LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco la mia Elise s2 rossa!

5 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Ecco la mia Elise s2 rossa! Gio 01 Ott 2015, 9:55 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Dopo qualche mese mi sembra doveroso Exclamation mettere un paio di foto della mia lotus..

2Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Gio 01 Ott 2015, 10:08 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Porca miseria non capisco perché non mi inserisce la foto! Ecco la mia Elise s2 rossa! 3392635135

3Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Gio 01 Ott 2015, 10:21 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Clicco sull'icona dell'immagine col floppy,si apre la finestra di servimg,scelgo il file ma non invia!è perché poi devo andare a recuperarla su servimg?! Neutral

4Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Gio 01 Ott 2015, 10:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quando hai premuto il tasto Invia dopo che hai scelto la foto su sfoglia, considera che servono alcuni minuti prima che succeda qualcosa, perché sta caricando la foto, e se sono molto pesanti e hai una connessione lenta, ci vuole molto tempo, purtroppo non essendoci una clessidra, non sai se sta facendo qualcosa, e non sai quando ha finito fino a quando non appaiono le 3 scelte.

Quando ti appaiono le 3 scelte, puoi prendere quella al centro selezionarla e copiarla sulla finestra del messaggio, oppure l'ultima sotto e copiarla sulla barra dopo che hai premuto il riquadro senza floppy, che serve per inserire foto che hanno già un indirizzo URL.

http://www.lotus-driver.it

5Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 1:54 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ecco la mia Elise s2 rossa! Image20

6Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 1:59 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ecco la mia Elise s2 rossa! Image21

7Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 2:01 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Evvai ce l'ho fatta!! Ecco la mia Elise s2 rossa! 459784477 Ecco la mia Elise s2 rossa! 459784477

8Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 4:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

O finalmente, wow come brilla.
Molto bella

http://www.lotus-driver.it

9Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 5:08 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bella.

Tutta brillante

10Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 7:03 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Grazie Very Happy !sono un pò maniaco mi piace averla sempre bella pulita!

11Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 8:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ti capisco anche io sono come te.
Ma perché non vernici le pinze?
Hai fatto qualche modifica per farla andare più veloce?

http://www.lotus-driver.it

12Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 8:35 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Si appena posso le faccio verniciare,vorrei cambiare anche i cerchi pensavo oz ultra/super leggera,o riverniciarli ma non saprei quale colore sarebbe meglio..le pinze pure voglio fare qualcosa di diverso dal solito rosso..ha i tubi in treccia,scarico lotus stage 1 per il resto è completamente originale poi più avanti pensavo di fare un upgrade a livello di elettronica aspirazione e magari stage 2.il tre immagino sia troppo rumoroso.pareri e consigli ben accetti

13Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 10:30 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Finalmente! Com' è bella!
Piuttosto metti un quick silver o un larini che sono più leggeri, gli scarichi stage 2 e 3 sono specifici per alcuni modelli non per altri.
Rimappa e aspirazione con filtro TRD ok.
quasi quasi metterei dei cerchi neri, sulla tua ci starebbero bene, oppure un classico grigio metallico.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

14Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 10:38 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

cranio ha scritto:Si appena posso le faccio verniciare,vorrei cambiare anche i cerchi pensavo oz ultra/super leggera,o riverniciarli ma non saprei quale colore sarebbe meglio..

Sul rosso cerchi oro

15Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Dom 04 Ott 2015, 11:11 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Super!allora mi orienterò per uno di quelli per lo scarico!non penso di fare molto di più ci tengo a preservare affidabilità e durata del motore..secondo voi in termini di cavalli cosa si guadagna?da 136 arrivo a 150?l'oro sui cerchi mi piace col rosso dovrebbe star bene si ma anche neri son fighi..ci penserò su Rolling Eyes

16Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 12:02 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora se io avessi una Elise con il tuo colore, giuro che la farei fare subito cosi:

Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus-elise-111s-type-49-01Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus-Elise-5

Se non vuoi verniciarla, potresti farla warrpare, cosi se ti stanchi puoi sempre cambiare colore, e se si rovina la parte bassa la fai sostituire in un attimo e spendendo meno che farla riverniciare.

