparatore italiano per lotus? Empty Re: Miglior preparatore italiano per lotus? Mar 10 Mar 2015, 10:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

trusconi ha scritto:Pesa come l'honda ma ti devi tenere il 5 marce Rover...hai provato il 6 marce honda?
Io sono 333 su 800 col pieno... ma appena la rimontano punto ai 200cv litro :-)
Beato te che hai quel mostro! Very Happy

Per quanto riguarda il motore honda con il suo cambio 6 marce, come ho detto mi piace moltissimo ma con il compressore volumetrico, perché la versione aspirata non mi fa impazzire, non amo i motori che girano molto in alto a oltre 8.000 giri.

Fantastico il cambio a 6 marce della Honda, e senza dubbio non ci sono paragoni con quello Rover.

Ma il peso purtroppo non è lo stesso, sono circa 30kg in più.

Allora se dovessi scegliere io per la mia elise S2 penso che opterei per il Duratec 2.0 aspirato da 230cv elaborabile fino a 280.
Perché l'honda aspirato non mi piace, mentre quello volumetrico mi piace tantissimo ma ha 3 difetti, primo l'affidabilità che si riduce, secondo il costo non bastano 9.000 euro per fare uno swap completo come per il duratec, ma per la versione con il volumetrico ne servono più di 13/14.000 euro e magari anche con un motore usato.
E terzo anche se meno importante visti i cavalli in gioco, il peso in più del honda, una Elise S2 honda con il compressore arriva a oltre 800kg spesso 830kg, una Elise S2 con il duratec 2.0 aspirato da 230cv, dovrebbe stare sui 780kg più o meno.
Ma ripeto in questo caso il peso sarebbe meno importante, visto che un honda compressato arriva a 350cv.

Ne ho provata una e mi fa impazzire come accelera, sembra una vera supercar, l'unica cosa che non mi piace è il rumore del motore honda, proprio non mi va giù.

http://www.lotus-driver.it

24Miglior preparatore italiano per lotus? Empty Re: Miglior preparatore italiano per lotus? Mar 10 Mar 2015, 10:26 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Ma quanti cavalli ha la tua elise in questo momento? Perché se hai 136cv e vuoi passare a 300cv secondo me è eccessivo. Ti ritrovi un auto che non riconosci più con dei limiti totalmente differenti.

25Miglior preparatore italiano per lotus? Empty Re: Miglior preparatore italiano per lotus? Mar 10 Mar 2015, 10:28 pm

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

+ che alla meccanica della 260 CUP dovresti pensare ai FRENI che servono per 300 cv VERI

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.