LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus driving academy 2015

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus driving academy 2015  Empty Lotus driving academy 2015 Lun 23 Mar 2015, 5:38 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Volevo segnalare questa interessantissima opportunità di testare una (o 2) Lotus presso la sede di Hetel e relativo circuito.

Alcuni di Voi so che hanno già fatto questa magnifica esperienza, ma altri magari no e vorrebbero saperne di più. Per sapere tutto basta andare sul sito ufficiale Lotus Cars e cercare "Lotus driving academy". E' possibile ovviamente scaricare l'intera Brochure (10 pagine PDF con tutte le informazioni e i costi). Interessanti poi le due eventuali (per me indispensabili) "aggiunte". La visita dello stabilimento, al prezzo di 39 sterline, e la visita del reparto Heritage, al costo di 69 sterline.
Le prossime date sono sul sito ufficiale.  

Vari sono i livelli dei corsi. Si parte dal più economico Elise level 1 (499 sterline) con una full immersion dalle 8 alle 17. 4 le sessioni in pista con la piccola Elise base da 136 cv. Poi c'è l'Elise level 2 (699, stessa durata, stessa macchina, ma + tempo in pista). Quindi si passa all'Evora level 3 (899, stessa durata ma con la Evora S da 350 cv). Infine c'è il "Lotus licence", in offerta a 1.899 sterline che prevede addirittura 3 giorni full immersion, 2 con la Elise e 1 con la Evora S, e ben  6 hours of 1:1 tuition behind the wheel  of our cars" !

Tutti i corsi prevedono colazione, pranzo, rinfreschi e un  "Exclusive Lotus Merchandise goodie bag"

Se pensate che simili esperienze in Maserati hanno costi proibitivi, superiori ai 4.000 euro (a Varano), oppure che per fare solo 2-3 giri a Monza con una Ferrari occorrono 400 euro, una simile esperienza è davvero un sogno realizzabile, a un prezzo non così proibitivo. Con poco più di 1.000 euro si può fare il level 1 + le due visite in fabbrica, aerei a/r e albergo inclusi. Sono certo che prima o poi, a Dio piacendo, farò questa "follia".

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.