LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cercando un'Elise prima serie

+3
paolo111s
Ninja
Arthea
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cercando un'Elise prima serie Empty cercando un'Elise prima serie Ven 30 Dic 2016, 12:46 pm

Arthea


Novice
Novice

Ciao ciao,come anticipato nella mia presentazione ecco 2 auto che mi stuzzicano,
Di queste creature vi chiedo tutto un po', tipo come sembra nell'insieme, se ci sono delle magagne specifiche,se la cifra richiesta vi sembra corretta e se qualcuno ha qualcosa da dire mi fa sapere saperlo.
ecco qua i link

http://treviso.bakeca.it/dettaglio/auto/lotus-elise-111s-john-d2bp122933802

http://ww3.autoscout24.it/classified/295637809?asrc=st|as

aspetto fiducioso!!!!
Ciao Alessandro

2cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Ven 30 Dic 2016, 1:51 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Quindi cerchi una Elise S1.
Un modello puro e semplice. Una vettura magica.
Sicuramente c'è chi ti saprà aiutare, nel forum ci sono utenti che ne possiedono.

3cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Ven 30 Dic 2016, 2:54 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

La prima JPS, è un'inserzione antica. Gira sui vari siti da almeno 6 anni, ma se cechi di contattare, probabilmente non ti risponde nessuno.

La seconda è recente. Da andare a vedere.

4cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Ven 30 Dic 2016, 3:23 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

I messaggi privati riesci a leggerli ?

5cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Ven 30 Dic 2016, 3:41 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

La seconda l'ho gia' vista su qualche forum, forse qualcuno che ne raccontava la ristrutturazione.... controlla in giro

6cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Ven 30 Dic 2016, 3:54 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto:La prima JPS, è un'inserzione antica. Gira sui vari siti da almeno 6 anni, ma se cechi di contattare, probabilmente non ti risponde nessuno.

Non si capisce se in realtà vuole vendere o meno...Contattati un paio di estati fa e se non erro è del figlio del rivenditore o qualcosa del genere... ma comunque c'era l'incertezza sul vendere... Forse il prezzo che é quello ormai da un pezzo,dunque altino visto che l'annuncio non è per nulla nuovo...é così anche per non vendere.??!!! Non capisco,,,a meno che mettere annunci con un auto particolare come una Lotus,,,,comunque non serva a farsi una certa pubblicità ... bhoo..

7cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Sab 31 Dic 2016, 9:40 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

La
Seconda mi pare sia già stata venduta ad un ragazzo di Varese, che scrive su llcc. La prima sembra bella, e Se fosse originale e non farlocca e con un prezzo trattabile sarebbe sicuramente da considerare.

8cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Sab 31 Dic 2016, 9:42 am

diaccio


Driver
Driver

La JPS è un'edizione rarissima ed un domani suscettibile anche di ulteriore rivalutazione - io diffido da chi ti dice "ottimo stato" ... auto come le elise o sono "maniacali" o sono semplicemente vetture da prendere e rifare quasi completamente.

La seconda "costa tanto" - non è una VVC - no serie speciale - però è (stando a quanto dice) totalmente rifatta. Certo che se leggi l'annuncio il tipo che già dice "NO OFFERTE" rischierà di portarla a 30 anni di età e farla ASI!

Ad ogni modo le S1 sono praticamente sparite - anche su altri mercati europei sono davvero pochissime ... io ne ho avute 2 e se ancora oggi la producessero così leggera e spartana me l'andrei a ricomprare. Pensare però a vetture di 20 anni che già avevano una "certa delicatezza" da nuove ... prenderle usate e chissà con quanti proprietari nel frattempo mi sa di azzardo.

9cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Sab 31 Dic 2016, 9:47 am

diaccio


Driver
Driver

Rilancio il topic:
su AS24 se fate una ricerca in tutta Europa vi esce una Elise S1 in vendita in Germania (se ben ricordo) con 500 km a 31/32 mila euro.
Ecco - quella se fossero vere le condizioni (dalle foto parrebbe un esemplare davvero nuovo ma potrebbero essere immagini d'epoca) la prenderei.
Si tratta di un 2000 - 118 cv
http://ww3.autoscout24.it/classified/276587628?asrc=st|as

10cercando un'Elise prima serie Empty Re: cercando un'Elise prima serie Sab 31 Dic 2016, 9:49 am

diaccio


Driver
Driver

Un parere di voi esperti su questo esemplare mi interesserebbe davvero!

Io non parlo tedesco altrimenti li avrei contattati.

L'annuncio "gira" da almeno un anno e mezzo che io sappia -

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.