LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise CR con 6.000 euro di sconto!

+4
Lotus70
TCH90
Pennarelli
Pilota54
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

TCH90


Driver
Driver

Si anche trivellato mi ha confermato il primo aumento (da dicembre) dovuto al calo dell euro, il prossimo (da giugno) mi conferma dalla obbligo su nuove ordinazioni dell aria condizionata 2150€ pacchetto touring e vernice metallizzata (?? Nuovi colori) ecco svelato il nuovo aumento di circa 5000€ obbligatorio.. Quindi da giugno per una Elise 1.6 cr ci vorranno 52000€....

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

allora dovrebbe essere 43 e rotti +clima +vernice ed eventuale touring pack. totale fa comunque 47-48.
tanti soldi

TCH90


Driver
Driver

Non meno di 50 per una cr 1.6 immagino una s cr... Vi darò maggiori info nelle prossime settimane quando andrò da trivellato per vedere cosa mi propone

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao a Tutti ... sempre più felice di essermi portato in GARAGE la mia CR ... "Usata ma tenuta Bene" come citava Luca Carboni ... al prezzo di una "Utilitaria Pompata".

Alla fine LOTUS è un'auto che è ... e che continua ad essere leggendaria. Chi ha la fortuna di avere una LOTUS in garage ha un pezzo di storia dell'AUTOMOBILISMO SPORTIVO. Chi non potrà ... una bella Catehram 3 cilindri ... con le ruote da moto ...

Listini o non listini o modelli ... mah ... staremo a vedere!

Buona LOTUS a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!


Lotus Elise CR con 6.000 euro di sconto!  - Pagina 2 3552521678

baltoro 06


Driver
Driver

Pilota54 ha scritto:Come iscritto alla newsletter di Lotus Roma mi è arrivata una mail dove mi offrono la CR con 6.000 euro di sconto o supervalutazione dell'usato. Ai 6.000 si aggiungono 15.900 euro contanti o una vettura usata di pari valore (per un totale di 21.900) e si possono poi versare 47 rate da 376 euro per la 1.8 220 cv. Alla scadenza dei 4 anni o si versa/rateizza il rimanente o si restituisce la vettura o la si cambia.
Buy Back € (somma rimanente da versare) 22.721,00 su un prezzo totale della vettura (220 cv) pari a 51.000 euro (45.000 con il contributo Lotus Roma).

Scusa, ma facendo il conto delle cifre che hai postato a me viene questo:
47 rate x 376€ = 17.672€ + 6.000 + 15.900 + 22.721 = 62.293
Mi sembra tantino

Ho sbagliato qualcosa? Suspect

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

una cr normale con clima e tettuccio, costa 47 circa
una cr s con gli stessi accessori costa 55
se la finanzi al 7% circa aggiungi 5-6k sopra

baltoro 06


Driver
Driver

Pennarelli ha scritto:una cr normale con clima e tettuccio, costa 47 circa
una cr s con gli stessi accessori costa 55
se la finanzi al 7% circa aggiungi 5-6k sopra

Ok
Però nel post parlava di prezzo vettura di 51.000€ per la S; dai 62.000€ del conto complessivo sono 11.000€ di differenza.
Per un finanziamento di 17.600€ in 4 anni + la possibilità di riscatto di finale 22.700€, 11.000€ di interessi mi sembrano tantini.
Poi magari è la prassi, non ho dimestichezza con i finanziamenti. Smile

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

51+clima+tettuccio+messa in strada fa circa 55

baltoro 06


Driver
Driver

Pennarelli ha scritto:51+clima+tettuccio+messa in strada fa circa 55

Ah, ok Smile

Ma scusa...per tettuccio cosa intendi? Quello rigido?

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

http://www.lotusroma.it/configuratore/elise_cr.html#

in proporzione conviene un pochino prendere le versioni non CR (circa 800 euro in meno)

baltoro 06


Driver
Driver

Pennarelli ha scritto:http://www.lotusroma.it/configuratore/elise_cr.html#

in proporzione conviene un pochino prendere le versioni non CR (circa 800 euro in meno)

Grazie per il link, ottimo !!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Due domande:
sulla S CR la capottina in tela è optional??!!! In pratica è obbligatoria, altrimenti si parcheggia la macchina a tetto scoperto, che non mi sembra una buona idea Surprised
Parla di blocco differenziale elettronico della Bosh (EDL), sarebbe il differenziale autobloccante elettronico? Cioè quello che interviene attraverso le pinze freni? E ce l'ha anche la S presumo.

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

infatti devi comprarla, obbligatoria (come il clima)
e pure tappettini e poggia piedi lato passeggero
mentre radio e altri gadgets possono stare in concessionaria
circa EDL ... si, é l'imitazione del differenziale autobloccante via ABS
le auto (CR e CR S) sono identiche in tutto tranne motore, ala posteriore e decals (nella CR S sono praticamente assenti).

baltoro 06


Driver
Driver

Pennarelli ha scritto:infatti devi comprarla, obbligatoria (come il clima)
e pure tappettini e poggia piedi lato passeggero
mentre radio e altri gadgets possono stare in concessionaria
circa EDL ... si, é l'imitazione del differenziale autobloccante via ABS
le auto (CR e CR S) sono identiche in tutto tranne motore, ala posteriore e decals (nella CR S sono praticamente assenti).


Ok, capito. Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.