LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decisione Critica : la prima Lotus?

+6
Omihalcon
Pennarelli
LUXURY#72
giornodifesta
Lotus70
lotus78
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Ven 02 Apr 2021, 10:14 pm

lotusmaybe


Novice
Novice

ringrazio tantissimo Ale90: consigli e pareri da vero appassionato e super competente! dettagliato e precisi!  saranno fondamentali per la decisione! Grande Forum!! !

A d_lsrd piace questo messaggio.

52Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Ven 02 Apr 2021, 10:39 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ti ringrazio Andrea . Sempre disponibile per consigli Wink. I forum servono anche a questo Smile.

A d_lsrd piace questo messaggio.

53Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Mar 13 Apr 2021, 12:58 pm

lotusmaybe


Novice
Novice

anche per il supporto che ho avuto..aggiorno!!
exige riprovata (grazie ai suggerimenti di Ale era rimasta in lizza). ma non mi ha convinto. fino ai 4 ragazzi sentivo più coppia con la mia miata del 92.. poi esplodeva ma ragazzi troppi dubbi. segata.
ora sono dietro a un s1 grigio scuro su Milano (su AutoScout a 28 K) : ragazzi ho speso tempo e denaro per sapere TUTTO di quella mostriciattolina. l'avevo provata ed il motore girava da dio e saliva come un tornato. farfalle nello stomaca. pero' poi ci ho messo la testa : APP Veicolo, visura semplice, visura completa dei passaggi, VISURA COMPLETA UK con app straordinaria VeicoliStranier, chiacchierata con il gentilissimo Romani......
insomma è arrivata in stato Wite Off (damaged reparable) da UK nel 2008, ma ho parlato su facebook con 2 proprietari fa .il telaio era a posto, i danni erano pompa benzina e altro che non sapevva..lui l'ha fatta convertire e sistemare e andava da dio...poi mega mega tagliando (toe link, riscaldamento, ecc) da Romani...NON ha ancora fatto la guarnizione testata e questo mi preoccupa..
sapete che vi dico ? è stata pure skilometrata (ora segna 39 miglia ed è arrivata da UK già con 45) ..ma voi sapete che quando ci prende la superscimmmia...nonostante tutti questi enormi cazzi che ha avuto è ancora in cima alla mia whish list...saremo pazzi...!?...ma pazzi furiosi intendo...
insomma

54Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Gio 15 Apr 2021, 5:46 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Allora E' lei.......farfalle nello stomaco....non dormi di notte....mangi poco...pensiero fisso su lei.....Allora e' llleiii....SmileSmileSmileSmile

L'importante e' che il telaio sia a posto il resto si rompe,si cambia. Se Romani ha detto che e' a posto...se non c'e' da fidarsi di lui...La guarnizione io dopo 21 anni e 123 mila km (MI TOCCO) non l'ho mai fatta  e non ha un problema....Gira e tempera come un orologio...

A paolo111s e lotusmaybe piace questo messaggio.

55Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Gio 15 Apr 2021, 8:29 pm

lotusmaybe


Novice
Novice

grazie Andre! il tuo 123 K senza cambiarla (mi tocco anche io) è un VVti o un 120 semplice ?

56Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Ven 16 Apr 2021, 6:44 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

La mia e' rimasta come mamma lotus l'ha fatta sotto quell'aspetto. Niente termostato remoto o altro e non mi ha mai dato problemi....e le sue belle tiratine e qualche pistata l'ha fatta. 120 base con qualche piccolo upgrade

A paolo111s piace questo messaggio.

57Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Mer 05 Mag 2021, 3:01 pm

lotusmaybe


Novice
Novice

evvaffanculo l'ho presa! creo ora post ad hoc.

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

58Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Mer 05 Mag 2021, 6:55 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

study

59Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 Empty Re: Decisione Critica : la prima Lotus? Gio 06 Mag 2021, 8:39 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 1f601 Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 1f601 Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 1f601 Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 1f601 Decisione Critica : la  prima Lotus?  - Pagina 3 1f601

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.