LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Addio Niki, riposa in pace

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Addio Niki, riposa in pace   Empty Addio Niki, riposa in pace Mar 21 Mag 2019, 11:36 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Il grande Niki Lauda non è più tra noi. E' andato in cielo a fare compagnia a Tazio, Jim, Ayrton, Gilles, e tanti altri.

Era il mio principale idolo degli anni '70 e '80. Ho visto (in TV) tutte le sue gare in F.1: dalla prima, nel 1971, all'ultima, nel 1985. E ho visto in diretta il suo terribile incidente del 1976, nonchè il suo stoico, incredibile ritorno a Monza poco più di 1 mese dopo (dove ottenne un mitico 4° posto).

Come tutti sanno ha vinto 3 mondiali, ma possiamo dire che sarebbero stati 4 se aggiungiamo quello del 1976, perso a causa dell'incidente.
E' stato anche l'ultimo pilota ad aver vinto un GP di F.1 con un motore Alfa Romeo dietro la schiena (Imola, 1979). Con la Brabham-Alfa Romeo vinse anche due volte nel 1978.  

Il ricordo delle sue imprese, almeno per me, sarà sempre vivo. RIP, Campione!

Anche io ho avuto con lui un "incontro ravvicinato", indimenticabile. Lo vidi camminare tra uno stand e l'altro al Motor Show nel 1987. Lo fermai e gli chiesi l'autografo. Lo firmò subito con un sorriso. Grande Niki!

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

2Addio Niki, riposa in pace   Empty Re: Addio Niki, riposa in pace Mar 21 Mag 2019, 6:38 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

GRANDE NIKI

3Addio Niki, riposa in pace   Empty Re: Addio Niki, riposa in pace Mar 21 Mag 2019, 9:01 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

R.I.P. Crying or Very sad

4Addio Niki, riposa in pace   Empty Re: Addio Niki, riposa in pace Mar 21 Mag 2019, 11:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho rivisto da poco il film e anche il documentario, che grande pilota, che grande uomo.

R.I.P

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.