LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

OFFICINE AUTORIZZATE DI CUI FIDARSI e CONSIGLI VARI

+5
Lotus70
Maurizio G.
Omihalcon
paolo111s
Rubbergoose
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Rubbergoose

Rubbergoose
Novice
Novice


Ciao a tutti, devo cominciare e prendermi cura della mia piccola Lola e cercare di pianificare un primo check up completo per verificare i lavori da fare e tutto il resto.

Lo stesso giorno dell'acquisto l'avevo portata al volo a fare vedere ad una consessionaria di Magenta (Elitcar) dove purtroppo ero arrivato un po' tardi ma il gentilissimo Alberto l'aveva portata comunque in officina per darle un'occhiata di massima.

In officina avevano diagnosticato pastiglie usurate e gomme (soprattutto le posteriori) da cambiare ma mi avevano detto che un'esame più approfondito andava ovviamente fatto prendendo appuntamento per verificare il tutto con il tempo necessario.

Ora, visto che adesso al contrario di prima (avessi saputo prima di poter contare sul vostro aiuto!!!) ho possibilità di poter chiedere a voi, navigati lotus Driver vi chiedo se avete avuto esperienze con questa consessionaria o se mi sapete indicare una officina autorizzata onesta e affidabile ove poter definivamente approdare per un check up completo ed eventuali lavori di manutenzione Leggendo qua e là ho visto indicata l'officina Cerini di Castelletto Sopra Ticino che da Casa mia è più o meno alla stessa distanza della Elitcar.

Nei miei progetti ci sarebbe l'idea di cambiare gomme e pastiglie dei freni avvalendomi dei miei fornitori abituali per poter poi approdare ad un'officina autorizzata per un esame più "specifico".

Che dite? vi sembra il modo giusto di procedere? già che ci sono vi chiedo pure dritte su gomme e pastiglie dei freni eventuali marche e siti dove poterle ordinare senza sorprese e a prezzi onesti.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto e i consigli che vorrete darmi.

Ciao

Alberto.





paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Cerini ottimi.
Conoscono l'Elise come le loro tasche

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Meglio Cerini indubbiamente per competenza e bravura, sui navigli c'è anche Astrocar, verso Bergamo PB Racing insomma non come qui in Emilia dove c'è praticamente solo Romani (e meno male che c'è!)

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Per esperienza personale Cerini Cerini Cerini

Rubbergoose

Rubbergoose
Novice
Novice

Ok, contattato Cerini mi ha risposto Daniele.

mi ha immediatamente fatto un'ottima impressione ci sentiremo presto per fissare una check up alla piccola .... sudo già freddo..... Neutral Smile

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cerini senza dubbio.

http://www.lotus-driver.it

Quinto


Novice
Novice

Sono stato da PB racing e mi son sembrati molto competenti. Astrocar a Milano ha chiuso? Perché o si é spostato o dove era prima c'è altro negozio.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Astrocar è da anni che non è più autorizzato Lotus.
Comunque vanno valutati anche i costi non solo l'esperienza.

http://www.lotus-driver.it

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Condivido questa fattura di Gino Lotus Cuneo. Fatto fare il tagliando (gratuito come previsto da contratto di acquisto) e fatto installare uno scarico after market preso on line usato.

Mi hanno controllato tutta la macchina, sistemato un contatto elettrico difettoso, registrato cerniere che non chiudevano perfettamente. Mi sembrano assolutamente onesti, continuo a trovarmi benissimo ed avere un'officina autorizzata cosi' disponibile e vicina a casa non puo' che far piacere

consigliatissima.

OFFICINE AUTORIZZATE DI CUI FIDARSI e CONSIGLI VARI Fattur10



Ultima modifica di DANIELE CN il Mar 21 Mar 2017, 11:08 am - modificato 1 volta.

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

DANIELE CN ha scritto:Condivido questa fattura di Gino Lotus Cuneo. Fatto fare il tagliando (gratuito come previsto da contratto di acquisto) e fatto installare uno scarico after market preso on line usato.

Mi hanno controllato tutta la macchina, sistemato un contatto elettrico difettoso, registrato cerniere che non chiudevano perfettamente. Mi sembrano assolutamente onesti, continuo a trovarmi benissimo ed avere un'officina autorizzata cosi' disponibile e vicina a casa non puo' che far piacere

consigliatissima.

OFFICINE AUTORIZZATE DI CUI FIDARSI e CONSIGLI VARI Img_9410


Concordo per la vicinanza che è un'ottima cosa (martedì ho impiegato 5 ore per tornare in treno a casa dai Cerini ).......................però si tratta di un'auto nuova, Gino non mi sembra così buono per certi lavoretti . Wink

http://www.serramentiabitare.com

Dany


New Driver
New Driver

Per quanto mi riguarda, portai la mia Speedster da Santilli (Perugia) e sono davvero bravissimi (non economici, però davvero in gamba in ogni reparto - elettronica, carrozzeria, meccanica).

Ho conosciuto i Signori Greggio, persone davvero gentili e disponibili (a detta di molti, hanno una delle migliori carrozzerie in assoluto).

Infine conosco Emilio Iannaccone, da qualche mese officina autorizzato Lotus (anche qui grandissima competenza a 360°).

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.