LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco il mio giocattolino

+7
massimo 20th
Realthian
Luciano51
Omihalcon
teo72
Maurizio G.
Nigel81
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ecco il mio giocattolino Empty Ecco il mio giocattolino Mer 21 Set 2016, 10:22 am

Nigel81

Nigel81
Novice
Novice

ciao a tutti, di seguito la presentazione della mia baracchetta.
colore verde lotus racing green, interni grigi in stoffa originali - riverniciatura completa (sempre LRG) eseguita dal carrozziere usato da Mythos con sostituzione viteria, decal nuove, ecc...nte - ritargata nel 2005 a fini numerici dal precedente proprietario targa nuova xx777xx - my 98 , con di serie freni mmc , mozzi in alluminio, cofano alluminio con boot bag, sistema aggiornato cappotte, già predisposta per hard top - cerchi Victory con gomme nankang- frecce trasparenti (non arancioni) sia davanti che dietro e di fianco - estrattore maggiorato nero by Valegas - soft top nero in perfette condizioni - interni in tessuto originale , lieve usura solamente sul copri brancardo lato guidatore (come su tutte le s1 usate da guidatori alti) - distanziale da 7cm in alluminio montato su volante originale - pulsanti e manovella apri vetro cromati - modificato fissaggio tappetini per evitare ossidazione del fondo - motore originale 120cv con H.g.f. fatto a circa 20000 km - skat + marmitta Bartoli Inox - aspirazione CDA in carbonio - corpo farfallato 52mm - ammortizzatori e supporti Lotus/Bilstein S2 , geo e regolazioni d'altezza (auto ribassata leggermente) by officina AdolfoRomani - aggiornamento Lotus tubo frizione in treccia eseguito - aggiornamento Lotus snodi toe link ultima versione “snodo maschio + spaziatore conico nuovo” - aggiornamento Lotus trunnion kit eseguito - tubi freni in treccia metallica - motorino avviamento e alternatore nuovi (con paracalore EP) - dischi anteriori modello eliseparts campana in ergal + ferodo 1.11 , posteriori mmc originali - pinze anteriori revisionate con apposito kit EliseParts - gancio traino anteriore EliseParts - short shifter + gear linkage-volante scamosciato omp300 (velluto) stacca volante d spec-spoiler con rayser block -front lip elise part..

Se qualcuno dal Piemonte / Liguria avesse voglia di organizzare qualche giretto è benvenuto.

Buone sgasate

2Ecco il mio giocattolino Empty Qualche immagine Mer 21 Set 2016, 10:30 am

Nigel81

Nigel81
Novice
Novice

Ecco il mio giocattolino Resour17

Ecco il mio giocattolino Resour19

Ecco il mio giocattolino Resou411

Ecco il mio giocattolino Resour20

Ecco il mio giocattolino Resour21

Ecco il mio giocattolino Resour22

Ecco il mio giocattolino Resour23

3Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Mer 21 Set 2016, 8:14 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Bella! Nei mesi scorsi con altri iscritti abbiamo fatto un po' di giri da quelle parti... ci si vede di sicuro, anche se tu scendi al mare!

4Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Mer 21 Set 2016, 9:34 pm

Nigel81

Nigel81
Novice
Novice

Molto volentieri!!! Grazie

5Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Mer 21 Set 2016, 9:36 pm

teo72

teo72
Driver
Driver

Molto bella ... Complimenti

6Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Mer 21 Set 2016, 9:52 pm

Nigel81

Nigel81
Novice
Novice

Grazie!!!

7Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Mer 21 Set 2016, 10:51 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

bellissima ma mettici delle pellicole per evitare che la vernice si rovini con le sassate per strada

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

8Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Gio 22 Set 2016, 8:43 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti, che spettacolo!

9Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Gio 22 Set 2016, 10:54 am

Realthian

Realthian
New Driver
New Driver

Bellissima! Complimenti!

10Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Ven 23 Set 2016, 11:04 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver


Magnifica

Complimenti Ecco il mio giocattolino 2158276904

11Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Dom 25 Set 2016, 6:31 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Benvenuto e complimenti. Una vera Lotus d'annata, "attrezzata" con garbo e originalità. Si nota vera passione, anche per la volontà di incontrarsi con altri Lotus-drivers...............

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

12Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Lun 26 Set 2016, 10:21 am

piuma

piuma
Driver
Driver

bounce bella bella bella bounce

13Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Lun 03 Ott 2016, 12:52 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

bravo

spettacolo

14Ecco il mio giocattolino Empty Re: Ecco il mio giocattolino Ven 25 Nov 2016, 11:26 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Sempre bellissima!!! Un'auto che è un pezzo da collezione, dalla linea che non invecchia mai!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.