LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus elise type 72

+4
paolo111s
Lotus70
Omihalcon
Jari
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus elise type 72 Empty Lotus elise type 72 Sab 01 Apr 2017, 1:22 am

Jari


Novice
Novice

C'è qualcuno che c'è L ha? A qualsiasi prezzo

2Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Sab 01 Apr 2017, 3:41 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ti consiglio di presentarti, oltre a spammare per il forum

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

3Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Sab 01 Apr 2017, 9:31 pm

Jari


Novice
Novice

Spammare??? Era solo una domanda normalissima su una vettura che cercavo e quindi pensavo fosse il posto giusto per chiedere non volevo rompere a nessuno.... si è vero manca la presentazione ma ci son modi e modi di rispondere ....

4Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Sab 01 Apr 2017, 9:37 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

A me risulta che hai scritto in altre due discussioni in una ti è stato poi risposto da Lotus70.
Ma non solo su questo forum anche di là hai fatto la stessa domanda e ti hanno già scritto dove cercare. Per me questo insistere è scrivere da più parti è un spammare.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

5Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Sab 01 Apr 2017, 9:43 pm

Jari


Novice
Novice

Se va bon.... per me no.... comunque tranquillo chiedevo perché sto cercando ma cercherò altrove e comunque appena iscritto fai anche fatica a capire il sito è la chat ma ripeto esco e così non spalmo come dici te .....

6Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 4:36 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi buoni.
Jari capisco la foga di cercare una Lotus, ma non capisco il modo in cui poni il quesito, sembra quasi che speri che un proprietario attirato dalla tua offerta di pagherò qualunque cifra, arrivi qui e te la offra ad un prezzo assurdo.
Detto questo fai come credi, ma il forum ha delle regole, e io davo per scontato che tu ti fossi già presentato, prima di aprire qualsiasi topic o di fare domande, è una semplice e buona regola di educazione.
Grazie.

http://www.lotus-driver.it

7Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 12:34 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Type 72? Almeno il 90% di chi l'ha comprata usata all'inizio l'ha cercata, ma
chi ce l'ha se la tiene.
Poi se uno fa offerte sconsiderate, si può vendere.

Robert Redford per un milione di dollari si è portato a letto Demi Moore.

8Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 7:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

9Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 7:26 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Al di là di consigliarti di seguire le indicazioni degli amici del forum, una sana presentazione è sempre alla base di qualsiasi successiva comunicazione o richiesta, non solo per prassi e regola ma anche per dare poi risposte più coerenti alle tue domande, ...

... volevo dirti che questa settimana un amico ha messo in vendita una JPS (quella che avevo provato inutilmente  a comprare io un po' di tempo fa) e sai quanto è durato l'annuncio? ... penso meno di 48 ore ...

Da ciò trai le tue conclusioni ... quello che posso consigliarti è di non avere fretta e tenere gli occhi aperti e naturalmente.... presentati nell'apposita sezione!

Dai ... non è per bacchettarti ma perché tu sia dei nostri Wink

10Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 8:39 pm

Jari


Novice
Novice

Lotus 70 a un prezzo assurdo non penso anzi davvero io cerco qualcuno che me la venda a qualsiasi prezzo e non tiro assolutamente sul prezzo .... ho già macchine numerate e vorrei pure questa da aggiungere alla mia collezione ora vado a presentarmi ragazzi

11Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 8:40 pm

Jari


Novice
Novice

Lotus type 72 scusa no 70

12Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 8:45 pm

Jari


Novice
Novice

Ne hanno messa una a 29 su AutoScout24 pure oggi... e è fatta uguale anche di interni e cerchi ma è stata fatta ... ho chiamato subito il ragazzo ma mi ha detto che non ha la targhetta ed e stata fatta quasi uguale....

13Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 9:13 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Che auto numerate hai per curiosità?

14Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 10:29 pm

Jari


Novice
Novice

Giallo di dove sei? Ti invito a Padova se passi così ti mostro molto volentieri....ne ho di carine .... da delta integrale evo.........a alfa Romeo e altre....

15Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 10:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jari ha scritto:Lotus 70 a un prezzo assurdo non penso anzi davvero io cerco qualcuno che me la venda a qualsiasi prezzo e non tiro assolutamente sul prezzo .... ho già macchine numerate e vorrei pure questa da aggiungere alla mia collezione ora vado a presentarmi ragazzi

Guarda che hai capito l'incontrario di quello che ho detto.
Non dico che tu la cerchi ad un prezzo assurdo cioè basso, ma che vista la tua proposta, potrebbe arrivare qualcuno e proportela lui ad un prezzo assurdo, e intendo caro, esagerato.

Ma perché vuoi proprio una Type 72?

Per esempio anche la Type 49 è rara e stupenda.

http://www.lotus-driver.it

16Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 10:34 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Jari, innanzitutto ben aggregato cheers  nella carovana di LD!

.. Abbiamo seguito il thread in merito alla tua ricerca di una Lotus Elise Type 72.

Ci piace sentirti così appassionato e I love you  dedito a questo favoloso modello in serie limitata.

Noi siamo tra i fortunati possessori di una Lotus Elise Type 72 Cool  n. 8 di 9 in Italia, n. 26 di 41 in Europa e n. 92 di 127 nel mondo.

Possiamo confermare e potranno farlo anche coloro che ci hanno seguito nel forum che non è stata una ricerca facile ed è durata 2 interminabili anni affraid .

Ovviamente con l'occasione ti facciamo i nostri migliori auguri affinché la tua caccia al tesoro si possa concludere felicemente nel più​ breve tempo possibile.

P.S. Come ben detto da Paolo 111s i possessori di questo modello difficilmente la cederanno, noi siamo tra questi. Per noi ha un valore incommensurabile. king  king

Ciaoooooo

Manuela e Virgilio



Ultima modifica di LUXURY#72 il Dom 02 Apr 2017, 10:52 pm - modificato 2 volte.

17Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 10:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jari ha scritto:Giallo di dove sei? Ti invito a Padova se passi così ti mostro molto volentieri....ne ho di carine .... da delta integrale evo.........a alfa Romeo e altre....

Io sono di Padova. Very Happy

Vedi che una presentazione iniziale, sarebbe stata una cosa opportuna per inquadrare la persona o il personaggio?
Sai quanti mitomani ci sono online?

Già sapere qualcosa in più su di te, e magari sulle auto che possiedi, avrebbe aiutato tutti noi a capirti e capire perché desideri cosi tanto una Lotus Type 72.

http://www.lotus-driver.it

18Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Dom 02 Apr 2017, 11:24 pm

Jari


Novice
Novice

Scusate a tutti quanti ma era la prima volta di una chat e quindi potremmo fare tutti una bevuta a Padova in compagnia.... scusate ancora .... Manuela e Virgilio mi mettete qualche foto della type 72 che adesso mi avete incuriositi...??? È quello che mi fa impazzire..9.... e ripeto 9 in Italia.... beati chi c'è L hanno.... altro che 30 mila.... per me prenderà un valore incedibile più anni passano ... staremmo a vedere....

19Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Lun 03 Apr 2017, 1:06 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ci sono molte Lotus che in Italia sono arrivate in tiratura molto limitata, anche meno di 10.

Ma stiamo ancora aspettando la tua presentazione.

http://www.lotus-driver.it

20Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Lun 03 Apr 2017, 6:42 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Jari ha scritto:Giallo di dove sei? Ti invito a Padova se passi così ti mostro molto volentieri....ne ho di carine .... da delta integrale evo.........a alfa Romeo e altre....

Sono di Firenze, non proprio vicino! Ma anche io Delta Integrale Evo York, Alfa e varie altre birbonate. What a Face

Peccato che siamo lontani se no due chiacchiere davanti a una birra le facevo volentieri.

21Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Gio 06 Apr 2017, 8:04 am

diaccio


Driver
Driver

Io invece sono interessato a Demi Moore ma solo se le "quotazioni" sono in grosso calo ...

22Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Gio 06 Apr 2017, 12:02 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Demi Moore.... Ormai gallina vecchia!!! lol!

23Lotus elise type 72 Empty Re: Lotus elise type 72 Gio 06 Apr 2017, 12:04 pm

diaccio


Driver
Driver

Vabbè ... ma i prezzi potrebbero essere calati drasticamente ... è come una Porsche 911 mod. 964 vecchia ma un "giro" uno ce lo farebbe sempre ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.