LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deflettore d'aria per Lotus Elan S2

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Empty Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Lun 12 Giu 2017, 11:35 am

nicola4080


Novice
Novice

Ciao a tutti
possiedo dall'anno 1991 una Lotus Elan 1600 S2. Ho visto in giro su internet il deflettore d'aria posteriore.
Cosa ne pensate???..Fuonziona bene o crea turbolenza???
Aspetto consigli. Grazie

2Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Empty Re: Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Lun 12 Giu 2017, 9:24 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao, il windstop sull'Elan serve tantissimo, specialmente se la usi aperta anche nei mesi piu' freddi. Non crea nessuna turbolenza e limita molto quell'aria fastidiosa nella testa. Quella che ho io (e di tutte le altre Elan che ho visto) e' quello della Fiat barchetta, ci sta perfettamente con poche modifiche, fai presto a toglierlo e metterlo e anche a velocita' sostenuta non crea problemi. Ne parlammo anche in questo forum ma non ricordo piu' dove.  Vedo mei prossimi giorni di fare due foto  Very Happy

Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Wp_20110

A nicola4080 piace questo messaggio.

3Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Empty Re: Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Lun 12 Giu 2017, 10:44 pm

nicola4080


Novice
Novice

Grazie Daniele sei stato molto gentile.....se riesci a procurarmi le foto compro quello della barchetta e lo modifico come tu hai fatto
Ciao a presto

4Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Empty Re: Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Mar 13 Giu 2017, 1:24 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

nicola 4080 ha scritto:Aspetto consigli.Grazie
 

.. Ciao Nicola,  Very Happy

Daniele è stato molto gentile nel darti delucidazioni in merito Razz .. di contro attendiamo una tua presentazione adeguata nella sezione apposita grazie!  Grazie

Manuela e Virgilio

5Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Empty Re: Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Mar 13 Giu 2017, 5:53 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il mio e' specifico per l'Elan, me lo installò Ruedy tre anni or sono.

Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 18739611

6Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Empty Re: Deflettore d'aria per Lotus Elan S2 Mar 13 Giu 2017, 11:05 am

nicola4080


Novice
Novice

Ciao Kennex ... ma tu ne hai uno apposta costruito per la Elan???
Dove lo trovo???

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.