LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giro sulle Alpi ad Agosto.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Giro sulle Alpi ad Agosto. Lun 17 Ago 2015, 10:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao ragazzi, io pensavo di farmi un giro delle Alpi in Lotus appena fa bel tempo.
Sto seguendo le previsioni, e sembra che per questa settimana non se ne parla, ma da Lunedì in poi il tempo dovrebbe essere molto bello.

Quindi se qualcuno è in ferie e si vuole unire si faccia avanti, cosi decidiamo una data appena le previsioni sono più sicure.

http://www.lotus-driver.it

2Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Lun 17 Ago 2015, 10:18 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ma allora mi hai preso in parola Wink

3Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Lun 17 Ago 2015, 10:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:Ma allora mi hai preso in parola Wink

No a dire il vero era già da tempo che avevo voglia di organizzare un giretto sulle alpi, ma tra freni e brutto tempo non ho mai potuto farlo.

Penso che la prossima settimana il tempo sia perfetto per andare sulle alpi senza scivolare sulle curve umide, o soffrire il caldo.

http://www.lotus-driver.it

4Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 9:21 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Se qualcuno é libero, domani giro alpestre.
A me va bene sia zona Asiago/folgaria, zona bellunese (a scelta) ma anche Garda+Bondone.

5Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 11:11 am

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao Pennarelli, io potrei domani ma nella tarda mattinata o pomeriggio, è un pò che non guido la mia Elise e stavo pensando di farmi un giro infrasettimanale.

6Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 12:05 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

A me va bene tutto il giorno. Mi sarebbe piaciuto anche mangiare qualcosa a pranzo (anche un tagliere di affettati o un bel panino magari sotto il sole)
Sarebbe bello partire a metà mattinata
Proprio non ce la fai?
Partendo alle 10:30 massimo 11 siamo sul Giau alle 13 ad esempio.
Comunque attendiamo eventuali altri e ci aggiorniamo in serata (anche per decidere la destinazione)

7Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 3:43 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Domani sono impegnato fino alle 11.00, se no potrei venerdì e si potrebbe fare la giornata intera ?

8Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 3:50 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Venerdi non ce la faccio.
Domani alle 11 potrebbe anche andare peró alle 18 max devo essere a casa.
Teniamo come primo programma domani dalle 11 in poi.
Si potrebbe andare su a Zoldo, Staulanza, Giau, Cortina, Misurina, Auronzo e rientro.
Oppure Auronzo, passo S.Antonio, passo Monte Croce, Dobbiaco, Cortina, Giau, Zoldo.
O anche solo una larte di questi.
Alternativa Asiago, Folgaria ....
Eventualmente pensa a un giro.
Vediamo se qualcuno si aggrega.
Aggiornamento in serata.

9Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 4:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Vediamo se posso venire, più tardi decido.

http://www.lotus-driver.it

10Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 6:58 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ragazzi mi spiace ma devo dare forfait per domani, prima ho riacceso la macchina dopo un periodo di letargo ma ho alcune cose da far controllare al meccanico prima di portarla in montagna, non mi sento tranquillo finchè non è stata controllata a dovere.

11Giro sulle Alpi ad Agosto. Empty Re: Giro sulle Alpi ad Agosto. Mer 26 Ago 2015, 7:03 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Ok!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.