LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ci sono anch'io!

+4
LUXURY#72
paolo111s
andrea.lotusmk1
annalisa
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Sab 21 Nov 2020, 8:07 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Buonasera Annalisa,
benvenuta in questo club di "strana gente", svalvolati o integerrimi, un pò matti o riflessivi, ma tutti quanti con una PASSIONE infinita e indefinibile per le nostre amatissime Lotus. Laughing Laughing Welcome uo

A LUXURY#72 e annalisa piace questo messaggio.

http://www.serramentiabitare.com

27Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 6:22 pm

annalisa


Novice
Novice

Claudio57 ha scritto:Buonasera Annalisa,
benvenuta in questo club di "strana gente", svalvolati o integerrimi, un pò matti o riflessivi, ma tutti quanti con una PASSIONE infinita e indefinibile per le nostre amatissime Lotus.  Laughing Laughing Welcome uo    


Ciao Claudio, grazie per il benvenuto!
Effettivamente la passione per le Lotus é qualcosa di indefinibile!
Non é da tutti innamorarsi di un'auto che quasi non ti lascia entrare, che in strada ti fa battere i denti ad ogni asperità, che "spiffera" come una finestra in una giornata di bora e che come optional ha il contachilometri....
Non é da tutti, ma MEGLIO COSI'!!!!!
E finalmente é arrivata la mia e io ne sono follemente innamorata!!
Posto una foto che la presento a tutti!!

28Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 6:26 pm

annalisa


Novice
Novice

Ciao a tutti, ecco la mia piccola col ciuccio!!!Ci sono anch'io! - Pagina 2 Mia_el10

A LUXURY#72 e Micle piace questo messaggio.

29Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 6:37 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

affraid
Mooolto Britsh, verde e cerchi oro, fantastica

A LUXURY#72 e annalisa piace questo messaggio.

30Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 7:44 pm

annalisa


Novice
Novice

paolo111s ha scritto:affraid
Mooolto Britsh, verde e cerchi oro, fantastica

Grazie Paolo, ho aggiunto il gancio di traino rosso, per riprendere il colore dell' interior colour pack e ora sembra che abbia il ciuccio!! Razz
Alla prima giornata di sole senza vento, farò delle foto più dettagliate.

A paolo111s piace questo messaggio.

31Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 8:27 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

annalisa ha scritto:Ciao a tutti, ecco la mia piccola col ciuccio!!!Ci sono anch'io! - Pagina 2 Mia_el10

BELLA, BELLA, BELLA!!!
Il ciuccio ci sta molto bene.

A annalisa piace questo messaggio.

32Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 9:34 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

EeeeeBBrava annalisa😉
Davvero bella e I cerchi oro ci stanno da dio

Hai elencato sopra tutti i "difetti" che queste baracche fanno sì che siano davvero esclusive 😍

Sono Scomode, assemblate artigianalmente, impongono mille compromessi

Meglio così nessuno vorrà mai rubarle e.... Nessuno mai le capirà se non avrà l'attimo folle di volerci calare il culo dentro😜
Dopo di che..... Beh
Fortuna che ci han fatto le orecchie altrimenti il sorriso ci sega a in due la testa☝🏻🤣🤣🤣
Non ci hai detto se sei in zona rossa o... Puoi già godertela

A annalisa piace questo messaggio.

33Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 11:40 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Annalisa,

molto bella!! Cool

Soprattutto per il colore dei cerchi...

Ciaooo
Manuela

A annalisa piace questo messaggio.

34Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Dom 22 Nov 2020, 11:47 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

complimenti è bellissima, quanti Cv?

A annalisa piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

35Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Lun 23 Nov 2020, 5:28 pm

annalisa


Novice
Novice

Micle ha scritto:
annalisa ha scritto:Ciao a tutti, ecco la mia piccola col ciuccio!!!Ci sono anch'io! - Pagina 2 Mia_el10

BELLA, BELLA, BELLA!!!
Il ciuccio ci sta molto bene.

Grazie Micle, non sai le risate quando ho chiesto alla concessionaria di metterle il ciuccio!! Razz

A LUXURY#72 e Micle piace questo messaggio.

36Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Lun 23 Nov 2020, 5:41 pm

annalisa


Novice
Novice

polluce ha scritto:EeeeeBBrava annalisa😉
Davvero bella e I cerchi oro ci stanno da dio

Hai elencato sopra tutti i "difetti" che queste baracche fanno sì che siano davvero esclusive 😍

Sono Scomode, assemblate artigianalmente, impongono mille compromessi

Meglio così nessuno vorrà mai rubarle e.... Nessuno mai le capirà se non avrà l'attimo folle di volerci calare il culo dentro😜
Dopo di che..... Beh
Fortuna che ci han fatto le orecchie altrimenti il sorriso ci sega a in due la testa☝🏻🤣🤣🤣
Non ci hai detto se sei in zona rossa o... Puoi già godertela

Ciao Polluce, grazie per i complimenti.

Io sono emiliana, della provincia di Ferrara quindi zona arancio!
Il DPCM prevede per queste zone di stare all'interno dei comuni MA........ per fare la spesa e avere generi alimentari ad un prezzo inferiore, si può andare nei supermercati dei comuni confinanti.
Tu non immagini quante patatine ho comperato ad un ottimo prezzo a 25 km da casa mia!! Razz
Avrei voluto inaugurarla con un giretto ad Asiago per una fetta di strudel e uno shottino di Kranebet, ma vanno bene anche le patatine!
E sì, una volta saliti, é impossibile non sorridere.

37Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Lun 23 Nov 2020, 5:47 pm

annalisa


Novice
Novice

LUXURY#72 ha scritto:Ciao Annalisa,

molto bella!!  Cool

Soprattutto per il colore dei cerchi...

Ciaooo
Manuela

Ciao Manuela, grazie mille!! Very Happy

Per il colore delle "scarpette" mi sono ispirata ai miei sandali da ballo dorati.
6 anni di campionati italiani con scarpe dorate, vuoi che lasci la piccola senza? SIA MAI! Razz

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

38Ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io! Lun 23 Nov 2020, 5:49 pm

annalisa


Novice
Novice

Omihalcon ha scritto:complimenti è bellissima,  quanti Cv?

Ciao Omihalcon, grazie mille Very Happy

220 cavallini!...........per ora Razz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.