LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mozzo collassabile Lotus Elise con Air bag

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao a tutti ,
Allora sarei interessato all'acquisto di un bel OMP Superquadro per la mia Elise , il problema è che mi serve anche un mozzo collassabile da interporre.
Preferisco quest'ultimo ad un fisso per il semplice motivo che in caso di urto almeno ho un minimo di sicurezza. Very Happy
Ho già visto quello Momo che "dovrebbe" fare al caso mio , modello Opel corsa B, ma vorrei esserne sicuro al 100% prima di effettuare l'acquisto. L'unica cosa che devo fare è limare leggermente le plastiche del copri mozzo perché altrimenti non entra nella sede.
Dico questo perché tutte le volte che si parla del suddetto mozzo si fa riferimento al volante originale senza air bag.
Cambia qualcosa tra le due varianti?
In commercio esiste qualcosa di più specifico ?
Allego un link con il mozzo in questione (se provate a fare la scelta del veicolo non vi presenterà la Elise con Toyota ma solo quella equipaggiata Rover , quindi senza Air bag)
:
https://www.demon-tweeks.co.uk/motorsport/steering-wheel-bosses-vehicle-specific/momo-steering-wheel-boss-kits

In questo negozio invece dice è compatibile con tutte le varianti :

http://www.rallynuts.com/lotus-motorsport-steering-boss-kits/momo-mc6605-steering-boss-kit.html


Non ci capisco più niente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Risolto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.