LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Misteri della storia della mia Lotus Elise

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi,

io ho, ho sempre avuto e mi sa non mi passerà più, una "grave malattia" devo sapere tutto delle macchine che possiedo, quindi non appena le ho sotto mano inizio storici al PRA e tutto quanto ne consegue.

Avendo avuto parecchie auto storiche la cosa, a volte, era complicata, stavolta avendo comprato una "moderna" pensavo non ci fossero sorprese... ed invece MISTERO What a Face

Allora, come da lettera della Lotus che ho già pubblicato, so che la macchina è stata venduta al concessionario Auto Koncept di Monaco (Montecarlo) qui vicino a casa mia nel 2010, sempre mamma Lotus mi dice che successivamente, nel 2011, la vettura è stata venduta alla Società Fifty Orange di Milano.

Fin qui tutto ok, se prendo il libretto il primo intestatario italiano risulta proprio la Fifty Orange ma, e qui sta il mistero, sul libretto italiano risulta che la vettura era stata precedentemente targata in Germania con targa RO341T, targa di ROSENHEIM, una "provincia" della Baviera vicino a Monaco di Baviera.

Ora se la macchina era a Montecarlo ed è stata venduta in Italia perché ha avuto una targa tedesca? Non sarà che i geni della motorizzazione hanno confuso Monaco-Montecarlo con Monaco di Baviera? Da dove salta fuori la targa RO341T, targa che sicuramente per la sua composizione non può essere monegasca?

Se c'è qualche esperto di queste cose qui sul forum oppure qualcuno che abbia una spiegazione...

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Difficilmente i documenti sbagliano... Credo che la tua auto abbia avuto una storia diversa da quella che conosci "ufficialmente".

Mark32


Driver
Driver

La tua macchina era stata acquistata da una persona a montecarlo e poi dopo circa 600-800km era stata rivenduta ad una società in italia.me ne ero interessato tempo fa perchè volevo acquistarla ma poi per problemi vari ho desistito.Questo è ciò che so

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Chiedi a Walter Cadamuro che l'ha avuta prima di me. E' su facebook ed e' disponibilissimo.
Lui l'ha tenunta negli anni prima di me e l'aveva presa da concessionario.

In concessionaria mi ha detto quando l'ho presa che era di una signora di Monaco che ha fatto all'incirca 600km ma togliti la cuiriosità, mandagli un mex sul social Surprised

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

ok Daniele la stranezza è la targa tedesca

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.