LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono nuovo... e cerco usato

+10
LUXURY#72
Lotus70
teo72
paolo111s
JC14
KILLER13
Pennarelli
Omihalcon
Ansemec
Mark32
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Sono nuovo... e cerco usato Empty Sono nuovo... e cerco usato Gio 07 Apr 2016, 8:15 pm

Mark32


Driver
Driver

Salve a tutti mi sono appena presentato nel forum perchè ho deciso di fare il grande passo.Ora tocca a voi:
Cerco una bella Lotus Elise S3 136 cv possibilmente blu,bianca od orange.Chi ne ha una che vuole dar via?

2Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 9:55 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ciao e benvenuto, anche tu pronto a fare il passo ...
Ce ne sono parecchie in giro ... su che cifra vuoi stare e in che zona le cerchi preferibilmente?

3Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 10:22 pm

Mark32


Driver
Driver

La zona poco importa .il prezzo deve essere giusto.ho già parlato con qualcuno che vuole ricaricare un po troppo.oltre al colore voglio solo che sia originale.
Ansemec hai qualche consiglio?

4Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 10:33 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Quella di Roma bianca da 29 l'hai gia' vista?
Ce ne sono altre due intorno ai 30.
Le trovi tutte e tre su AS.
Cosa intendi con "prezzo giusto"?

5Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 10:44 pm

Mark32


Driver
Driver

Quella a Roma non la compro perchè ci vogliono giadagnare in due il proprietario che la ha acquistata ad un prezzo inferiore (a detta sua) ed il suo amico rivenditore.l'acquisto venne fatto proprio perchè secondo loro sono auto che si rivaluto e servono per guadagnare.inoltre non swnno nemmeno di cosa parlno basta vedere il loro annuncio.fari xenox,sedili con regolazione lombare,start &stop.......maaaa
Inoltre a 32000 ho visto una auto del 2013 meglio equipaggiata e quindi il loro prezzo non esiste.

6Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 10:52 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Quella grigia di Verona è molto bella, fai bene ad andare a vederla

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

7Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 11:07 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

http://www.lotus-driver.it/t4950-vendo-lotus-elise-cr-1-6-carbon-grey

se non l'ha gia venduta questa é ottima
hardtop originale e cerchi forgiati a 31k....

8Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 11:08 pm

Mark32


Driver
Driver

No per il momento non andrò a vederla perchè grigia non mi piace.cerco dei colori ben specifici blu bianco orange oo rossa

9Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 11:17 pm

Mark32


Driver
Driver

Diciamo che mi.piace colorata

10Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 11:19 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Quella da 31 di Verona (qui a due passi da me) sembra davvero ok.
Di grigia a 32 c'e' anche quella di Trivellato (PD) che ho visto.
Su AS a circa 30 ce ne sono altre due di S3 bianche oltre a quella di Roma.
Tu la cerchi a meno o se e' messa bene ci farai un pensierino, giusto per darti qualche dritta visto che controllo quotidianamente (io cerco S2, a proposito qualcuno conosce quella su AS24 a 21 grigia dai Cerini?).

11Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Ven 08 Apr 2016, 11:25 pm

Mark32


Driver
Driver

In realtà ne ho vista una verde del 2011 in vendita poco tmpo fa a viterbo.mi piaceva molto.qualcuno la conosce?se sapesi come si caricano le foto la posterei.non riesco a contattare il proprietario

12Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 09 Apr 2016, 8:38 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao a tutti
Mark32 se percaso cambi idea, sappi che la mia è ancora disponibile.
Ho solo ritoccato un po il prezzo ora, visto che lo avevo già fatto tempo fa su AS ma non qui sul forum.
Ad ogni modo, posso capire che vuoi un colore particolare, come si dovrebbe vedere su una Lotus, ma il mio Carbon Grey fa proprio bella figura ed è molto ma molto elegante, considerando le parti in nero opaco e con hard top della stessa tinta.
Valuta tu poi, io ho già sentito qualche potenziale acquirente, ma nessuno veramente intenzionato per ora.

13Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 09 Apr 2016, 10:50 pm

Mark32


Driver
Driver

Ciao Killer avevo già visto il tuo annuncio quando il prezzo era 31000 ma adesso lo hai rialzato a 32000?
Comunque per il momento vorrei cercarla con qualche bel colore.
Dai aiutatemi magari un bel laser.blu che non ho mai visto in vendita

14Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 09 Apr 2016, 11:00 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Pensa che 15 giorni fa ho perso l'occasione di acquistare una S2 messa veramente bene solo perché aveva un tono di blu troppo tendente al violaceo mentre il blu scuro solitamente mi aggrada.
Ora penso che potrebbe aver poco senso ma ... se un sogno deve essere realizzato deve succedere nella piena convinzione che sia tale.

15Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 09 Apr 2016, 11:09 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Si in realtà ero sceso a 31000 perché pensavpo di aver trovato un acquirente e di venderla in poco.
In realtà il prezzo originario era proprio 32000, quindi nn ho fatto altro che riportarmi su quella cifra, ma nn credo scenderò da quella cifra, se per caso qualcuno se lo stia chiedendo, considerando che è sempre un ottimo prezzo!

16Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Sab 09 Apr 2016, 11:39 pm

Mark32


Driver
Driver

Si infatti la Lotus per me è un gran bel sogno e quindi se si deve realizzare deve.essere come dico io.Poi magari se proprio non trovo quel che cerco sposterò un po' i paletti.Speriamo bene

17Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 4:50 pm

Mark32


Driver
Driver

Nessuno che mi vende qualcosa?

18Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 5:52 pm

JC14

JC14
Novice
Novice

welcome2

Hai valutato la bianca di Empoli che c'è su AS?
Sempre bianca, oltre alle solite S3 di cui si è già parlato in questa e altre discussioni, su Subito ne avevo vista una in zona Parma mesi fa; prova a controllare se c'è ancora.
In bocca al lupo per la ricerca Wink

19Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 6:48 pm

Mark32


Driver
Driver

La bianca di.parma credo che sia stata venduta mentre quella di Empoli è stata modificata in maniere eccessiva e non ufficiale e qui di non mi interessa.

20Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 7:38 pm

JC14

JC14
Novice
Novice

Senza fretta troverai qualcosa sicuramente che rispecchia le tue esigenze, anche perchè bianche a orange ce ne sono un bel po'...blu non ne ho mai viste, ma immagino che qualcuna circoli Very Happy

21Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 8:07 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Nessuno che mi vende qualcosa?

Lotus Elise S3 136 cv possibilmente blu,bianca od orange

un po' troppo restrittivo se cerchi un usato: 3 colori su un solo modello e con un solo motore.
Valutare un nuovo, così te la scegli come vuoi?

Dai aiutatemi magari un bel laser.blu che non ho mai visto in vendita

S3 non ne esistono. S2 ce ne sono 2 in Italia, forse 3. E chi le ha non credo le venda, visto che li conosco.


Forse è meglio se allarghi a il campo di ricerca.

Buona fortuna

22Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 8:18 pm

Mark32


Driver
Driver

In realtà ho appena perso degli acquisti all'ultimo secondo perfetti.comunque non mi sembra così restrittivo.i colori posso.anche variare basta che ci siano,il resto alla fine è dato dal modello base 136 cv

23Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 9:00 pm

teo72

teo72
Driver
Driver

Ciao scusa un attimo se mi consenti ...
più di qualcuno ti ha proposto quella di KILLER ...
Perché è un utente del forum ...
si conosce la macchina quindi la provenienza ...
in più hai cerchi forgiati hard top scarico e filtro ...
non mi sembra affatto male ...
Io son propenso a prendermi una SC ...
altrimenti questa di Killer sarebbe l'ideale ...

Cmq buona ricerca....

24Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 9:16 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

solo di cerchi e hardtop originale siamo a oltre 5.000 euro di extra ....
Non posso che confermare l'auto di killer.
Oltretutto grigio scuro con i dettagli neri é molto bella.
Mettendoci pinze freno rosso e qualche altro dettaglio (copri motore).....

25Sono nuovo... e cerco usato Empty Re: Sono nuovo... e cerco usato Lun 18 Apr 2016, 9:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quoto quella di killer è molto bella e tenuta bene, come nuova.
Se non mi sbaglio anche Walter sta valutando di cambiare la sua, e anche in questo caso è un auto conosciuta che consiglio.
Il colore l'asse blu è già raro di suo, si trovano pochissime S2 in Italia di quel colore, e nuora meno S3.
Però se lo trovi èun colore che ti consiglio vivamente. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.