LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un Sogno che si avvera....

+11
ugo27
taninosx
breonen
GALLO NERO
ale90
Luciano51
Realthian
LUXURY#72
paolo111s
Lotus70
Ethan-75
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Un Sogno che si avvera.... Empty Un Sogno che si avvera.... Mar 16 Feb 2016, 4:51 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Eh sì....banalmente e' proprio così...ci sono voluti vari step ma alla fine l'auto dei sogni da ieri sera e' parcheggiata nel mio box....sono passate diverse auto...sono partito da una mini Cooper S poi una Mazda rx-8 ,un'Audi TT seconda versione, ed infine fino a tre settimane fa una BMW z4 23i....ognuna mi ha lasciato qualcosa ma ogni volta che vedevo passare una Lotus davanti a me ii miei occhi non vedevano altro...come se fossi ipnotizzato da quella linea....forse mi ha condizionato il fatto che da bambino il mio vicino di casa possedeva una Lotus Elan...e quando lo vedevo uscire ed entrare dal garage rimanevo inebbetito davanti a quella macchina...ieri mi sono regalato la mia prima Lotus...una Evora con appena 15000 chilometri, di proprietà di una persona piacevolissima appassionato della casa inglese... Mi sono rimaste impresse le sue parole mentre concludevamo le pratiche di compravendita..."ho avuto anche la Ferrari ma quando sali su una Lotus........" Ovviamente credo che non avrò mai l'opportunità di avere una Ferrari quindi non potrò mai constatare questa differenza...però avendo percorso per tornare a casa quasi 600 km ho avuto la possibilità di apprezzare almeno in minima parte questa stupenda vettura... E spero che possa regalarmi tante soddisfazioni...intanto domani mattina subito a fare il tagliando alla bimba...spero vi piaccia...
Un Sogno che si avvera.... O6lf74
Un Sogno che si avvera.... Jf9aps
Un Sogno che si avvera.... Nt27t
Un Sogno che si avvera.... 2eev5ap
Un Sogno che si avvera.... 10mu783


2Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mar 16 Feb 2016, 5:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WoW spettacolare, molto bello anche l'interno, è praticamente nuova.
Ottima scelta non ci sono altre sportive così ricche di fascino su questa fascia di prezzo, solo un aston unità ad una Porsche, potrebbe offrire tanto. Very Happy

Spero che sarai dei nostri al giro del lago di Garda il 10 aprile, così la inauguriamo e bagnammo per bene, e poi verrà immortalata dai nostri flash.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 16 Feb 2016, 8:02 pm - modificato 2 volte.

http://www.lotus-driver.it

3Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mar 16 Feb 2016, 6:08 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Grazie per l'invito Lotus70, mi farebbe davvero piacere e farò di tutto per essere dei vostri......

4Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mar 16 Feb 2016, 7:29 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bellissima
complimenti.

Adoro gli interni di questa auto

5Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mar 16 Feb 2016, 8:07 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Grazie Paolo....

6Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 12:05 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Ethan-75 Cool , per certi versi sembra di rileggere la nostra Storia!..

Un sogno Like a Star @ heaven  che finalmente si realizza e che ti riempie di gioia e soddisfazioni..

Ti auguriamo di godertela Laughing , divertendoti il più possibile!

Ciaooo Manuela e Virgilio

7Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 9:51 am

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Grazie Manuela e Virgilio, siete veramente carini e gentili, lo spero davvero...per ora le premesse ci sono tutte....

8Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 11:51 am

Realthian

Realthian
New Driver
New Driver

Complimenti

9Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 12:20 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Molto bella davvero, complimenti!

10Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 12:30 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Strepitosa Cool Cool Questo grigio le dona davvero tanto Shocked Shocked

11Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 4:15 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bellissima, complimenti, praticamente nuova .

http://www.clublotusitalia.it

12Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 5:32 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Partiamo con i ringraziamenti...grazie a realthian a Luciano ed a gallo nero...i vostri complimenti fanno davvero piacere...grazie anche ad ale90 ...e pensare che la cercavo nera o bianca, ma devo dire che da vicino questo grigio non è male... Intanto oggi ho effettuato il primo tagliando.. Cambio olio, filtro olio, filtro aria e un supporto di plastica per la targa anteriore, 512 euro....non male......

13Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 5:54 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

o il supporto costa tantissimo o ci sta tantissimo olio dentro....

detto ciò complimenti, è molto bella!!!!

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

14Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 7:02 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Il supporto costa 60 euro....ci avranno messo 20 litri d'olio......ahahahhahahahahah

15Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mer 17 Feb 2016, 10:09 pm

Realthian

Realthian
New Driver
New Driver

Il grigio su un'auto sportiva ne esalta il design e le forme. Sulle auto comuni invece accresce solo la monotonia. Io volevo la mia Elise gialla, bianca o arancione, ma soprattutto NON grigia. Poi dal vivo l'ho vista grigia, e sono sparite tutte le altre...

16Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Sab 20 Feb 2016, 4:10 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto e ottima scelta, i filtri toyota costano poco, una cosa potevi mettere un filtro aria più aperto, anche se più costoso, ma migliora il v6, visto che ha una scatolone deella toyota carmy. Dove hai fatto il tagliando? , raccontaci qualcosa dell'evora, dalla foto del posteriore dovrebbe avere lo scarico sport 1, con i fondelli del terminale in titanio.

17Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Sab 20 Feb 2016, 4:19 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Prima di tutto grazie...il tagliando l'ho fatto presso l'unica officina autorizzata Lotus di Roma..autohaus...provengo da una BMW z4 23i, ed a livello prestazionale ovviamente non c'è paragone, in più mi sono accorto che quando cammini desta tantissima curiosità in giro, la guardano tutti...ancora sono talmente inesperto del mondo Lotus che non so dire quale scarico abbia..presumo quello originale...

18Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Dom 21 Feb 2016, 3:07 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ethan-75 ha scritto:in più mi sono accorto che quando cammini desta tantissima curiosità in giro, la guardano tutti

.. le nostre Top Model inglesi  Embarassed  dal particolare fascino, sfilando catturano gli sguardi Shocked  increduli di tutti!

Ciaooo Manuela e Virgilio

19Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mar 23 Feb 2016, 7:57 pm

ugo27

ugo27
Novice
Novice

Veramente un gran bel ferro...!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

20Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Mar 23 Feb 2016, 8:55 pm

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Grazie Ugo....ad oggi e con quasi 1000 km percorsi sono davvero soddisfatto....

21Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Gio 10 Mar 2016, 10:40 am

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Altre foto della bimba I love you I love you I love you

Un Sogno che si avvera.... 2w6i2k8
Un Sogno che si avvera.... 2mnnq80
Un Sogno che si avvera.... 2ij1co2
Un Sogno che si avvera.... 33wvdxx
Un Sogno che si avvera.... O94dhw
Un Sogno che si avvera.... E7js40

22Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Gio 10 Mar 2016, 11:03 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

L'avevi appena lavata vero?

Stupenda vista da ogni profilo, ma il culo mi piace ancora di più, ma adesso merita di essere fotografata in qualche location particolare.

PS: vedo solo un secchio nello sfondo, sperò che ne usi almeno due per lavarla. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

23Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Gio 10 Mar 2016, 11:08 am

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Si....appena lavata.e lucidata..i secchi mi hanno tradito Very Happy ....uno e' nascosto dietro la macchina....grazie Lotus70..... Grazie Grazie

24Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Gio 10 Mar 2016, 11:13 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E si vede che è bella lucida, bravo complimenti per la passione!!

Splende più che da nuova la tua Evora.

PS: come l'hai lucidata a mano con rotorbitale?

http://www.lotus-driver.it

25Un Sogno che si avvera.... Empty Re: Un Sogno che si avvera.... Gio 10 Mar 2016, 11:27 am

Ethan-75

Ethan-75
Novice
Novice

Ho due lucidatrici ma in due non ne fanno uno decente...una pesa troppo e diventa una vera impresa lucidare l'intera auto, l'altra e' di quelle grandi a doppia impugnatura ma non sortisce questi grandi effetti...dovrei comprarne una buona...ma a meno di 3-400 euro non ce ne sono molte...conosco gente che lucida la macchina con le smerigliatrici angolari, ma a me vengono i brividi al solo pensiero...ho preferito farla a mano... Almeno per questa volta... Wink Wink Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.