LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

(ELAN SE) guarnizioni sportelli e capote

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1(ELAN SE) guarnizioni sportelli e capote Empty (ELAN SE) guarnizioni sportelli e capote Ven 22 Gen 2016, 11:23 am

#54

#54
Novice
Novice

ho già ricercato nel forum, ma non ho trovato niente di esaustivo..
vorrei sapere dove si possono trovare le varie guarnizioni della capote e degli sportelli..

le mie sono ancora abbastanza buone, ma visti i tempi biblici di ricerca e spedizione di cui ho letto o sentito parlare è meglio che mi porti avanti col lavoro..

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Prova qui, ma costano un botto!
http://www.sjsportscars.co.uk/index.php?mod=10

#54

#54
Novice
Novice

grazie per la dritta Daniele..
non è tanto il costo in se stesso a preoccuparmi, quanto il fatto di riuscire ad individuare quella giusta da ordinare

vorrà dire che chiederò preventivamente la vs consulenza

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Fai come ho fatto io: fotografa cio' che ti interessa e la mandi via mail a Steve (che e' gentilissimo) Ti dara' disponibilita' e prezzo di quello che ti serve.
Ma sono prese cosi' male? Io ho la guarnizione della porta vicino al parabrezza che non e' bellissima perche' scendendo dall'auto ci si attaccava (uso maniglia) per scendere......
Pero' su un'auto con piu' di 25 anni ci sta'
Ciao

#54

#54
Novice
Novice

penso che siano proprio le stesse che intendo io.. non sono ancora distrutte, ma i segni del tempo e dell'usura si vedono e mi scoccia.. Sad
grazie ancora

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.