I cerchi potresti tenere quelli, e avresti una Type 49 come l'originale, altrimenti metti quelli della 111R a ragno.

Ecco la mia Elise s2 rossa! 5309812257_77bc42a321_b

Le pinze dei freni sul rosso potresti farle nere o anche oro.

Se invece decidi di non farla cosi, allora non puntare ai cerchi neri che se ne vedono tane cosi, metti più tosto dei cerchi diamantati o canna di fucile.

Quoto per scarichi più leggeri come il quick silver, sulla tua conta molto togliere peso, perché non si presta a grandi elaborazioni.
Penso che ci arrivi a 150cv, se fai scarico completo collettori, dekat, e finale, più filtro TRD e mappa.

http://www.lotus-driver.it

17Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 7:26 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Quoto sopra

18Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 9:08 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Il "problema" e' che l'auto di cranio mi sembra rosso metallizzato. Credo il Ruby Red:

Ecco la mia Elise s2 rossa! Dsc_0610

A mio avviso farla come sopra (Type 49) risulta una brutta copia perche' non e' lo stesso rosso.
Preferirei tenerla cosi' com'e' e giocare su qualche dettaglio (i cerchi ad esempio).
Ma non li farei neri anche se non ci stanno malissimo:

Ecco la mia Elise s2 rossa! 87824510


Vista la tonalita' di rosso (piu' elegante) trovo molto belli questi tipo canna di fucile (anche la cappotta rossa fa la sua super figura)

Ecco la mia Elise s2 rossa! Lot2110


Color oro ... forse opachi come questi non ci stanno male:

Ecco la mia Elise s2 rossa! Post-810


Non sono riuscito a trovare foto di auto dello stesso colore con cerchi color oro ma per dare l'idea su un rosso scuro metallizzato (in questo caso quasi viola)....

Ecco la mia Elise s2 rossa! Elise_10

19Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 9:21 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho intenzione di fare anche la mia con fascia bianca e argento, non importa se è di un altro colore, in passato hanno fatto varie versioni in stile Sprint o Type 49, con il krypton Racing, azzurro, blu, rosso, e giallo.

Quindi chi se ne frega se non è il rosso della Type 49, l'importante che la fascia bianca e oro ci stia bene con il suo rosso, e non vedo perché non dovrebbe, in più cosi sarebbe una elise unica,esclusiva e personalizzata.

Tanto non sarebbe mai una Type 49 originale al 100%.
Di fatto quella livrea ci sta da dio su tante Lotus a prescindere dal colore.
Poi non è da sottovalutare il lato pratico, avere una pellicola bianca sotto, rende facile la manutenzione, e quando si rovina la cambi, proteggendo cosi la carrozzeria nella parte bassa dalle sassate.

Vediamo se piace a cranio. Very Happy

Quoto per i cerchi canna di fucile se non sceglie l'oro.
Ma secondo me la luce nelle foto sopra inganna, i cerchi sopra potrebbero essere argento come i miei.

http://www.lotus-driver.it

20Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 9:49 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding


Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus110

21Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 9:51 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Belli ma li preferisco lucidi e più chiari.

Ecco la mia Elise s2 rossa! Evora_wheels4

tipo questi.
Ecco la mia Elise s2 rossa! 236123d1328988821-fs-forgestar-f14-titanium-wheels-019-800x600-
Ecco la mia Elise s2 rossa! 883947d1415140284-fs-oem-ferrari-458-sport-wheels-titanium-grey-tires-caps-tpms-img_3231
Ecco la mia Elise s2 rossa! $_12

http://www.lotus-driver.it

22Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 2:11 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Si, ai cerchi color titanio o dorati, per la linea dorata e il fondo bianco concordo con Pennarelli, sarebbe una brutta copia della type49.
Anche la tua Andrea, lasciala solo con il laser blu, attiri già gli sguardi visto che hai un colore molto raro.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

23Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 6:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora concettualmente tutte sono delle copie o remake delle auto storiche, la type49 ovviamente riprende quella della F1, mentre le livree Sprint quella della elan, che in origine la facevano di vari colori, anche gialla e azzurra, e la trovò stupenda.
Adoro l'esige sprint e anche l'originale Elan, non lo farei per attirare gli sguardi che già così è sicuramente vistosa, ma perché dopo 12 anni ho voglia di cambiare, e warrpando potrei sempre tornare indietro.
In più la mia sarebbe una specie di Lotus Elise Sport 190, perché userei la fascia argento scuro come i miei cerchi, e proteggerei la parte bassa.
Comunque è un idea vediamo se posso farlo, perché mi sa che prima dovrei riverniciare comunque.
Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus-elan-sprint-01
Ecco la mia Elise s2 rossa! 0
Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus%20Exige%20Sprint%20Blue%20004
Ecco la mia Elise s2 rossa! 01

Comun capisco quello che dite, e di solito anche io sono per lasciarle originali, e non amo le copie delle versioni speciali, ma warrpando ci si diverte sapendo di poter tornare sempre indietro, verniciata definitivamente non lo farei mai.
Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus-exige-s-c709425072013223956_2

Altrimenti può farla sempre così. Very Happy Ecco la mia Elise s2 rossa! Fake_dragongate_lotus_elise_r_fake

http://www.lotus-driver.it

24Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 9:43 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

1-Elan: OK

2- L'Elise verde-bianca la escluderei. Non ci azzecca nulla

3- L'Exige blu-bianca, va bene, ma con il bianco leggermente più basso e la striscia oro alta la metà. Colore cerchi errata. Qui o cromo o bianchi

4- L'elise kripton green- bianca con striscia ARGENTO: OK (livrea 190 ssport)

5- Elise rossa-bianca, striscia oro con giusta altezza, tipica Type 49: OK

6- Elise Rossa-nera con filamenti argento: SPETTACOLARE ( per favore, togliamo  la palla infuocata sulla portiera )

PS e sono anche a 1000 messaggi. Ho tutte le stellette accese



Ultima modifica di paolo111s il Lun 05 Ott 2015, 9:44 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : 1001 messaggi)

25Ecco la mia Elise s2 rossa! Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Lun 05 Ott 2015, 10:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Paolo le prime 4 sono originali Lotus cerchi compresi:
Elan Sprint
Exige Sprint versione blu e bianca con cerchi forgiati neri.
Elise S3 Sprint rarissima.
Elise S1 190 Sport rarissima.

L'Exige Rossa type 49 è una replica fatta male, la striscia in origine parte alta dietro e tende a scendere davanti.

In realtà la livrea sprint originale usata sulle Elan, non nasceva con i cerchi ORO ma solo neri, al contrario è la Type 49 che nasce con i cerchi oro, livrea simile alla sprint per via della fascia bianca sotto con quella oro a dividere, ma che non centra nulla con le Sprint, è facile quindi confonderle, anche la Sprint aveva la livrea Rosso, oro e bianco, ma niente cerchi oro.
Ecco la mia Elise s2 rossa! Car-view-large-Lotus-Elan_Sprint_Drophead_Coupe-1971
Ecco la mia Elise s2 rossa! 1973_lotus_elan_sprint_ccc1214-01
Ecco la mia Elise s2 rossa! L1_40
Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus%20elan%20sprint%20014
Ecco la mia Elise s2 rossa! IMG_7707
Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus-Elan-Sprint-1969
Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus-elan-1971-6
Ecco la mia Elise s2 rossa! Lotus-Elan-Sprint-back
Ecco la mia Elise s2 rossa! Ebay90138

La stessa della Exige Sprint:
Ecco la mia Elise s2 rossa! DSC00181

Bellissima foto e auto:
Ecco la mia Elise s2 rossa! Attachment

L'ultima è una provocazione, ma tutto sommato riuscita bene, concordo sulla palla che non centra nulla.

PS: solo a 1000?What a Face
Pensavo fossi a molto di più, peccato comunque che non hai vinto nulla, al massimo una birra offerta dal admin. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.