LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

appena ritirata

+16
Andrea RWD
piuma
trusconi
polluce
baltoro 06
WALTHERPPK
Luciano51
de pain
Omihalcon
paolo111s
claucnc
KILLER13
Pennarelli
KENNEX65
Lotus70
stefanogreco5
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Mer 30 Nov 2016, 7:04 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

appena ritirata - Pagina 6 Receiv12

127appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Mer 30 Nov 2016, 7:06 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Se riesci fai omologare delle 245 al posteriore, per scaricare  a terra tutti i cavalli.

si vorrei fare 245-205, solo che per le 245 di semislick buone c'è solo kuhmo e costano un bel pò

128appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Gio 01 Dic 2016, 11:26 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Posta altre foto appena procedi con i lavori!!! cheers

129appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Ven 02 Dic 2016, 11:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.

http://www.lotus-driver.it

130appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Ven 02 Dic 2016, 12:11 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.

si sono gli ats che monta anche Ste, pesano 7.9kg l'anteriore e 8.6kg la posteriore, mi piacerebbe sapere quanto pesano quelli originali cr ma in rete non ho trovato nulla

131appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Ven 02 Dic 2016, 1:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

stefanogreco5 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.

si sono gli ats che monta anche Ste, pesano 7.9kg l'anteriore e 8.6kg la posteriore, mi piacerebbe sapere quanto pesano quelli originali cr ma in rete non ho trovato nulla
Sicuramente di più, li potrai pesare tu quando li smonti no?

http://www.lotus-driver.it

132appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Ven 02 Dic 2016, 3:24 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Sicuramente di più, li potrai pesare tu quando li smonti no?

secondo me sarà veramente di poco la differenza perchè i cr hanno canale 5.5 e 7.5

adesso ci sono ancora 4mm di battistrada sulle ad07 e non posso toglierle solo per la curiosità di pesarle, più in là vorrei venderli e magari faccio una pesata prima di spedirli...magari se qualcuno è interessato che si vuole fare un set di cerchi per gomme invernali...appena faccio la pratica per trascrivere le nuove misure a libretto metto l'annuncio sul mercatino

133appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Ven 02 Dic 2016, 3:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

stefanogreco5 ha scritto:secondo me sarà veramente di poco la differenza perchè i cr hanno canale 5.5 e 7.5

adesso ci sono ancora 4mm di battistrada sulle ad07 e non posso toglierle solo per la curiosità di pesarle, più in là vorrei venderli e magari faccio una pesata prima di spedirli...magari se qualcuno è interessato che si vuole fare un set di cerchi per gomme invernali...appena faccio la pratica per trascrivere le nuove misure a libretto metto l'annuncio sul mercatino
Ti stupirai credimi.
I miei anteriori pesavano 8 con canale 5,5 e 10,5 i posteriori.
Non sono cerchi forgiati per tanto il peso sarà simile.

http://www.lotus-driver.it

134appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Dom 08 Gen 2017, 2:53 am

Quinto


Novice
Novice

Bellissima la CR con l'ala della cup!!! Stefano posso chiederti dove l'hai comprata e quanto costa?

135appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Dom 08 Gen 2017, 9:37 am

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

ciao per l'ala c'era un group buy l'anno scorso sull'altro forum lotus, me l'ha procurata un utente del forum e costò comprese spedizioni sulle 450€

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=17448

136appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Mar 21 Feb 2017, 10:38 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Scusa Stefano, mi sono completamente scordato di aggiornarti e ringraziarti.

Cerchi della tua CR arrivati, perfetti come dicevi, non hanno un segno. Il corriere me li aveva lasciati da mio suocero e non ero manco andato ad aprire lo scatolone... ho cambiato un paio di moto in queste settimane e ho avuto via vai di gente e volture a go go nelle poche sere in cui riuscivo a schivare le riunioni di lavoro..

Grazie di tutto, semplicemente tutto perfetto. Rapido e corretto.
Un salutone

W gli utenti del forum, bello sentirsi sempre tra amici cheers

137appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Sab 25 Feb 2017, 5:57 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

Grazie Daniele, mi fa piacere che è tutto ok, come ti avevo detto l'unica cosa che mancava è un center cap staccatosi con il caldo l'estate scorsa, magari se non vuoi rischiare di perderne altri metti una goccia di colla caldo

A breve cmq aggiorno il thread, soltanto 10 giorni fa sono arrivati tutti i pezzi ( semiassi, supporti motore ecc..)

138appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Gio 09 Mar 2017, 9:49 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

chiuso oggi il motore, bronzine nuove, tendicatena rinforzato e paratie antisbattimento in coppa olio

appena ritirata - Pagina 6 2m68h06

appena ritirata - Pagina 6 2s6lff4

appena ritirata - Pagina 6 Eju1yb

appena ritirata - Pagina 6 F1a7w0

appena ritirata - Pagina 6 155gkyq

appena ritirata - Pagina 6 2ywxsau

139appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Gio 09 Mar 2017, 9:55 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

nel frattempo mi stanno arrivando alcune parti dell'impianto frenante prese da Santilli e da Ste, doppia pompa con ripartitore, pinze ap5000 avanti e ap originali dietro, freno a mano meccanico fatto da Ste


appena ritirata - Pagina 6 1555ojb

140appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Gio 09 Mar 2017, 11:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Come mai hai fatto queste modifiche al motore, a quanti cavalli lo stai portando?

http://www.lotus-driver.it

141appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Gio 09 Mar 2017, 11:59 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

Non saprei quanti cv ma Andrea ne ha fatta un altra uguale sovralimentata con rotrex e ha rullato 370-380, al di la dei cv le paratie in coppa olio sono indispensabili per usarla anche in pista, evitano lo sbattimento dell'olio in curva e soprattutto con gomme semislisk o slick è più facile sbronzinare, tendicatena e frizione originale vanno bene solo se lasciato aspirato il motore altrimenti vanno cambiati

142appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Ven 10 Mar 2017, 12:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

stefanogreco5 ha scritto:Non saprei quanti cv ma Andrea ne ha fatta un altra uguale sovralimentata con rotrex e ha rullato 370-380, al di la dei cv le paratie in coppa olio sono indispensabili per usarla anche in pista, evitano lo sbattimento dell'olio in curva e soprattutto con gomme semislisk o slick è più facile sbronzinare, tendicatena e frizione originale vanno bene solo se lasciato aspirato il motore altrimenti vanno cambiati

Ovviamente non mi riferivo alle paratie dell'olio, ma a tutto il resto.
OK non sapevo che avevi sovralimentato con un rotrex.

http://www.lotus-driver.it

143appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Sab 18 Mar 2017, 8:13 am

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

Impianto frenante arrivato, oltre a migliorare parecchio la frenata con questo sono -8kg sulle masse non sospese,

appena ritirata - Pagina 6 2ushq2p


Il clima lo sto togliendo e fra compressore, radiatore e liquidi dovrebbero essere -18kg

La batteria della cr è già abbastanza leggera, quella originale pesa circa 6kg, ma anche qui montandone una al litio si tolgono 4-5 kg

144appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Sab 18 Mar 2017, 12:14 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao
Quelle specie di graffette per le pinze che servono a non far ballare le pastiglie sulle ap Pro5000 le hai prese?

145appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Sab 18 Mar 2017, 12:34 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

Si le 2 placchette anti rattle le ho prese, non so se il rumore è così eccessivo senza montarle ma per sicurezza le ho prese

146appena ritirata - Pagina 6 Empty Re: appena ritirata Sab 18 Mar 2017, 1:28 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

A me dava parecchio fastidio senza....non era così leggero il rumore

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.