LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ROMA: dove portare l'auto per tutta la manutenzione possibile?

+2
Lotus70
Semeru
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Cari tutti,

vi scrivo perchè alla ricerca di un consiglio molto pratico.

Preliminarmente, mi scuso se ho sbagliato sezione: le sezioni dedicate alla manutenzione sono suddivise in categorie specifiche e, cercando un consiglio che riguardi la manutenzione nel suo complesso, ho pensato fosse più giusto postare qui. In caso avessi sbagliato, chiedo gentilmente agli admin di spostare il mio post nella sezione che riterranno più adatta.

Vado ora al sodo: ho bisogno che mi diate un consiglio nell'individuare il luogo giusto dove affidare la manutenzione della mia auto (Elise S 2008). Essendo di Roma, mi sono sempre rivolto all'officina del concessionario ufficiale, ma ho necessità di cambiare.
Il problema è però che sono molto preoccupato per la cura che chi metterà le mani sull'auto avrà della stessa, soprattutto con riferimento alla nostra delicatissima carrozzeria.

Pensavo che potrei portare l'auto in porsche, sia per quanto riguarda la meccanicha che per la carrozzeria appunto. Sono abituati a trattare auto particolari e sento dire che sono molto bravi, competenti e pignoli.

Altri suggerimenti?

Grazie a tutti.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non è facile darti un consiglio in questo caso, perché tu vivi a Roma e io conosco gente veramente brava e competente nel nord Italia, scomodi per te.

Non so come mai non vuoi andare in concessionaria ufficiale, ma non credo (almeno che tu non li conosca bene), che andare in Porsche sia meglio.

Mi spiego, è vero che lavorano su auto particolari e belle, ma di solito le grosse concessionarie, al suo interno hanno meccanici stipendiati che non fanno poi chi sa quanta attenzione al lavoro che fanno.

Io preferisco andare da un meccanico che sia anche titolare della sua officina, in modo che ne risponda in prima persona dei lavori che fa.
E secondo me cercando con calma, si trovano ancora dei veri appassionati che lavorano bene.

Diciamo che il più vicino a te che mi sento di consigliarti è Team Santilli a Perugia, però hai comunque un bel po' di strada da fare.

A dire il vero hai circa 170km, io per andare dai Cerini ne faccio anche 300km. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io proverei a portarla ad Avellino da Emilio Iannaccone ...!

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Emilio Iannaccone a Monteforte Irpino (AV). Senza alcun dubbio Laughing

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Grazie per la dritta e per li nome, Avellino non è tanto lontano.
Dite che mi conviene raggiungerlo anche per manutenzione ordinaria (es. tagliandi)?

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Indubbiamente Very Happy

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Direi per tutto...anche per salutarcelo..!

Mappo

Mappo
Driver
Driver

Dove abiti a Roma?

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Ciao Mappo. Zona EUR.
Anche tu di Roma?

Mappo

Mappo
Driver
Driver

Semeru ha scritto:Ciao Mappo. Zona EUR.
Anche tu di Roma?
Ladispoli

Danni


Novice
Novice

Non so se questo post é ancora attivo, ma la domanda che vorrei porti é: che problema c'è con il concessionario di Roma?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.