LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da un vecchio utente! Luca s4

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti! Son già utente di Lotus Driver da parecchi anni, ma essendo stato un po’ fuori dal forum, mi sembrava giusto ripresentarmi. Sono Luca, 28 anni della Valle del Vanoi, provincia di Trento, ho una Lotus Esprit s4 del 94 dal 2011. Mi piacciono molto le auto, Lotus ovviamente ( oltre alla esprit il mio mito è la McLaren f1 :-D ) e le barche a vela. Buona serata a tutti!!

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Bentornato

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

RI Welcome

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy a volte ritornano Shocked ma dove eri finito
barche a vela ....parliamone Laughing

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Luca Cool !

Complimenti per la tua Esprit s4 Esprit S4 , fa sempre piacere sapere che la Famiglia LD annovera signore/ine di tutte le annate, varietà  e vere e proprie icone dal fascino tipicamente britannico  queen .

Manuela e Virgilio

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie a tutti!! Smile
Ciao RS BLU!! Lavoro, impegni vari, casini vari ma anche barca a vela si Smile ho fatto vari giri anni fa, e ad agosto 2017 ho preso la patente, entro le 12 miglia, quest'anno mi piacerebbe riuscire a noleggiarne una per le ferie e se riesco a fare l'integrazione senza limiti....
Tutto bene? Hai sempre la SE?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.