LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia presentazione Empty la mia presentazione Lun 14 Nov 2016, 12:26 pm

Paolo


Novice
Novice

salve
sono nuovo del forum e sono alla ricerca di una lotus elise e per sapere di più dall'esperienza degli altri, mi sono iscritto al forum.
Mi interessa in particolare adesso capire a fondo la differenza tra una elise del 2008-2010, credo chiamata S2 con motore toyota 1,800 e la nuova S3 in produzione con motore 1,6, per poter fare un acquisto migliore.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire meglio
Paolo

2la mia presentazione Empty Re: la mia presentazione Lun 14 Nov 2016, 1:02 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

La s3 hai sia il 1600 che il 1800, ha senso quindi confrontare la s2 1800 con la s3 1800......entrambe con compressore e 220 cv

Io ho la s3 compressata, è la mia prima lotus e non ho mai guidato la s2 o i 1600.....per quel poco che posso dirti (2000 km all'attivo)

Bellissima

Fighissima

Tira già dai 1000 giri

Bella spinta

Molto veloce

Con regolazione geometrie fatta da santilli il comportamento su strada è molto migliorato rispetto a come te la danno di serie

Entrare ed uscire con il tettuccio montato è allucinante

Una volta entrato nell'abitacolo dimentichi tutto e gas a martello.......per quanto provo a resistere.....alla fine finisce sempre con ....gas a martello......

Godibilissima anche a basse velocità con moglie o figlio

La comodità è un'altra cosa.....ma non la compri per questo

3la mia presentazione Empty Re: la mia presentazione Lun 14 Nov 2016, 7:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Paolo perdonami ma cosi è più un doppione del tuo annuncio.
Per presentazione, si intende la voglia di conoscersi meglio, il nome, cosa fai di bello nella vita, dove vivi, le tue passioni ecc...

Comunque benvenuto.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.