LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Logo lotus

+3
GALLO NERO
Lotus70
alessandropellico
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26scritta lotus - Logo lotus - Pagina 2 Empty Re: Logo lotus Mar 24 Mag 2016, 8:48 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Al mercato. Bancarella di ricambistica auto, vendono le lettere singole in rilievo e il font è praticamente uguale a quello Lotus.
Altrimenti vai di originale

27scritta lotus - Logo lotus - Pagina 2 Empty Re: Logo lotus Mar 24 Mag 2016, 10:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lukawa71 ha scritto:avete qualche dritta dove recuperare il logo 3D lotus?? Mi piace molto di più del semplice adesivo appiccicato sulla mia....L'ho trovato solo in inghilterra a 90 euro...esclusa Iva e Spedizione!!!  Shocked http://www.elise-shop.com/badgelotus-letters-elise-s2-p-834.htmlSapete dove si può recuperare in italia??

Io l'ho comprato originale dai Cerini e l'ho pagato leggermente meno.
Ma non l'ho mai montato perché sinceramente la scritta adesiva a specchio ha più senso sulle nostre Elise, è originale, rispecchia il concetto di minimalista ultraleggero, e sta quasi meglio delle lettere, perché la zona dove va fissata la scritta è curva e non piatta, la scritta in rilievo non coppia perfettamente la forma curva.

Potrei venderti la mia. Very Happy Very Happy

Oppure prova a chiamare i Cerini e chiedi quanto costa.

http://www.lotus-driver.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.